Radio migratoria "sud" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ragazzi da sabato in poi il meteo porta pioggia e temporali e il passo sarà fermo quindi segnatevi come giornata giovedì, perchè se i tordi non ci sono giovedì non ci saranno più...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

oggi fatti 5 merli 2 tordi e due allodole....cmq un amico fidato ha alzato ben 4 beccacce di cui ne ha fatte 2 .....in PIANURA!!!.....passo molto precoce quest'anno!!...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

walker le free shoot qnt gr e che biombo?ti trovi bene e con che clima?più o meno quanto al pacco?
Scusate L'off-topic..


-------------------------------------------------
Gr 26, piombo 12, li uso con tutti i climi, ma danno il meglio di se con tempo asciutto e non molto freddo.
Per il prezzo, quest'anno non ti so dire, ne ho fatto una buona scorta l'anno scorso, li ho pagati 5,50 se non ricordo male.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

davide93 ha scritto:
se la regina è la beccaccia allora il re è il fagiano????

non e il fagiano e il re di quaglia!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

oggi uscita al mio capanno di caserta vecchia avvistati 12 tb 8 merli 2 ghiandaie tutti filmati e registrati ,i richiami andavano a mille e verso le 10,30 avvistati fringuelli e vigilanze varie
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

oggi in tre 140 pezzi tra tordi, merli e paduli...camminato tanto......sudato poco, tutta colpa di mia moglie e dei miei figli che mi fanno dormire poco se no riempivo il bagagliaio della macchina....ops!!! dimenticavo............nella fretta avevo lasciato il fucile a casa, il cane no! visto che guidava lui la macchina.

[rofl.gif][rofl.gif][rofl.gif]......

Ma na domanda danie......
ma secondo la tua logica di caccia 40 tordi so pochi?dov'è che cacci di solito?In argentina?

2 so le cose.....o tutti i tordi che so passati so arrivati da te.....
o mi sa che sei un grande cazzaro.....senza offesa sia chiaro!!!

il problema è che questi pseudo ambientalisti che ho imparato a conoscere, si riempiono la bocca proprio con le nostre(in questo caso tue) cazzate....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

per me sono stati i due giorni + belli di caccia,da quando ho il p.d.a .......
riguardo la provinciale e stata ferma al bivio di maddaloni da sabato non so se x controllo dei cacciatori o per la neve,comunque e finita anche quest"anno si vadra x l"anno prossimo.......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

anche stamattina c'è stato un buon movimento di tordi.di prima mattina c'erano quelli scesi ieri,sembravano merli zirlavano e scappavano radenti.poi dalle 7.30 fino alle 8.30 circa entravano altri qualcuno ha creduto al richiamo altri andavano dritti senza il minimo accenno alla discesa.prelevati non molti inquanto dove mi metto di solito stavano potando e mi sono messo al centro di un frutteto di loti(cachis) e scendevano intorno ma non riuscivo a vederli.pazienza ma il solo fatto di averne visti altri di entrata è un puro piacere.
visti anche qualche stuoletto di allodole,in minoranza rispetto a ieri,e i primi storni.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Questa mattina vista la prima beccaccia....spollo veloce a tordi portati a casa 4, peccato per altri 2 caduti vivi...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

speriamo si....questo a me è il primo anno di porto d'armi e da quando vado a caccia con mio padre che avevo 6 anni solo una volta è capitata una bella mattinata cesene......9 anni fa...poi è capitato di spararla...farne 2-3 qualke volta.....ma una giornata di passo delle cesene manca da un pò
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Indubbiamente e' una giornata da rimanere a casa ma stamane un giretto a tordi abbiamo deciso di farlo.
zona formicola , acqua in abbonzanza,
solo verso le 7 ha smesso un pochino,il maltempo ha ritardato lo spollo siamo riusciti a prenderne 10 - 3 purtroppo persi troppo folto e 3 merli.(3 fucili)
Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina in torno al palamaggiò, una decina di cacciatori più io e rotts, sentiti 3/4 colpi e non visto nemmeno un tordo. Poi giretto col cane che va in ferma in un siepone di spine vado per servilo senti il battito d'ali imbraccio sparo era un tordo (il secondo dell'anno). Lo so non dovevo sparare ma l'istinto. Oggi pomeriggio sempre con l'amico rotts zona castelvolturno tantissime allodole ma erano altissime e noi eravamo col cane.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Le previsioni portano tanta acqua speriamo bene per la settimana di san michele
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ho fatto un giretto sia ieri che stamattina, un paio d'ore per volta...zero. In compenso fino alle 6:30 circa si sentivano cantare nei paesi limitrofi....peccato che erano richiami...................................... [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

TORDO87. ha scritto:
nirossi ha scritto:
nirossi ha scritto:
Oggi incarnierato il primo tordo dell'anno...! ne ho visti pochi ma il primo zirlo è sempre un emozione. Visti anche diversi pettirossi, fringuelli e un uccello che da noi chiamiamo "quariello"...è una specie di allodola piccola...il passo è iniziato...solo che fa troppo caldo...
purtroppo vedo che la gente non legge....o forse non si fida....ke devo postare la foto sopra al quotidiano di oggi....!?
Nicola non capisco questo tuo messaggio [26]
Non pensare la gente, qui non dobbiamo dimostrare niente a nessuno... [lock]
hai ragione nn dobbiamo dimostrare niente a nessuno
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

se avverra' una cosa del genere quest'anno ci perderanno con i soldi e sul serio...alla fine le persone oneste si convertiranno...e ho detto tutto...loro vogliono il male...incominciano dal Monti del *****...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Be se ci muoviamo tutti insieme ci stò anch'io, se no per il prossimo anno non pago una mazza ed esco solo con il cane senza fucile e nemmeno pda, che mi vengano a dire qualcosa!!!!!!!!!!!!
Concordo di farci tutti le assicurazioni private
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

sarà vero?
oggi intorno a mezzo giorno tornando dall'università ho assistito ad una scena assurda...zona grazzanise-casal di principe una miriade ma vi dico tanti tordi, tutti gruppetti di 6-7 che volavano come missili e si fermavano su qualche albero...ma vi dico una scena assurda, mai visti così tanti tordi tutti in una volta...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Wizard ha scritto:
Tutto pronto per domani non vedo l'ora, questa sera inizia il rito di preparazione, e come dice un mio vecchio amico, il fucile inizia a sorridere si vede lo spacco sulla canna ahahahahahahah [lol.gif] [lol.gif]
HAHAHAH questa lo sentita [Trilly-77-24.gif] kissà ki lo dice [1]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto