Radio migratoria "sud" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Copio-incollo da facebook

"Avviso per tutti i Cacciatori Campani"
Giovedì 8 giugno 2012 alle ore 19.00 presso il palazzo "Fazio" sito in Capua (CE) ci sarà un assemblea aperta a tutti i cacciatori campani appartenenti a qualsiasi "ASSOCIAZIONE VENATORIA",per discutere il da farsi riguardo l'abrogazione dell'articolo 34.
All'Assemblea prenderanno parte i presidenti delle varie associazioni venatorie.
Invito tutti a prendere parte a ques'iniziativa dando un segnale forte a chi ci dovrebbe rappresentare!
NE VA DEL FUTURO DELLA CACCIA IN CAMPANIA!!!

Scusate il multipost in più aree... ma è importante!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

a proposito stamane ho avuto un po' di problemi a trovare il giusto assetto con le cartucce, amici ce siete stati in zona come mè che munizioni avete adottato? io ho inizato con delle sporting della cheddite per poi passare alla s4!

io sipe sni han fatto faville
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Io stamattina sono andato in collina e ho preso 2 tordi e 2 persi, mio figlio ha preso 3 tordi e alle 7/30 ha preso una becca fatta volare dalle mucche.Passo assente anzi assente tutto.ciao a tutti.......................

Ciao salvatore,visto che siamo quasi vicini potrei sapere che zone di caccia frequenti di solito??Io frequento molto le zone di collina tra laureana ,serrata, caridà......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

basso cilento: alle 5:30 sento i tordi che ancora entrano, alle 6 si spara fino alle 7 o poco prima, con una buona entrata. prese 2 becche, 6 tordi. Padellati 5. un solo merlo visto e non preso. cmq tutto intorno sparavano.. bello bello!ma si riprenderà dal 23.. uff.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamttina siamo tornati nella zona di gerocarne dove giovedì,con vento ed acqua, ne avevo ammazzati 8. Oggi con sole e calma di vento sparati 4, presi2 + 1 disperso che è stato ritrovato dai contadini che raccoglievano olive...... Mah..... Ci siamo spostati ad Umbro e mi sono fatto 2 vallate , dico 2 vallate , ammazzando un merlo e vedendo in tutto 2 marbizze.... mah. Non contento , tornati a casa e lasciato mio padre, mi sono diretto a Santo Bruno per il rientro. Sono arrivato alle 13, il primo in assoluto credo, ed ho trovato il mio posticino, non il migliore ma tranquillo in mezzo al bosco dove si possono trovare anche senza cane. Alle 2 vedo la prima più 4 sasselli e penso " buona serata visto che già cominciano a salire". Non avevo fatto i conti , purtroppo, con quelli che arrivano alle 15 e ti si piazzano davanti a 30 metri!!! E' vero che eravamo nel bosco ma è sempre sulla mia direttrice ed al rientro la direzione è fondamentale!!! Ora, non so se quelle che sparavano loro sarebbero arrivate da me, ma il tizio ne ha sparate una decina, io 2 , entrambe ammazzate, alle 16.30!!!!! Alle mie rimostranze la risposta del giovine è stata " Vi volete mettere al mio posto??" ..................... Di sicuro non capiterà più!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

potrei sapere gentilmente se sul gargano vi è una buona presenza di tordi ????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Sei proprio un tordo!!! [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

Bell Maurììì... [birra.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

si vocifera che si chiude il 31 dicembre a quasi tutte le specie cacciabili compresi i turdidi. Ma l'italia mi sembrava che faceva parte dell'Unione Europea ! un saluto a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

io e mio zio con tutto il vento abbiamo provato lo stesso.....per la cronaca il vento ti sbatteva di qua e di la e i tordi non sono entrati...ma anche i fringuelli e i pettirossi che gia erano in zona non si sono visti....non si muoveva una penna....alle 9 siamo scesi nella piana e lo stesso è stato per le allodole però nel girovagare ho alzato una coppia di beccaccini....uno l'ho fatto l'altro no....però ho aspettato ke tornasse ma non si è fatto piu vedere
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

non ho mai scritto di avrli srarati
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Altra giornata insieme a mio fratello, ed un altro carniere abbastanza buono...Rientro pessimo....
BUON 2012 A TUTTI.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi una belle mattinata, buona passa..... Strage [spocht_2.gif].
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

tu sai bene come sono andate le cose perchè nn ci delucidi un pò??la tua opinione è solo personale....dicci realmente cos'è successo.........

Io non so nulla... mi spiace...

Sapevo solo che c'era questa furbata nella Finanziaria (mentre Massimiliano era convinto che parlassi della "Legge Aveta") ma è stato lui ad avvertirmi che era stata approvata nella giornata di giovedì....

Appena ho notizie... le posto sul forum...
...MA sono del parere che TUTTI si debbano informare un po'... e far valere i propri diritti NON solo a caccia chiusa...

Perchè, per molti, basta che la caccia sia aperta... e se ne scordano del resto!!!
 
Sabato e domenica al di sotto delle aspettative visto il periodo...bha...solo 3 tordi e poi 0 allodole...sto perdendo quasi le speranze...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi nonostante l'ottima giornata che si era predisposta con temperature bassissime e vento di terra non si è vista una penna !!! Incredibile nemmeno gli storni, senza parole ..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

oggi pomeriggio fatto un tordo....e sparati tre colombacci ma erano infrascati e se ne sono andati!!...poi si e alzata una bekka a circa 15 metri da me mentre camminavo fatta di seconda canna!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina Grottaminarda, abbiamo fatto i Km a piedi, solo tre bottacci sparati, di cui due nn recuperati, ogni giorno che passa se ne incontrano sempre meno, sabato si và con i cani, tutta un altra storia
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oh ragazzi c'è passo di maltesi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] . Benvenuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto