Ordine cappelli!!!

Re: Ordine cappelli!!!

grazie a te vichingo....ma qualcuno nn la pensa al tuo stesso modo:

Ciao oggi mi è arrivato il cappello...
sono un po' deluso..
la qualità è a dir poco scadente e la scritta del nick è talmente piccola che risulta quasi illeggibile....
è solo una mia impressione...
cmq grazie lo stesso.
ti avevo chiesto l'adesivo e dato che nn l'hai mandato presumo che dovessi pagarlo... nn pensavo ....se mi inviavi un messaggio l'avrei fatto....

ecco quanto scritto da un utente...la prossima volta con 10€ vi mando uno a scelta tra dolce e gabbana, calvin klein, gucci ecc....e anche li vi anticipo quasi 1000 euro io (già più di 1 mese fa). A far del bene ai somari si ricevono calci!!!!

Lascia perdere, c'è sempre chi non si accontenta mai, io ancor prima che mi arrivi sò già che sarà bellissimo!
 
Re: Ordine cappelli!!!

Gabriele, ricarica effettuata nel primo pomeriggio (alle 14.00 circa) ed MP appena mandato per conferma dati!
Grazie per la perseveranza con cui ci consenti l'approvvigionamento di gadget così simpatici-nicola
 
Re: Ordine cappelli!!!

ciao jabril non sono sicuro di aver inviato bene la mp comunque i dati della ricarica sono: versamento effettuato a massa il 22/11/11 ore 11,58 da riccardo elefante nick riccà
per cappellino marrone o verde è indifferente, importo 11,50 inviare a massa via san remigio di sopra 11 cap 54100 ciao e grazie, riccà
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto