Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

settimana di bellissimi carnieri conclusa con 9 germani ieri delle curate da capogiro nella nebbia......
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Non rischiate le coronarie, state a casaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hihihihi.....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

io ho lasciato la quota nel chiaro dove si facevano grandi numeri....cmq domenica 11 folaghe e 1 moriglione e ieri 5 folaghe...Adesso si balzella nei laghi di irrigazione con acque profonde...ehehehehheeh [5a] [5a]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

si è vero!!!!!!!!
più siamo più ci divertiamo...
piuttosto quando torni a trovarmi i col tuo amico a casa mia di sera che ti faccio vedere le foto di quanti amici ho che mi vengono a trovare!!!!
poi facciamo anche due tagliatelline....[35]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Chiusura dell'annata sotto tono, come tutta la stagione venatoria. Ad essere preciso divrei dire che la stagione è andata bene, con carnieri buoni, fino a metà novembre e poi in caduta libera fino a ieri.
Ieri mattina la bora non ha aiutato, purtroppo il vento forte ha impedito la chiusura tradizionale con la parata delle folaghe.
Rimane comunque il ricordo di alcune belle giornate e la forte speranza per il prossimo anno.

Saluti a tutti

Denis
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

bella mattinata passata in baiona ...dopo un alba nn troppo soddisfacente la mattinata si e' girata in un attimo in un susseguirsi di voli di uccelle ...incarnierati 9 [lol.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Questa mattina nell'alba buia nel chiaro erano presenti tantissimi germani e alzavole,appena si è incominciato a vedere neanche l'ombra.Direi che la sfortuna ci perseguita,chi è andato meglio ha fatto 2 folaghe ,e 1 germano.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

pure qua' in romagna la situazione continua ad essere piu' o meno uguale alle passate albe...speravo pure io col "freddo" di vedere almeno volare qualche ciappo di uccelli...invece e' magra!!! avvistate tante oche pure qua' menga!!!

ps praticamente sono stato l'unico della valle a scaricare il batecco!!!hihihihi[spocht_2.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

stamattina mattinata gratificante ,"causa " nebbia.bel movimento di germani e un bel volo di alzavole peccato per i diversi uccelli persi .comunque divertiti alla grande. ci voleva proprio una giornata cosi',domani si riprova..

Francesco
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Nebbia tutta la settimana.. questa mattina appena messi i richiami vivi sparita la nebbia e largo al ghiaccio.. ore 8 fine caccia.. salvano il cappotto 2 canapiglie !
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Prima uscita anche per me... sono stato premiato dai lavori estivi!!!
Sabato due alzavole una tornata con me una ancora corre nel vento
questa mattina un bel fischione!
tuttavia il passo è fermo non ho visto null'altro, giusto un beccaccino e 2 tordi...
ciao Giulio
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mattia ha scritto:
bella mattinata passata in baiona ...dopo un alba nn troppo soddisfacente la mattinata si e' girata in un attimo in un susseguirsi di voli di uccelle ...incarnierati 9 [lol.gif]


[thumbsup.gif] [thumbsup.gif]

Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ma secondo voi da dove arrivano tutti questi uccelli????
io non credo k siano gia di ripasso
Potrebbe essere k arrivino dai paesi del nord????
praticamente sono uccelli di passo avvenuto in ritardo????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto