Radio migratoria "sud" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina passo feromo anche i fringuelli non si sono visti.
Visti si e no 5-6 tordi,uno io uno mio padre un'oretta poi via.
Saluti,speriamo solo che sabato e domenica non ci sia vento forte ma solo leggero,ma dubito...entreranno sicuro a vento calato.
Saluti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

si io sono andato con i cani e ho involato una bella beccaccia che e venuta giu di secondo colpo!!...:) la prima dell'anno...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Tanti auguri di un felice 2012 a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

RAGAZZI DEL SUD,
mancano notizie del marbizza.
E' disperso ?
Funziona il suo pc o è come il suo macaco ?
Ditemi che ha ammazzato un po' di allodole !!!




Ma infatti e un po di tempo che non si legge nel forum Marbizzaboy :) Starà facendo strage di Allodole ! :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina zona falciano tordi 0, avvistamenti 0, freddo 0, dopo mi sono spostato ad allodole e tanto per cambiare 0 anzi 00
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Qualche tordo c'è ma niente di eccezionale per la mia zona,inoltre le beccacce sembrano sparite,negli ultimi 3 giorni di caccia fatta 1 sola.
Spollo e rientro abbastanza soddisfacenti sabato.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Hai visto il meteo?
Sembra che un po' di freddo è alle porte.
Comunque se tordi non ce ne sono dalle nostre parti chiedo a qualcuno del forum, non lontano da noi, che fa dei numeriiii............ e quelli sono!
Non vedo l'ora di trascorrere una giornata di caccia assieme, e dico GIORNATA, con merenda a sacco.

Meteo?? Il mio meteo non prevede il freddo che ci interessa...Kissà....
Approvo le GIORNATA che dici....pur se correrti dietro mi é difficile :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Amici appena tornato...vi dico..zona agro aversano, tante ma tante ma tante tortore... [5a] [5a] [5a] [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Lo so' che non e' il postp giusto dove chiedere certe cose ma non sapevo dove metterlo, ad anno nuovo vorrei andare nel Gargano con mio padre mio fratello ed io la zona e' Rodi Garganico, volevo sapere come e' la situazione laggiu', secondo voi si puo' fare o meglio stare a casa?
Grazie a tutti voi che mi sarete d'aiuto.
Auguri di buon natale
Re del silenzio

ciao ti posso dire che ci andrò io con mio padre e gli amici il 7 e 8 gennaio .... sono gli ultimi giorni consentiti per i non residenti nella regione puglia in questa annata venatoria ......... da quello che ho potuto leggere dai post prp nella zona di rodi garganico ( dove andrò pure io ) nn risulta una buona presenza di tordi .... ormai pero già è tutto prenotato e quindi si spera in qualche spostamento oppure la si prenderà come un weekend tra amici ............. la domanda alla provincia di Foggia è da richiedere 20 giorni prima la data in cui andrai a caccia ............ questo è quanto ho potuto constatare io ............ buone feste e in bocca al lupo ................
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

rusticola ha scritto:
Leggo che questa notte sono passate tante quaglie, io sinceramente in un giro di un paio d'ore ne ho levate e abbattute tre. Sono stato a Cancello Arnone, Zona Mazzasette, e sinceramente con diversi cantanti in zona, ho sentito si e no una decina di applausi in tutto. In questa zona, posso con certezza affermare che non c'è stato passo. Saluti
Le quaglie che ho preso erano come si dice in gergo di partita e non di passo.

Mazzasette? ma dove si trova precisamente? NOn è che è la zona di Mazzafarro?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

SCHIFO PIU TOTALE.....stamattina zona montefalcione visti si e no 6 tordi....ci spoatiamo alle 8.30 a pietrelcina.....la situazione nn cambia...viste solo 3 cesene e 5 tordi!!.....quest'anno il freddo nn ci h aportato nulla!!....mah....speriamo in gennaio!....MOLTO meglio andare a beccacce almeno si ha qualche possibilita'
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Aniello Di Bello ha scritto:
totonno ha scritto:
hunter4ever ha scritto:
domenica trovate e fatte 3 quaglie, poi verso le 10 quando stavo per andarmene la mia cagnolina mi ha scovato una bella lepre di 6-7 chili che anche se avevo le cartucce con piombo n 10 non ha avuto scampo.....come apertura non mi posso lamentare, ora se ne parla sabato e domenica.....saluti a tutti
Maròòòò 6-7 kg.???e che era nu daino...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] mai vista così.....
La più grande mai vista era 5 kg e 700 grammi...non credo possano arrivare a 7 kg magari mi sbaglio,non è la mia caccia!



-----------------------------------------
Forse era un'agnello con le orecchie più cresciute!!! [rire.gif]
[lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

winchester88; stamttina vento e cartucce che come al solito con questo caldo strambalato di dicembre nn andavano fatto un solo tordo!...visti 5 sasselli...strana cosa con il caldo.....! mi sa che per adesso nn se ne fa niente se nn arriva il freddo

Anche se fa caldo la migrazione avviene comunque solo che i Sasselli che si spingono verso sud sono di meno!

ciao!

Ciao mercoledì e giovedì ho sparato una cartuccia che producono dalle vostre parti si chiama "bracconiere....no" caricata con l'A1 fino alle 10 andava veramente bene poi cadevano vivi ma tiri anche molto sforzati.

Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

contrariamente a domenica scorsa.....stesso posto a casal velino nel cilento....spollo da 0 come domenica....abbiamo sperato fino alle 10 che si muovesse qualcosa nel tardo come domenica scorsa...ma niente(io alle 9 gia ero stufo di stare fermo e nn sparare e camminando un po ne ho fatti 4)...rientro poi nella zona di buccino.....tantissimi tordi ma tutti alti alti.....anche oltre i 70 mt solo uno è venuto a tiro e l'ho fumato pure...però tantissimi tordi....secondo me venivano alti perchè in quel posto avranno preso milioni di schioppettate fino ad adesso....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina uscita veloce provando prima una mezz'ora a tordi , ma nn si sn visti , poi io e ed un mio amico abbiamo sciolto i cani e siamo riusciti ad ammazzare tre quaglie su 4 alzate .
Speriamo bene per i prossimi giorni , penso che il tempo si stia mettendo bene !!
Ah , zero allodole !!

Ciao a tutti !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ho chiesto a franuliv, proprio qualche minuto fa. Vai in alto a destra clicca su impostazioni e poi impostazioni generali dal tuo pannello di controllo, è più semplice a farsi che a dirsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto