Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Finalmente sono riconnesso. La nuova password mi ha fatto penare. Comunque nonostante il vento forte sabato e domenica due Masuni da sogno. Ibal a tutti
Ps i numeri delle catture di quest'anno ricordano il 2001 , un grazie per le mie nuove cartucce a Dario1, Colvi, Kunfors e La Canada, (micidiali le sue psb1 da 31 gr)
E' un piacere Pippi, ieri mattina la 28 gr era un portento! Tordi stracciati in aria a distanze davvero importanti!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Altra giornata memorabile ( sto perdendo il conto ), UN MAREA DI TORDI E MERLI ! !
In certi posti davvero era uno spettacolo vedere tanti turdidi nel cielo ! ! Ad ondate ! ! Un mio amico in un punto e' stato letteralemente "attaccato" da merli e tordi e ha sparato per difesa personale !
Ripeto annata anni 80 e non esagero . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Confermo anche io questa mattina ancora merli e sasselli di passo oltre che discreta presenza di bottacci praticanti.Cesena non viste ancora,speriamo nei prossimi giorni,così come nei tempi passati.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Prima che qualcuno pensi chissa' cosa e prima che qualche "sapientone" dica la fesseria di turno, sintetizzo io la cosa. Il tutto consiste nell'andare direttamente dove stanno concentrazione di tordi, nei "cuori" ed in questi posti che non tradiscono mai, che sono delle calamite per i turdidi. Tutto qui. E le cartucce se ne vanno perche' spari tanti tordi. Chi critica questa caccia magari, ripeto magari, non sa dove sono queste concentrazioni. . .
In bocca al lupo a tutti per il weekend.
ni
Non cambierai mai!!!!!!resti sempre un P...........o[marameo.gif] ahahahahahahahahahahah
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ciao Alberto è vero stanno andando letteralmente a rubba, nel mio paese sono ormai finiti, poi di cosa se ne debbono fare lo devo ancora capire visto che non sono buone neanche per il fuoco.
Comunque se qualcuno ci riesce avverta ISPRA che stranamente i tordi quest'anno non sono partiti il 15 gennaio, ma ancora stanno nelle nostre terre,e la cosa assurda è che il ripasso dovrebbe durare solo pochi giorni. BOOOOOOO
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

un amico cacciatore ha detto che nella zona di panni in prov di foggia ha gia visto molti sasselli e qualche cesena.....qualcuno di voi sa qualcosa???
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

o letto un po di notizie sul forum ma penso che ci siano tanti barzelettieri cosa non profiqua per tuttti noi amici di migra . domanda: ma dove gli avete sparati tutti sti tordi invisibili?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

come ti piacciono i colomabacci benellis [3] e che questa stagione te ne porti a BIZZEFFE... [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cecchino ha scritto:
paolin ha scritto:
zona san vito taranto in tre tre tordi uno ciascuno,passo zero,sul tardi fatto un giro alle quaglie trovate due
ma la cosa strana è che non si è visto neanche uno storno [26]






Paolo la Circurmarpiccolo era impestata di storni .........come era "impestato" di cacciatori al depuratore [badair.gif]scappato immediatamente! [lol.gif]


Ciao Giuseppe,
a tordi sai dove vado non è passato neanche uno storno strano ma vero,di solito davano persino fastidio solo a guardarli,
meglio che se ne stanno tutti a marpiccolo,così lasciano il posto ai tordi :grin:
ci riproviamo domani anche se il tempo non è il migliore per il passo qui.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Uè Paolo funziona il nuovo "soggiorno" fatto di frasche? [lol.gif][/quote]


[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] AAAAAAOOOOOOOOOOOOO spione!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla ha scritto:
Domani non fate l'errore di portare con voi poche cartucce . . . [3]
Cominciano le previsioni del grande Marco.............................
 
oggi pomeriggio ottimo passo di tordi merli fringuelli allodole e tordele incarnierati 18 tordi + 1 merlo sul +bello la provinciale mi ha fatto perdere 15 minuti di passo fenomenali zona case rosse Galatina
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ciao Vito , Anche se vengo da Roma conosco alcune zone come le mie tasche , poi vado in giro anche a caccia chiusa ed oggi ho visto un posticino con traccheggio niente male. Sabato e ieri ( il giorno di natale non sono uscito )ho fatto carnieri eccellenti , ma la prossima uscita voglio cambiar posto perchè ho creato un pò troppo disturbo , premetto che in zona ero solo io con un amico perchè i cacciatori del posto fanno spase e basta , mentre ci si diverte anche stando al capanno .Ieri alle 11 finito il movimento di tordi , ci siamo recati in una zona dove martedi' mentre cercavo funghi con un mio parente ho alzato una becca , bene con il bretoncino del mio compagno ne abbiamo alzate 5 incarnierandone 3 in poco più di 1 ora . Comunque questt'anno i tordi sono veramente tanti , mai visti in questi numeri da dicembre in poi , solo l'anno che nevicò proprio i primi di dicembre conservo ricordi di belle cacciate.
A proposito Vito sai dirmi dove posso trovare le rc 20 , perchè se continua cosi' finisirò le cartucce molto presto

Ciao fabio
Fabio se ho capito chi sei ci siamo conosciuti, mi pare che mi dicesti di avere parenti ad Ugento. le Rc20 puoi provare a vedere se le ha all'armeria Indino a Casarano.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

DSCN0291 004_0001.jpgDSCN0291 004_0010.jpgve li ricordate?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Stamattina seconda uscita a tordi.....visti 4...incarnierato 1...credo che anche domani sarà fiacca viste le condizioni meteo!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

rettifico, giungono notizie di una grandissima entrata di tordi
a partire dall 7 e 10.............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

buongiorno.......la mattinata sembra fantastica ora.....venticello da nord/nord est.....sereno....nn ho dormito stanotte causa tordite ....vedremo...un IBAL a tutti....ciao
 
Ciao Gigi !! Io parto stanotte alle 3 e sabato mattina sarò operativo. Non vedo l'ora. Speriamo bene
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

comunque questa mattina uscita "mordi e fuggi " causa maltempo.
Che dire .....un' ora di fuoco[spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

che carnierone ragazzi.... ieri ZERO oggi 1 tordo:cool:
con l'arrivo del freddo si sono viste un po di cesene e storni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

oggi pomeriggio buona presenza di tordi! buon natale a tutti!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vito se dopo le feste riesco a liberarmi mi piacerebbe venire a passare una giornata di caccia nel salento,sempre se ti va.E' da tanto che volevo fare un uscita dalle tue parti perchè non ci sono mai stato.Ciao

No problem.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto