Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vito dico davvero. Dopo aver fatto **** tordi non rischio mica di andare davanti ad un giudice per farne qualcun'altro. Volevo dire che gli storni mi fanno ribrezzo . . .

Bhè......... veramente leggendoti a MOLTIIIIIIII ci fai pena tu!..........di quante pinocchiate dici [smash.gif][Backstab_emoticon.:

iniziano a darti del pinocchio........chi sa perchè, alla fin fine ti voglio bene[couple.gif]

p.s Marcoooooooooo ma quando si mangia? ......... organizza tu [29]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Aggiungo una cosa. La Clever da 30,5 grammi è la prova dell'esistenza di Dio.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Stamattina sono rimasto a letto poi di corsa a lavoro.. Pomeriggio masona discreta... Zona alberobello fatti 2merli e 7 tordi...con il rammarico x nn esserre potuto andare a cassano......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Fabio se ho capito chi sei ci siamo conosciuti, mi pare che mi dicesti di avere parenti ad Ugento. le Rc20 puoi provare a vedere se le ha all'armeria Indino a Casarano.

Ci siamo conosciuti l'estate passata in agenzia , grazie per l'indicazione
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

questo e quello che e sucesso a me e altri 6 amici di treia MC a sannicandro garganico si sono presentati 2 ceffi dicendo che erano della forestale e che quello era il loro posto di caccia.ma solo dopo iragazzi si sono resi conto che io ero del posto vi lascio immaginare il mio sfogo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Grazie cipolla ricambia [lol.gif] Salutami il signore della foto digli che vedo tutti i suoi video...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Questa mattina appena aperta la porta di casa, in giardino tra i miei ulivi c'erano una decina di tordi a far festa....SONO ARRIVATIIIIIIIIIIII [up.gif] [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Passo fermo. Qualche tordo negli ulivi si sentiva e ogni tanto usciva.
Passeggiata ad allodole, qualche presenza.

Purtroppo qualcuno sul tardi ha fatto un rastrello vicino a noi sparacchiando qualcosa e alzando un colombaccio.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

domani un consiglio a tutti STATEVENE A CASA!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Ieri ero a Cassano c'era un vento molto forte la mattina visti pochi tordi il pomeriggio qualcuno in più ma sempre alti mi dava l'impressione di una giornata di dicembre gennaio e non di passo.Merli praticamente assenti.Allodole a più non posso mai viste in vita mia così tante e passavano per tutto il giorno tant'è che ho provato anche ad insidiarle con macaco e stampi ma per colpa del forte vento non si riuscivano a sparare arrivavano si buttavano a terra e li rimanevano.Le cartucce non ne volevano e anche gli altri cacciatori che erano vicini a me bestemmiavano alla grande erano sempre 3 colpi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Tanti tordi sia sabato che domenica in zona Canosa, ma anche tanti Str............ che già dalle sette del mattino iniziano a fare il rastrello .. la tela, in squadre da 20 persone e quasi tutti del Nord accompagnati da qualche locale. Ma dove sta il rispetto delle leggi... e chi fa il FERMISTA come me ed i miei amici la sera al RIENTRO ci dobbiamo leggere solo il Giornale. Ahh!!! dimenticavo La Tela va avanti fino a sera Buio.... CHE SCHIFOOOOOOO!!!!!!! Poi vogliamo che i tordi rimangono per tutto il periodo di caccia???!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Prova a cacciare da fermo, chissà che non provi nuove emozioni......[Backstab_emoticon.:

Ci ho provato ieri mattina, ho preso solo freddo.
Tu Martino potresti portarmi qualche volta ad anatre . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Da Lecce ancora buona prtesenza di tordi e merli, poche cesene, pochi sasselli. Presenza continua e NOTEVOLE di Beccacce. Mammamia che stagione!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi uscita a Caccia con il vecchio Franchi Cal. 20 di mio padre vecchio 45 anni . . . un semiautomatico canna 71 2 stelle . . .
C'e' poco da fare, la differenza tra il 12 ed il 20 e' tanta, soprattutto nei tiri brevi e di stoccata. Per i tiri lunghi invece c'e' poca differenza.
Fatto quota tordi mentre i miei amici col 12 ..... . . .

Vorrei augurare un felice Natale a tutti gli amici di Migratoria, AUGURI ! ! !
Il Gelso Rosso mi ha detto di salutare tutti e di abbracciare calorosamente gli amici Tino, Piccio, Francesco e Michele sperando di rivederli presto . .

BUON NATALE ! !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

benellis90 ha scritto:
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

Un saluto a tutti gli amici di Migra ! Ho letto gia dei primi tordi io sono tornato ieri pomeriggio dagli stati uniti e ora sono pronto per la nuova annata tordaiola!

Un in bocca a lupo a tutti


Bentornato mimmo e auguri per questa nuova fase della vita.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi fatto il primo merlo, ne ho sentiti altri due , nessun tordo . strano i merli al 5 ottobre!!!
Francesco67
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Scusate l'intromissione,
tutti criticate,stragiustamente, Vendola e Company, ma chi c...o lo vota?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

[spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] looool canne rosse eh?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina buona presenza del passo dove ero io i tordi giravano alti fatti 6.... ma alle mie spalle migliaia di cartucce sparate....E NON SCHERZO..... mecoledi scuffilata attesa [20] [20] [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi zona maruggio tordi e merli in quantita' stratosferiche .passo fino alle 11.00 .incarnierati tantissimi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Quando ci sono le riunioni alla Regione perche' nessuno viene. Sono piu' gli ambientalisti ed il mondo contadino che noi cacciatori.
Serve una massiccia e dura presenza. Bisogna alzare la voce, con vigore e FORZA !
Seno' e' inutile poi stare qui a scrivere, troppo bello dietro una tastiera far finta di preoccuparsi ( parlo in generale ).
Gli armieri cosa fanno ? Le associazioni ? ? Sono capaci scientificamente di contrastare queste porcherie ? con i soldi dei loro tessereti dovrebbe averne i mezzi . . .
Nessuno se ne frega e poi vai ai tiri al volo e vedi centinaia di Cacciatori spensierati che fanno finta di preoccuparsi....solo a chiacchere. Al posto del piattello si va a protestare assieme a tutte le associazioni, TUTTE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto