Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ieri notte, in zona Polignano, un mio amico( cacciatore) era a pesca e ha sentito un gran concerto per tordi e merli e anche oggi pomeriggio mio zio mi ha riferito di un bel movimento di tordi.....il passo continua!!!
Cre ama fè i chenn ross....vinello di S.Martino permettendo!!![42]
Ciao.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

oggi fatti 11 tordini non ci possiamo lamentare il mese di gennaio comincia bene speriamo che ci sia la deroga se no e un gran peccato un ibal a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si comincia con la gara a chi le spara più grosse: uno vede 100 tordi stamattina...un altro dice che la sua zona è la n. 1 per il passo (magari non conoscendo le altre )...se il buon giorno si vede dal mattino.......................Marco (cipolla) stai perdendo colpi!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

arsvenandi ha scritto:
Passo fermo, solo tordi di posto, chi ha realizzato qualcosa non l'ha fatto certamente col passo..... [3][/quot
[up.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Allora ragazzi rettifico tutto come uno **** ho insinuato cose senza senso su cipolla e i suoi alberi di ciliegie.
Era per scherzare e' chiaro che ci spari fuori,sei un cacciatore esperto e leale. Ti chiedo venia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

161020111130 - Copia (2) - Copia.jpg

25-06-2012 . . . Fantastica puglia ! !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ma va beretta qsti cn sti rastrelli rompono solo il .........sn contrarissimo ai rastrelli dovrebbero essere sanzionati in modo esemplare cosi li passa il piccio di camminare cm coglio.. ma statevi al vostro posto e se li sparate 10 tordi va bene cosi seno nnt....nn credo andiate a caccia per vendere gli animali quindi nn e necessario fare ogni gg numeri da capogiro...poi io sn del parere ke meglio fare 10 tordi al fermo ke nn 20 camminando e sopratutto sparare 5 tordi al giorno fino a fine gennaio che nn divertirci ora e poi l'ltimo mese andare in campagna a guardare gli ulivi...
sono pieamente d'accordo con te la caccia deve essere un hobby e non un lavoro bye amico
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Calma ! Calma ! E' presto per i tordi . .
. . . . meglio pensare prima alle tortore ! :mrgreen:
Zona Rocchetta S. Antonio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

per tutti i tordajoli della provincia di taranto :allegra notizia se non bastasse le trojate del c.v. di steffy e compani vi annuncio con poco gaudio che la zona di pentima rossa e' stata devastata da un imponente incendio che a vadere da come si e' sviluppato c'e' da pensare (per i piu maligni ,ed io a ben vedere lo sono diventato)che si e' voluto ritardare l'intervento dei vv.ff. affinche si impedisse la caccia al rientro dei tordi altri "colleghi incontrati sul posto mi hanno confortato la mia tesi e si siamo arrivati anche a questo io per quest'anno non rinnovo andate aprendervelo dove vi piace addio masoni:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Inizia bene il nuovo anno.........ancora un masone interessante!
Sembrano tordi di spostamento....molto piccoli nelle dimensioni.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Domani mattina dopo aver preparato giostre e stampi proverò a tirare a qualche storno anche se quest'anno non ce ne sono molti in giro.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Alessandro88 ha scritto:
buongiorno.......la mattinata sembra fantastica ora.....venticello da nord/nord est.....sereno....nn ho dormito stanotte causa tordite ....vedremo...un IBAL a tutti....ciao



tordite [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ieri 17.10.11 ore 23.45 in città si sentivano i tordi .Tempo previsto x mercoledì ottimo .IBAL a tutti.
 
quando al rientro si alzavano i tordi dagli alberi..mentre passavano albero albero..ne richiamavano altri che seguivano la testa....formando così gruppetti da 3...4 tordi...è stato no spettacolo che io non ho mai visto fino a ieri...mi sembrava di essere nei video di youtube all'estero..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ogni restrizione che faranno costringerà a molti cacciatori di non rinnovare il porto d'armi e di non andare più a caccia e a molti altri di diventare Bracconieri, il primo sarò io.. inutile fare storie, se lo meritano...!!! Tutto quà..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Altra giornata memorabile ( sto perdendo il conto ), UN MAREA DI TORDI E MERLI ! !
In certi posti davvero era uno spettacolo vedere tanti turdidi nel cielo ! ! Ad ondate ! ! Un mio amico in un punto e' stato letteralemente "attaccato" da merli e tordi e ha sparato per difesa personale !
Ripeto annata anni 80 e non esagero . . .




.....Un mio amico in un punto e' stato letteralemente "attaccato" da merli e tordi e ha sparato per difesa personale !


Confermo!!
Alcuni miei amici padelloni sono ricoverati in prognosi riservata presso il nosocomio di Taranto!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ssabato bene ma domenica deludente... i todi dove sono andati a finire????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Dopo domenica, dove ho vissuto un sogno venatorio e dove ho fatto il piu' bel carniere della mia vita, oggi uscita divertente col Gelso Rosso, fatto un buon carniere e visti un po' di tordi sasselli.


ps Regalare tordi a chi li apprezza veramente . . . non ha prezzo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina visti e sentiti una decina di pettirossi circa......mi sembra un po presto però......c'erano!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

hunterTP ha scritto:
certo che è un turdide....http://digilander.libero.it/verdecammina/pettirosso.htm

guarda lì se non mi credi


Ah bhe se è scritto su internet....
il pettirosso dei turdidi non ha assolutamente nulla, personalmente ho sempre saputo che la sua classificazione (attestata anche da analisi molecolari) è per l'appartenenza alla Famiglia dei Muscicapidi.
Torniamo comunque al tema della discussione, mi scuso per il piccolo O.T.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

laverack ha scritto:
Ritornello ottobrino:

1) Ci annu scinnire, scinnine.
2) Te punente no vaje nuddha cartuccia.
3) Nonci tivine allu zirlu e allu fischettu.
4) Li spinnava e se ne scivine.
5) Me mintia aqquai e passavine te ddhai....me mintia addhai e passavine te qquai.
6) Ddo tipi te cartucce: o vaje una o vaje l'addha.
7) L'aggiu ngirate tutte: no nne scia nuddha.
8) E meju scise su state sempre cullu sciroccu.
9) E pruli nosce suntu sipe, s4 e gm3.
10) Ancora annu scinnire e già sta fannu spase.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

W LA CACCIA E I CACCIATORI!!!!!!!!!! [up.gif] [up.gif] [up.gif]

ahahahahahaha [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

se riesco metto le foto nella apposita stanza giusto per innaugurarla ahhh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto