Radio migratoria "isole" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

appena tornato niente di niente...c'è da dire che il posto non era il massimo però non ho sentito neanche gli altri cacciatori sparare...booo...speriamo che domani le previsioni si sbaglino e posso uscire
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Stamani visti tantissimi tordi, entrate di 3 -4 esemplari alla volta ,spettacolare,e finalmente discreto movimento di allodole, domani spariamo bene
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

ciao SENTIERI,
Mi dispiace molto per tuo nonno....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Giovedi' a Scivu trovate e prese due beccone....ieri mi sono preso una passata d' acqua allucinante..ma il re del bosco non si è fatto trovare. In compenso ho visto molti tordi e diversi merli.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

giovedì la cagna miha fermato la prima beccaccia. spettacolo! poi pomeriggio ci siamo tentati il solito rientro di colombacci. è ancora pieno, ma non girano! ieri invece abbiamo tentato qualche fiumetto per anatre e becche, ma c'era ben poco, c'è ancora troppa poca acqua. pomeriggio al rientro, solito discorso...ci sono ma non girano! mi è sembrato sia giovedì che ieri di vedere un po meno tordi del solito; ma magari era solo un impressione.

buona
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

alessandro urika ha scritto:
messina ha scritto:
passo praticamente nullo.... nn l'avevo previsto.... forse ho visto la prima becca

è molto strano ke nn hai visto tordi...
forse entrano solo in alcune zone [26] di fatto questa mattina si sentivano pure a palermo città.
cmq questa volta son entrati la maggior parte di notte a giorno pochi.


Quoto, nelle zone dove frequento i tordi stanno entrando, viceversa di altre persone , come il mio vicilno che non ne ha visto ancora neanche 1, cmq oggi incarnierati altri 2 tordi,saluti,a sabato [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

euge' tranquillo e' vero :)
ieri una bella giornata



----------------------------------------------------------------------
E' dire che dicevi che non ti piaceva, che non è caccia per me, che sfizio c'è ecc.....
Belli i becchi piatti????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

walker960walker ha scritto:
brancato gaetano ha scritto:
messina ha scritto:
in che zona li hai visti oggi?



Ciao zona lentini(SR),saluti



------------------------------------------
Si.....a Canicatti... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

si a palagonia [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

L'ho scritto ovunque anche per email


pER ADESSO NON PUOI ACCEDERE ALLA STANZA PRIVATA...SE NE RIPARLERA EVENTUALMENTE A SUO TEMPO, ANCHE IN CONSIDERAZIONE DEL TUO PRECEDENTE BAN.
e' STATO DECISO DA TUTTO LO STAFF DEI MODERATORI.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao marco,

Mi dispiace che tu abbia incontrato delle teste di c+++o, ma ti assicuro che sono sempre meno, e sono sempre di più quelli come noi. Conosco moltissimi cacciatori di Cagliari, e nessuno di questi si sognerebbe di rubare bestie o quant'altro. Piuttosto domenica mentre i miei amici mangiavano affianco al solito ovile (il pastore ormai ci conosce) sono incredibilmente apparsi i carabinieri, si sono fermati e prima di andare via hanno detto "mi raccomando andate via prima che faccia buio che in questa zona non si sa mai!"...a bellu puntu seusu...

Comunque grazie dell'invito marco, lo raccoglierò volentieri se mi capiterà. Io ho un cherokee vecchio blue, ma andiamo quasi sempre con un discovery vecchio blue, anche tu se ti capita fermati chi calincuna cosa tidda cumbidausu puru nos attrus! poi se volete organizzare una giornata insieme io ci sono al 100%

Parlando di caccia, il cucciolone sta facendo numeri a beccaccie, pochissime catture, ma sempre un gran divertimento. Qualche colombaccio stiamo continuando a vederlo, ma non i grandi numeri di 2 settimane fa, poi ai rientri si sente sparare veramente poco.

buona...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ieri la chiusura l'ho fatta a casa davanti alla tv.....nella mia zona diluviava!!ma che palle....quest'anno una schifeza totale tra chiusura anticipata e lavoro incessante anche se i giorni che sono andato mi sono saziato per bene hahahahah!!Tanti tordi e tanti colombacci quest'anno e un bel mazzo di bekke da non potermi lamentare!
Saluti Marco.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Del mio precedente ban???? Risale a piu' di 1 anno fa' cosa centra ora il ban? Prima di fare le modifiche al forum ero dentro regolarmente senza far nessuno sgarro...non riesco a capire aiutami
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao France,
è sempre un piacere poter parlare con delle persone dalla grande esperienza e saggezza!!
Io ammiro tanto chi và a caccia per passare un giornata serena all'aria aperta e non per contare a fine giornata i capi nell'appendino.
Io non amo la caccia al cinghiale in battuta poichè la reputo pericolosa,sarà perchè da noi troppi ancora sparano a pallettoni e senza seguire le regole!
Io amo il TORDO e la sua caccia...rigorosamente al passo senza alcun richiamo...da 3 anni pratico la caccia alla beccaccia perchè da noi pochi sono ad amarla...domenica nè ho fatte 2 però i cani ne hanno scovato 5, 3 non le ho potute neanche sparare poichè troppo fitta la vegetazione rischiando inutilmente di ferirle...
Spero che faccia freddo così che quando arrivi tu Francè potrai sparare tordi divertendoti
 
eeeehhhhh tutto nuovo......

ieri mia prima giornata, e giusto per inziare bene abbiamo sfiorato la sturrata. mattinata a cercare qualche anatra, senza alcun successo, non c'è un goccio d'acqua. pomeriggio rientro di colombacci, con 3 catture in 2 fucili. credo che fossero ancora tutti stanziali. nessun avvistamento di voli in migrazione, anche perchè c'era cattivo tempo sino alle 12. Da quando vado a caccia non avevo mai visto la campagna così arida e secca a metà ottobre.
salut
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

stamattina zona portopalo (sr) presi una decina di tordi discreta giornata visti una 30 si spera per domani il tempo non e proprio favorevole per le nostre zone ma incrociamo i denti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

SENTIERI: se avessi la possibilità di spararmi 21 tordi, 4 merli, e 3 conigli, lascerei stare volentieri i colombacci :) ma purtroppo non conosciamo tutti sti posti, e non ci piace stare in mezzo alle sparatorie. se mi inviti o mi indichi un bel rientrino ti giuro che li lascio in pace finche non mi dai tu l'OK :) comunque giovedì scorso e domenica che c'era un bel vento i colombacci hanno girato bene.
Per quanto riguarda la pernice...io quest'anno non sono neanche andato, non vado spesso, principalmente perchè non avevo cane (ora ce l'ho), perchè ce n'è poche e perchè fa troppo caldo. anche noi le abbiamo levate sia questo giovedì che giovedì scorso, ed il mio compagno ha sparato in aria giusto per dare soddisfazione al cane. secondo me le limitazioni sono sufficienti, è inutile chiuderla, perchè tanto la gente le spara lo stesso, dovrebbero semplicemente aumentare e migliorare i controlli, ed "educare" i cacciatori. Per quanto riguarda volpi sono perfettamente d'accordo, per non parlare poi delle milioni di cornacchie, io quest'anno come associazione mi batterei per 4 o 5 giornate in deroga, magari una al mese da feb a mag, per sparare solo cornacchie!
domenica non posso andare...peccato, secondo me sarà una bella giornata!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ciao colleghi Sardi....
purtroppo l'altro ieri improvvisamente mio nonno è deceduto lasciando un grande vuoto dentro la mia giovane vita!!
Ragazzi come è andata ieri la caccia...?
Un altro grande cacciatore ha abbandonato questo mondo pieno di problemi..!
Sarai per sempre nel mio Cuore nonnino caro!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

cioè volevo dire le dita [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

mi preme ribbadire il discorso.......(prima delle modifiche al forum) ero in stanza protetta normalmente il ban era stato 1 anno e mezzo prima...(dopo le modifiche del forum) 1 non riesco ad accedere chiedo lumi a marco per email il quale mi da una nuova pass e nuovo nick name....2 riesco finalmente ad accedere e mi ritrovo un nuovo profilo (non so il perche' e vorrei capirlo) oltre a ritrovarmi fuori dalla stanza...3 chiedo ripetutamente di mandare messaggi a torraiolo lando e marco ma hanno la casella dei mess piena a nn c riesco allora scrivo per email e in un topic...3 il giorno dopo sn nuovamente in stanza...carico 1 foto guardo quelle dei colleghi tutto sembra risolto...4 il giorno dopo accedo al forum ma nn mi fa entrare in stanza ritorno a mandare email ma nessuno mi isponde...4 oggi all'ennesimo appelo mi risponde ciro dicendomi che nn posso entrare e se ne riparlera' (ma perche' che ho fatto scusate?)
 
ma i siciliani che riportano notizie sbaglio o siamo rimasti davvero pochi :-(

Io invece non riporto niente, perchè ben poco da riportare, non c'è un tubo!, il passo è iniziato 15 e finito circa 22-23, e di quando tordi sono entrati in queste giornate che i tordi dovevano essere più dei torraioli, il fatto è che questi selvatici ormai in italia li abbiamo solo di passaggio, devi approfittare di fare qualche tordo durante la settimana giusta,se non ci vediamo la prossima stagione,saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Io non sono andato. E domani non saprei. Minaccia cattivo tempo e non so se ne valga la pena. Bieusu.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

sabato forte passo di anatre si vedevano ad ogni latitudine e a tutte le altezze...anche 2 formazioni di oche ....volpoghe senza fine....ci siamo divertiti


-------------------------------------------------
WEEEEEEE!!!!! ti sei ammalato di paperite........rovinato sei...ihihihihihihihi. Se prendi questa malattia, non ti salvi più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto