A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

Appena posso voglio effettuare delle prove in placca....su un centinaio di tordi che ho fatto sino adesso solo pochissimi sono caduti vivi ma perchè colpiti alle ali xò!!non so che dirti davvero è un fucile sorprendente tu immaginati che possiedo anche un Benelli 123 S.Etienne 65 3* e un beretta 302 entrambe ottimi fucili cal 12 ma dei tiri così spettacolari mai fatti in 6 anni di licenza!
Doppietti a non finire domenica scorsa...sarà anche il brandeggio che mi aggevola a centrarli meglio comunq è un vero fucile tutta caccia!!Anche se qualche berettista lo definisce cm arma da guerra!!
 
Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

E' un bel fucilino......se lo facessero 20.....un pensierino lo farei.


Magari fosse....darei il mio m2 a mio padre e lo comprerei anche in 20!!
Non immaginavo di apassionarmi così tanto al vinci è invece mi ci trovo benissimo....detto da un amante di paralleli suona strano vero?
 
Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

Magari fosse....darei il mio m2 a mio padre e lo comprerei anche in 20!!
Non immaginavo di apassionarmi così tanto al vinci è invece mi ci trovo benissimo....detto da un amante di paralleli suona strano vero?

No no, il vinci di appassiona.....è fuori dagli schemi classici dei fucili che ci son in commercio....
 
Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

io c ho l amazonia, quello verde, con la bindella rialzata. Mi ci trovo benissimo(sperando che non sia solo un caso), ci ho fatto dei tiri strepitosi e mi viene molto molto bene.Finalemnte questo fucile inizia a piacere per quello che è.
lo pagai 1365 alla Dimar di arezzo. nelle altre armerie volevano minimo 150 in piu
 
Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

Il vinci non ha la canna criogenica,si deduce che sia la solita canna che ha un comune benelli confort.
Non capisco dove possa essere tutta questa differenza,sono incuriosito
 
Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

121 sl 80 non le vale 380/oo €
 
Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

Il vinci non ha la canna criogenica,si deduce che sia la solita canna che ha un comune benelli confort.
Non capisco dove possa essere tutta questa differenza,sono incuriosito


La canna non è crio ha solo gli strozzatori criogenetici....comunque non è una comune canna benelli poichè è una canna flottante come quelle delle carabine da precisione...sono tante le differenze...
Cordiali saluti Marco.
 
Messaggi
2,581
Punteggio reazioni
7
Punti
136
Ciao a tutti colleghi,
oggi il mio caro Benelli Vinci ha fatto il suo 1° anno.....
con molta felicità riesco a dire che è un ottimo fucile, veloce, bilanciato doppi i colpi senza nessuna fatica, mai un inceppamento anche con 24gr di piombo al percorso di caccia....che dire di più!
In quest'anno ha sparato sulle 4000 cartucce considerando che una volta alla settimana lo porto al TAV!
Chi lo possiede cosa ne pensa??
Cordiali saluti da Marcolino..

Ps: se volete un fucile in polimero per rompere il cu-o alle papere COMPRATEVELOOOOO
 
Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

Buongiorno a tutti, vorrei un consilgio da voi possessori di quest'arma, premetto che pratico prevalentemente la caccia al tordo e colombaccio, tolto il primo mese che vado a fagiani, secondo voi il Vinci è un arma da prendere in considerazione per la caccia che faccio io?? oppure va bene per gli acquatici sparando grammature importanti??

Cordiali saluti

Tordo79
 
Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

Appena posso voglio effettuare delle prove in placca....su un centinaio di tordi che ho fatto sino adesso solo pochissimi sono caduti vivi ma perchè colpiti alle ali xò!!non so che dirti davvero è un fucile sorprendente tu immaginati che possiedo anche un Benelli 123 S.Etienne 65 3* e un beretta 302 entrambe ottimi fucili cal 12 ma dei tiri così spettacolari mai fatti in 6 anni di licenza!
Doppietti a non finire domenica scorsa...sarà anche il brandeggio che mi aggevola a centrarli meglio comunq è un vero fucile tutta caccia!!Anche se qualche berettista lo definisce cm arma da guerra!!



-------------------------------------------------
Ho detto che "sembra", non che "è" un fucile d'assalto. Poi ognuno ha i suoi gusti.:)
 
Re: A TUTTI I FELICI POSSESSORI DI UN "Benelli Vinci"

ma che mi state facendo la super*****la.......:confused: spiegatevi meglio[1]
La canna non è crio ha solo gli strozzatori criogenetici....comunque non è una comune canna benelli poichè è una canna flottante come quelle delle carabine da precisione...sono tante le differenze...
Cordiali saluti Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto