Re: armeria giudici A.P.

Per verificare le spese di spedizione e le modalità di pagamento effettua l'ordine e vai alla cassa fino allo step tre dove la procedura ti calcola le spese di spedizione. Seleziona le modalità di pagamento (ricarica postpay, bonifico o contrassegno). Se Ok confermi, altrimenti torna indietro per modificare o svuotare il carrello. Spero di esserti stato utile
 
Re: armeria giudici A.P.

Ieri mattina ho ordinato 500 bossoli calibro 12 tipo 2 "rimanenza di lotti" e 600 borre rex, spedizione in contrassegno. Questa mattina è arrivato i corriere ho pagato 46,80 € di cui 9,60 euro di spedizione e 1,50 di contrassegno, il tutto stando comodo e riposato. Se andavo direttamente spendevo dieci euro di benzina, il tempo per andare e tornare senza mettere in conto il rischio, le pattuglie e gli autovelox. Non è poco.
ma che dire ho simulato l'acqusto di 50 kg. di pombo,un po d'inneschi e di borre ,le spese di sped erano 40 euro..la siarm chiede molto meno ,oltretutto a250 e. spedisce gratis...
mi sa che quello che si risparmia sul piombo lo si perde in spedizione.
pap
 
Re: armeria giudici A.P.

Anche io proprio questa settimana ho fatto un piccolo ordine, mi serviva un particolare tipo di bossolo che a quanto pare avevano solo loro....nemmeno nelle armeria della zona sono riuscito a trovarlo. Ho preso 300 bossoli e 300 z2m disp che le avevo finite, ho pagato 40e comprese le ss (che erano di 12e mi pare)....quando apro il pacco mi trovo ben 50 bossoli Fiocchi T2 in omaggio!!!!!
Davvero una gradita ed inaspettata sorpresa!
 

papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
138
ho visto sul sito della stessa ''roba'' interessante,il piombo viene a3.200 per noi siciliani e' un buon prezzo,ma non riesco a trovare le modalita' di pagamento e le spese di sped.
qualcuno ha notizie?
pap
 
Re: armeria giudici A.P.

in estate vado in un campeggio li vicino da anni ormai....circa 6 anni fa ci comprai un paio di scarponi crispi di fine serie con un buon prezzo ...con una cartuccera da 51 celle elastiche (che ancora ho)...e con la scusa presi un po di cartucce che fanno loro ma non ricordo come erano :confused:.
il mio difetto è che vedo in ogni armeria e provo tutte le loro varie cartucce che poi porto tutte e non ci papisco mai niente!!!!! bel ***** direi!!!...ma ho deciso di cambiare x la prox stagione venatoria 2 max 3 tipi di cart. e possibilmente se riesco ad imparare bene di mia fabricazione :eek: la voglia c'è ,l'attrezzatura sta arrivando,manca solo un botto di pratica!!!heeheh
ad agosto torno in campeggio e faccio sicuramente una visitina al caro giudici heeheh
 
Re: armeria giudici A.P.

ma che dire ho simulato l'acqusto di 50 kg. di pombo,un po d'inneschi e di borre ,le spese di sped erano 40 euro..la siarm chiede molto meno ,oltretutto a250 e. spedisce gratis...
mi sa che quello che si risparmia sul piombo lo si perde in spedizione.
pap

Se può essere utile attualmente sono cambiate le condizioni generali di vendita e le spese di trasporto su ARMERIA GIUDICI | Costi di Spedizione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto