Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Seeeeeeeeee Cipolla e Cipolla, tutti stanno sparando ! Tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ottima giornata anche oggi dopo uno spollo abbastanza deludente fatta una carellata di tordi verso le 8 e 30 circa arrivavano a non più di venti metri d altezza uno dopo l altro comodi comodi e anche gruppetti di 3. 4 il bello che prendevano lo zirlo una meraviglia quasi la metà di quelli fatti sparati appoggiati sembravano un po rimbanbiti a differenza di altri giorni che altro che appoggiarsi al sol sentire lo zirlo deviavano pure. mha strano
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

colvi ha scritto:
Maltempo ................. mi sembra un déjà-vu, una decina di anni fa la storia si ripeteva, non avevo ancora il PD e una mattina zona Ruffano (LE) mio padre con un carissimo amico/compagno di caccia/ compare, nonostante la pioggia fine ed incessante fecero un carniere importantissimo, per tutta l'annata fino a chiusura i carnieri furono cospicui ........... SPERIAMO BENE VORREI RIVIVERE QUELL'ANNATA DI CACCIA!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Passo fermo in tutto il Tarantino , solo tordi già residenti!
 
Passo praticamente nullo solo tordi già presenti sul territorio che si spostavano alti e non davano retta ai richiami.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Zero tordi di entrata , qualche merlo in più si è visto , carniere al di sotto delle aspettative.
L 'unica nota dolente della mattinata è stata una violenta discussione con un cacciatore (animale) che ha preso a calci il cucciolone di 6 mesi del mio amico (120kg per 1,90 di altezza;))
Avevo notato che il cane si era allontanato e garbatamente gli ho chiesto di attendere l'arrivo del proprietario ma incurante di tutto ciò gli ha mollato un calcione ,tale da rendere zoppo il cane all'arto posteriore.
Ho dovuto trattenere con la forza il mio amico , ma invano perchè comunque è riuscito a dargli una serie di schiaffi a tipo tricche -tracche.[spocht_2.gif]
Scusate ma quando ce vò ...ce vò!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina tordi spariti completamente speriamo che sia dovuto al vento se no altrimenti abbiamo finito prima di cominciare speriamo che piova e che scenda un po questa temperatura
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Quuoto in tutto.
Mettiamo una taglia per chi fa i rientri con lo scirocco e educhiamo le nuove leve alla nobile arte del rastrello.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

mi dispiace per i tarantini ma fonti certe mi confermano la massiccia presenza di tordi nel barese centro nord....mattinate da non meno di 10-12 tordi e rientri nella norma!!!! ;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Marcooooooo siamo a meno di 10 gg al SANTO NATALE

fai il bravo [32]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Un amico mi ha detto che nel materano e potentino hanno sparato tanto al rientro.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla ha scritto:
Mamma mia ! La pioggia che non e' scesa in 4 mesi e' venuta giu' in 2 orette ! Un diluvio !

si da me è successa la stessa cosa però ieri....speriamo che sia un buon segno per l'inizio della "tordaggione"
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

[attachment=0:1lm0avfg]600full-apocalypse-now-screenshot.jpg[/attachment:1lm0avfg]Il Gelso Rosso sembra Marlon Brando in Apocalypse Now!!!!

Guardare per credere!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Siete contenti adesso? Faremmo bene ad adottare un po' di sana scaramanzia, invece di annunciare giornate di passo trionfali... [6] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Vi prego di non inziare con le polemiche ancora prima di cominciare, a tutti noi che leggiamo questo argomento ci piace che si parli di tordi e di passo, tutte le polemiche oramai risapute e ripetute non portano a niente di costruttivo, ormai ci conosciamo tutti e sappiamo che persone siamo, e sinceramente anche con metodi diversi siate e siamo tutti ottimi uomini e bravissimi cacciatori.....grazie ragazzi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

come al solito siamo alla questione dei numeri!!! è tanto difficile nn digitare quei numeri sopra le lettere o bisogna inchiodarli!!!
mi raccomando cerchiamo di nn far finire la discussione come l'anno passato
e il prossimo che mette numeri giuro lo faccio bannare per 1 settimana!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Non scherziamo con l'orario per favore, ci manca solo quello ora e veramente facciamo morire la caccia perche' i porto d'armi si dimezzerebbero.

Il rastrello dovrebbe essere vietato nel mese di ottobre, cioe' nel mese in cui i tordi si accasano e servirebbe meno pressione. Invece le leggi le fanno al contrario . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi state calmi.
Il buon vecchio :) (ed e' un complimento) Sipe48 a mio parere in una cosa ha pienamente ragione sul fatto che ben poco viene fatto per far sentire le nostre ragioni e ci accorgiamo delle cose solo al momento che ci vengono tolte per esempio come quest'anno, il calendario e' uscito ad agosto e si sapeva della chiusura al 19 gennaio ma noi fino al 19 gennaio eravamo beati.

Riconosco pero' che oggi andare a chiedere altre restrizioni in cambio di qualsiasi cosa sia darsi una zappa sui piedi e affondare il colpo.
Francamente devo anche dire che io ho gia poco tempo per andare a caccia e non ne avrei altro per andare dietro ai legislatori o agli studiosi che fanno questo per lavoro.
Sarei felice di pagare per qualcuno che possa portare avanti le nostre idee e le nostre battaglie e ben di piu' della "tessera" a una qualsiasi associazione.Pensate cari amici se tutti i cacciatori pugliesi pagassero un team di persone che porti avanti la nostra causa....

ma c'e' un problema

alla fine poi chi decide e' la POLITICA e qui entriamo in un tunnel senza uscita, almeno io non riesco a trovarla.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mattinata spettacolare......................speriamo che duri!!!!

Ciao
gigi
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

notizie di amici e fratello, zona cassano murge quasano tutti posti occupati dal venerdì pom., i posti buoni cmq stasera si sono divertiti e non poco, hanno aperto il fuoco dalle 15.30 ... vi lascio immaginare!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ottima compagnia divertito tantissssimo dopo il battesimo ho vinto pure la sfida con il gelso facendo la beccaccia dopo una bella ferma del cane......cmq mancano le foto del battesimo di 2 noti moderatori.........!!!!!!!!!!

sarai accontentato a breve . . .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto