Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

dove ero io, passo inesistente.
 
Discreto movimento dalle 7,30 alle 8,00; fatti 16 da fermo fino alle 8,30 . Le cartucce fino al sorgere del sole facevano piangere, poi invece hanno fatto miracoli! Mahhhh
 
Ricordo che il 29/10/2005, fu una mattinata con un passo di tordi eccezionale, lo ricordo perchè, il giorno prima naque il mio secondo figlio....ed io naturalmente non ero a caccia!!! chiamai mio zio che era in piena attività venatoria....purtroppo dovette interrompere per risolvermi un "problemino" medico, mi disse che nel giro di 10 minuti incarniero 12 tordi colp colp!!! I presupposti ci sono tutt : passo ottimo oggi e ieri, vento leggero da N NW (METEOAM) mah pare che la "tempesta perfetta" si possa scatenare[5a]
[allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

E Bravo Vito ! ! Non ti diro' piu' nulla hahahaha
Con tutti questi tordi, con questa annata bella . . . avete ancora voglia di fare polemiche ! Ma per favore pensate a divertirvi che e' meglio . .

Stai facendo tutto da solo, vedi un po' tu....almeno ricordati di quello che scrivi.[arrampicaspecchi.g:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Azzz se sono pronto, sono prontissimo!!!!! Ormai mi sogno l'apertura anche di notte!! Ieri ho sognato che fregavo la posta a Colvi, e che poi incontravo Sipe 48 che faceva la spasa a cuccudermi!! [Trilly-77-24.gif] Dall'alpi alle Piramidi... IBAL A tutti!!!

Pippi, con tutto il rispetto per Enzo , ma quando mi faccio di Primitivo sogno altro......;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stato un bel fine settimana in compagnia di amici e di persona davvero simpatiche, a Tordi mi sono divertito molto, peccato che domenica causa vesciche sotto i piedi non ho potuto cacciare come si deve, nel tornare a casa non riuscivo neanche a premere il pedale della frizione, comunque sono stato bene e mi sono divertito, ottima come sempre l'ospitalità degli amici Pugliesi, grazie.

Il Gelso a caccia si trasforma, ma Vi posso assicurare che è davvero un persona unica, un cacciatore con sentimenti ed una grande cultura
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Amici,colleghi cacciatori conterranei siete pronti per l'ultima giornata di CACCIA del 2011,
annata da ricordare e speriamo da non doverla rimpiangere.

Buon Anno a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Appena di rientro da un masone fantastico come il salento .Ora si festaggia la fine di un anno da ricordare solo per le splendite giornate passate a caccia condite con questa trasferta in terra pugliese ricca di soddisfazioni venatorie , per il resto speriano l'anno nuovo sia migliore di questo 2011 politicamente tragico.
abbasso lo spread , viva la caccia
Auguri a tutti
Fabio da Roma , ma un pò pugliese
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mi pare che lo storno si possa sparare, cmq come dice Marco quest'anno i tordi ci sono stati e ci siamo divertiti potrebbe anche bastare ma ..........
5



















Vito questa mattina ho avuto la conferma ..storno cacciabile fino al 29!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:
In occasione del passo dei tordi, dedico a tutti voi uno dei miei disegni realizzati a pastello acquerellabile.
Spero sia di vostro gradimento ;-)

Complimenti [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

mi riferiscono che anche stamattina ce stata una buona entrata di tordi ora pero dovrebbe arrivare un po di maltempo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

io spero che domani la fortuna ci aiuti ma secondo me sarà per domenica la famosa SCUFFILATA [20] [20] [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Poveri ammortizzatori delle nostre macchine domani, sopporteranno dei sovraccarichi di cartucce a rischio ....scoppio [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

qui il passo e quasi assente l'unica giornata da segnalare e quella di mercoledi scorso poi tt fermo...assurdo speriamo sabato va... [censored.gif]
 
Ieri giornata deludente, fatti 3 tordi, 2 la mattina e 1 la sera.

In certe zone mi hanno narratto di centinaia e centinaia di tordi che salivano verso l'interno controvento allo scirocco. Covate su covate....bellissima migrazione. Scene che non si vedevano da anni, tordi che salivano a strati. Si vedevano i tordi bassi, quelli piu' alti e quelli altissimi come i puntini...
Oggi mi dicono altra giornata di passo e con questo clima umido, pioggerellina e poco vento state sicuri che molti si fermeranno.
Il Gelso Rosso ieri si e' trovato nella corrente giusta della migrazione, scene d'altri tempi. Seconod la sua modesta esperienza ritiene che tutta l'annata sara' ottima.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Attenzione che dalle vostre parti mi risulta che qualche guardiacaccia assunto e istruito
dal Vs caro Nichi effettua perquisizioni corporali con guanto e dito medio.
Achtung amici.

dato che lo sapevo già nello zainetto oltre alla torcia e al porta selvaggina (due non si sa mai)
porto sempre un grosso paio di forbici da pota!!!!!!!!!!!!!! Per le dita sai come funzionano bene.

Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

anche se oggi e l'ultimo per i tordi,non mollate amici dobbiamo andare fino alla fine.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ma gli storni si posso sparare? riduciamo il numero delle gazze, creeranno meno problemi alla stanziale che lanceremo !!!!
francesco
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Tanti tordi anche stamattina....ed ero a 500 mt. dal centro abitato....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Enzo ha capito perfettamente quello che volevo dire qualche post fa....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Stamattina .....ho fatto un macello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci ha lasciato le penne anche una beccaccia, stoppata con una cartuccina da 31gr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciiiaaooooooooooooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

E' vero ci siamo divertiti ma perchè accontentarsi.Non ci devono togliere un nostro diritto.Non la devono spuntare abbiamo già concesso troppo.IBAL a tutti. Spero che le Ass. lottino per la deroga .....vogliamo essere liberi di esercitare la nostra passione come negli altri paesi.W la caccia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

week and soddisfacente...... sabato belkla giornata interessante ieri.. solo una masona.. uscito alle 2.30,, triovato un bel posticino ma i tordi son venuti sull tardi propio...."MEGLIO TARDI CA NNUDD" AHHAHA .... RAGAZZI DIVERTIAMOCI FIN CHE POSSIAMO... FIN ALL'ULTIMO TORDO E SIMILI!!!.... HIHIHI
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla ha scritto:
Ma che nuvoletta ! ! Si dice COVATA ! ! :mrgreen: :mrgreen:

Marcoooooooo tu che hai fatto!.......... racconta racconta [rk01_050.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto