Radio migratoria "sud" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Steel85 ha scritto:
Stamattina ad Acerra (NA), alzate 8 quaglie ed abbattute 6 , stanno passando !
Ciao a tutti
anche io sono stato in zona ma alzata solo 1 e [5a] se vai domani fammi sapere, [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

totonno ha scritto:
Aniello Di Bello ha scritto:
Mio fratello stamattina 0 Quaglie trovate...passo fermo!
Sabato comincio anch'io e spero che la musica inizia a cambiare!
Aspettano te che cominci........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [5a]

Direi proprio di si Antò!...vediamo se indovino anche quest'altra...mercoledì 28 grande quagliata!!!
...e poi non dire che non ti avevo avvisato! [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

f2 legend ha scritto:
Lo stesso per le allodole io stavo in linea d'aria a 500 mt dal mare ma non ho sparato un gran chè!
Viste le prime Pavoncelle di passo però!

we fetente;-)
le allodole c' erano eccome se ti liberi andiamo ;-)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Come rosico, noi possiamo andare solo di Sabato e di Domenica (e per Sabato porta pioggia [****.gif] ).

Comunque stamattina fuori scuola mi sono passate 2 allodole altissime sulla testa, e una bel branco di storni.
 
Ragazzi la situazione si mette male.. Da me i tordi ci sono non in modo esagerato ma ci sono ma PASSO nn se ne vede proprio.. Non capisco il perche !!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

sono giulio da taranto l'augurio di un profiquo anno a tutti i cacciatori italiani ,anche se dalle mie parti i miei sopralluoghi alle tortore sono scoraggianti. Come ogni anno aspetteremo il fresco e gli arrivi balcanici(turdidi)rinnovo IBAL a tutti. [up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Zona jonica del reggino, ultima battuta di caccia a tordi, i tordi c'erano ma erano pochi e qualcosa si sparava solo camminando, risultato pari a 0, spero fra poco di essere più fortunato al rientro...

Ultime parole famose...un tordo perso io e un tordo recuperato l'amico mio, zona aspromontana
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

il prossimo se va in porto quello che vogliono fare in regione ho paura che lo vediamo dalla finestra.........................!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ultima giornata di caccia :'( e se le cose restano cosi l' anno prossimo ci dedicheremo ad altro !!!
tornando ad oggi , viste diverse pavoncelle ed allodole. moltissimi storni e pochi fringuelli. ..
ed ora si passa alla pesca ;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

zona di eboli......pochi tordi e poche allodole.
portate a casa 2 tordi e 5 allodole.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

In Aspromonte sparate 3 quaglie in 3 persone, sono contentissimo in quanto sia ho provato la caccia alla quaglia per la prima volta non avendo ahimè il cane sia ho preso la mia prima quaglia selvatica!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Avvistati zona jonica di reggio calabria 3 tordi...ho appena ricevuto una chiamata da amici
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Tanti auguri a tutti i cacciatori oggi acqua e vento abbondante volevo uscire ma capitone e baccalà litigavano nello stomaco e ho detto se no fate pace resto a letto e infatti così ho fatto hhihihiiiiiii ancora buon natale
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Marbizzaboy ha scritto:
In Aspromonte sparate 3 quaglie in 3 persone, sono contentissimo in quanto sia ho provato la caccia alla quaglia per la prima volta non avendo ahimè il cane sia ho preso la mia prima quaglia selvatica!!!


--------------------------------------------------
oooooooh, finalmente ti sei sverginato!!! :mrgreen:
[lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ma dove la vedi sta montagna di tordi, qui da me sono ridotti al lumicino!!

se da te nn ci sono......nn è mica colpa mia.......!!da me una 10ina tutte le sere si sparano e ne vedi un bel pò rientrare,chi lontano,chi alto,ma almeno li vedi.......se poi per te so pochi....vorrà dire che io mi accontento!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Domenica e lunedì nn male in confronto a quanto leggo anche se selvaggina scovata con tanta fatica e dopo le 9 quando seccava lacquazza, finalmente ho inaugurato a beccaccini due . Ora 10 giorni di riposo basta quaglie e ora di cambiare. Poi Zip zip zip
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

No è stato più fortunato il mio amico adesso ti racconto: la zona è quella più o meno vanno di pomeriggio a fare un giro in tre. Dalla carreccia che attraversa i parchi a destra e sinistra una marea di pavoncelle ma fanno troppo rumore e non riescono a sparare. L'amico arriva in fondo alla carreccia con la macchina nelle vicinanze di una vasca prende il binocolo guarda e vede che tra gli stampi c'è uno svasso. Mentre è lì che lo guarda arrivano due alzavole che si posano sottosponda. Si avvia (col cal.20) e ci arriva praticamente sopra, ne spara una in acqua che resta lì l'altra si alza e si prende gli altri colpi ma se ne va malconcia, Nel frattempo quella che sembrava morta si riprende e se ne va e lui col fucile scarico la guarda. Nel frattempo agli altri due che sono rimasti a guardare la scena da lontano gli passa un'alzavola in testa partita da un canale che però non vedono (la vede l'amico che stava sulla vasca che gli urla ma niente). Finita? NO! L'amico va nel parco per vedere se parte qualche beccacino e gli altri due costeggiano un canale. Ad un certo punto l'amico sente due colpi e vede arrivare nel parco una beccaccia che volava tutta "struppiata" come si dice da noi, si posa nel parco vicino a delle spine ma non la troveranno più. L'avevano sparata gli altri due che costeggiavano il canale!! Tutto questo è durato meno di un'ora.....un'ora di follia (e di cartucce ignobili).

se le cose sono andate come dici tu.....mi sembra più un film che un pomeriggio di caccia.............!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina zona battipaglia in due fatte una 20ina di allodole, una decina di quaglie, 5 tordi e una pavoncella. il rammarico e x le allodole per quest anno saremo costretti ad emigrare hanno zappato tutto e coltivato gia a grano il tempo ke piove e addio ma ke skifo, voglio vedere se non c erano tutti quegli extra comunitari a quattro soldi ki li coltivava tutti quei campi potevano aspettare a meta' novembre, ke rabbia meno male ke in quel pezzetto di roba ci siamo divertiti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto