Re: eccovi il mio tavolo da ricarica

no niente modifiche devi soltanto comprare una bobina e contro bobina e sistemarlo per fare meno giro possibile cosi non rovini le cartuccie.se ti serve qualcosa altra mandami un mp

Vedi l'allegato 21935
guarda bene sta foto io ho messo un pezzo quadrato di legnio poi ci ho messo la contro bobina...se vedi la foto avrai un idea piu chiara..non son un esperto in materia ma sul forum se chiedi di auiteranno di sicuro..io non mi lamento ma devo dire che ho trovata tanta gente esperte e molto disponibile a dare bouni consilgi

Scusa ma il fermo di battuta non c'è o non si vede perchè è molto importante per chiudere tutte le cartuccie alla stessa altezza ciao
 
Re: eccovi il mio tavolo da ricarica

La mia domanda sull'eventuale indigestione delle cartucce ricaricate da parte del vinci deriva dal fatto che vorrei cominciare la bellissima avventura ricaricando per adesso solo cartucce per grossa migratoria e stanziale, quindi non grandi numeri, questo perchè non ho uno spazio da poter utilizzare solo per me. Detto questo vi chiedo se per una attrezzatura di partenza l'orlatore stellare a mano può andar bene dato che è l'elemento più ingombrante, poi per il resto sono elemnti abbastanza piccoli per cui ci si può arrangiare abbastanza facilmente.
 
Re: eccovi il mio tavolo da ricarica

non lo sò se lo stellatore come lo chiami te della mec è d'acciaio!!!
però ti posso confermare che ne trovi anche in ottone, ma i migliori sono in acciaio secondo me!
cmq è un griffatore!!!!!
ciao ciao
la mec lo fa in plastica almeno la m ia era cosi io ne ho messo uno di ottone perche uso bossolo gia sparati...
 

kunfors

Utente Registrato
Messaggi
2,104
Punteggio reazioni
42
Punti
148
qui ci sono delle foto del mio gavolo da ricarica per il cal 12 con tutto quello che ho e da 2 anni ormai che li faccio sempre col vostro auito quset anno ho avuto delle belle sodisfazioni per me,anche ho caricato delle cartuccie per un mio collega e li so piacuto e per mio coniato li so piacuti anche. Non ricarico per risparmiare soldi solo per passione anche per la sodisfazione vedee un volatile cadere con le tue cartuccie dopo che avro fatto tanta ricerca e prove e chiesto a qualcuno del forum dei pareri,poi ottieni ottimi risultati direi che la sodisafazione e enorme.
grazzie di coure ha tutti quelli che mi hanno autato...con i vostri pareri.


IMAG0040.jpg
IMAG0042.jpg
IMAG0041.jpg
[IMAG0037.jpg
IMAG0044.jpg
 
Re: eccovi il mio tavolo da ricarica

Ecco a Voi la mia stanzetta di caricamento!!! piccolina ma con tutto quello che può servire.. :)
 

Allegati

  • Immagine 057.jpg
    Immagine 057.jpg
    32 KB · Visite: 0
  • Immagine 058.jpg
    Immagine 058.jpg
    31 KB · Visite: 0
  • Immagine 059.jpg
    Immagine 059.jpg
    35.6 KB · Visite: 0
  • Immagine 060.jpg
    Immagine 060.jpg
    41.7 KB · Visite: 0
  • Immagine 061.jpg
    Immagine 061.jpg
    36.8 KB · Visite: 0
Re: eccovi il mio tavolo da ricarica

eccone altre... :)
 

Allegati

  • Immagine 062.jpg
    Immagine 062.jpg
    33.2 KB · Visite: 0
  • Immagine 063.jpg
    Immagine 063.jpg
    37.4 KB · Visite: 0
  • Immagine 066.jpg
    Immagine 066.jpg
    42.5 KB · Visite: 0
  • Immagine 067.jpg
    Immagine 067.jpg
    55.2 KB · Visite: 0
  • Immagine 068.jpg
    Immagine 068.jpg
    46.5 KB · Visite: 0
Re: eccovi il mio tavolo da ricarica

ciao mi chiamo tordo77 volevo chiederti bisogna modificarlo il trapano a colonna , o no perche volevo comprarlo..grazie
 
Re: eccovi il mio tavolo da ricarica

100_4532.jpg100_4533.jpg100_4534.jpg100_4535.jpg100_4536.jpgCiao ragazzi,
finalmente ieri ho avuto il tempo di scattare qualche foto al mio banco x la ricarica!!
Nei contenitori c'è un campione di 100pz per ogni tipo di borra e bossoli....e tutto il resto è ben messo nel mio magazzino!
Sono un pò maniaco dell'ordine lo sò ma io nel caos non trovo una PIPPA!!
 
Re: eccovi il mio tavolo da ricarica

Altre foto......
 

Allegati

  • 100_4538.jpg
    100_4538.jpg
    92.6 KB · Visite: 0
  • 100_4539.jpg
    100_4539.jpg
    93.4 KB · Visite: 0
  • 100_4540.jpg
    100_4540.jpg
    98.2 KB · Visite: 0
  • 100_4541.jpg
    100_4541.jpg
    94.9 KB · Visite: 0
  • 100_4542.jpg
    100_4542.jpg
    96.3 KB · Visite: 0
Re: eccovi il mio tavolo da ricarica

Ancora foto.....
 

Allegati

  • 100_4543.jpg
    100_4543.jpg
    95.6 KB · Visite: 0
  • 100_4544.jpg
    100_4544.jpg
    96.1 KB · Visite: 0
  • 100_4553.jpg
    100_4553.jpg
    93.8 KB · Visite: 0
  • 100_4552.jpg
    100_4552.jpg
    93.5 KB · Visite: 0
  • 100_4551.jpg
    100_4551.jpg
    89.7 KB · Visite: 0
Re: eccovi il mio tavolo da ricarica

Ancora foto.....

Complimenti vivissimi per il tuo laboratorio, solo uno con una grande passione può fare tutto ciò. Se non ricordo male tu dovresti avere il Vinci, sei stato uno di quelli che mi ha convinto a comprarlo, volevo chiederti visto che ricarichi se è vero che il vinci o gli inerziali in genere fanno fatica a digerire le cartucce ricaricate.
 
Re: eccovi il mio tavolo da ricarica

ciao mi chiamo tordo77 volevo chiederti bisogna modificarlo il trapano a colonna , o no perche volevo comprarlo..grazie
no niente modifiche devi soltanto comprare una bobina e contro bobina e sistemarlo per fare meno giro possibile cosi non rovini le cartuccie.se ti serve qualcosa altra mandami un mp

IMAG0043.jpg
guarda bene sta foto io ho messo un pezzo quadrato di legnio poi ci ho messo la contro bobina...se vedi la foto avrai un idea piu chiara..non son un esperto in materia ma sul forum se chiedi di auiteranno di sicuro..io non mi lamento ma devo dire che ho trovata tanta gente esperte e molto disponibile a dare bouni consilgi
 
Re: eccovi il mio tavolo da ricarica

La mia domanda sull'eventuale indigestione delle cartucce ricaricate da parte del vinci deriva dal fatto che vorrei cominciare la bellissima avventura ricaricando per adesso solo cartucce per grossa migratoria e stanziale, quindi non grandi numeri, questo perchè non ho uno spazio da poter utilizzare solo per me. Detto questo vi chiedo se per una attrezzatura di partenza l'orlatore stellare a mano può andar bene dato che è l'elemento più ingombrante, poi per il resto sono elemnti abbastanza piccoli per cui ci si può arrangiare abbastanza facilmente.
Come mai nessuno risponde alla mia richiesta d'informazioni riguardo la validità dell'orlatore manuale, come quello che si vede nelle prime foto del post, tanto per iniziare a ricaricare solo cartucce corazzate.
 
Re: eccovi il mio tavolo da ricarica

Io fino ad ora il trapano non l'ho modificato,ma una cosa secondo me sarebbe da fare ,devo solo trovare il sistema. Questa modifica consiste nel togliere il pezzo di plastica che regge la protezione . E mettrne una in metallo ....a questa fissare i vari utensili,tipo stellatore e ribassatore. Ancora non l'ho fatto ,ma manca poco : )
Avrei una domanda da farvi, lo stellatore delle mec è di acciaio ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto