Radio migratoria "sud" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ah dimenticavo......il mio amico in zona fisciano nel suo giardino dove ci sono querce ed olivi ha cacciato dalle 6-20 fino alle 8 e ne ha visti entrare una 10ina tutti nell'arco di tempo tra le 7:15 e le 7:45....è riuscito a farne solo 2 perchè passavano abbastanza alti..... poi è venuto a scuola altrimenti avrebbe potuto spararne qualcun altro...quindi i tordi stanno incominciando ad entrare e il passo si sta intensificando...ki puo andare non si faccia sfuggire questi giorni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamane causa vendo da sud-sud ovest,si è visto poco o niente.visti solo qualche tordo alto,sparati zero,non usando fonofili mi attacco al tram.
zona costa occidentale di napoli
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Vado un pò off topic..ormai...
Arrivato ultimo week-end di caccia per questa stagione...per quanto riguarda la mia specialità annata bellissima, sicuramente la migliore dopo 6 anni di pda...carnieri molto soddisfacienti, forse qualke sassello non avrebbe dispiaciuto, cosi come qualche cesena!!!
Tempo permettendo ci restano un paio di uscite per eliminare qualche nocivo!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Anche stamattina qualche tordo si è visto!...pochi i merli.
Vista passare una quaglia allo spollo,fatto giorno alzata col cane e fatta!
Per adesso buon passo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi in due zona Salerno uno 50 pezzi tra tordi e merli e una beccaccia, persi una 20 di pezzi di cui 6 allo spollo in un posto nuovo mi cadevano dietro sembrava pulito mah nn si passava purtroppo ero arrivato tardi la fretta e il nn conoscere il posto peccato, cmq finalmente di nuovo un ottima giornata ANke se faceva caldo bastava camminare ke uscivano tordi da per tutto. E causa impegni alle 15 siamo andati via se no al rientro ero sicuro facevamo numeri a doppia cifra e domani vado di nuovo altro ke Spagna.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina spollo vicino casa.......sparati tre tordi....fatti 2 e poi un merlo nel tardo......andavano a mangiare nei kaki maturi....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamane prima uscita ad allodole portate a casa una decina che si sono avvicinate alla giostra, la free-shot cal 20 pb n°10 la cartuccia usata .
Durante la settimana buon passo di quaglie in penisola con presenze di tutto rispetto.
P.S. le allodole sono state abbattute in zona bisaccia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamani moltissimi merli di passo,tordi meno di ieri,si è vista anche qualche beccaccia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Troppi tordi, tante beccaccie, e i Campani non scrivono più :) .....troppo impegnati!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Mattinata passata a sperimentare. Siamo andati in un posto dove vedevamo spesso 3-4 macchine vicino l'uscita di Mileto direzione Dinami. I posti li abbiamo trovati, le marbizze no. Sparata una io per troppa rabbia.......Siamo passati da Cirello per vedere se si muoveva qualcosa ma vista solo la prima cesena dell'anno e niente più. Rientrato a casa e preparato un bel pezzo di pane di grano con melanzane sottolio e olive schiacciate sono partito per S. Bruno. Sparati 5 e presi 4 ( 3 merli ed una marbizza) . Direi che un po tutti hanno sparato sempre questi numeri 5-6. Alla prossima
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Mio fratello stamattina 0 Quaglie trovate...passo fermo!
Sabato comincio anch'io e spero che la musica inizia a cambiare!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

nello stesso posto indicato da kraven oggi tantissime pavoncelle.. però inavvicinabili senza giochetti vari.,..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ahi ahi ahi...cercavo notizie sul passo dato che sono a lavoro e non posso controllare da me ma è bastato vedere che su Migra ci sono più di 60 utenti online per capire che fuori non c'è una penna!... [Trilly-77-24.gif]
 
oggi zone di reggio cal mi hanno detto che si sono visti molti tordi e merli , qualcuno ha notizie?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

da sabato passano migliaia di tordi, spettacolo incredibile, sembra di sognare...merli, tordi, gru storni pavoncelle colombacci e colombelle selvatiche...mai vista una cosa del genere:)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ieri zona benevento nonostante il forte vento ho padellato 2 tordi e 3 allodole avvistati 3 colombacci
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

In bocca al lupo a tutti, quest'anno dobbiamo cercare di battere i padani... [Backstab_emoticon.gif]
Io vi potrò dare info su avvistamenti solo per il Sabato e la Domenica, purtroppo quest'anno così sarà.

Allodole, tordi, beccaccini, pavoncelle, acquatici... Cominciate a tremare. [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Allora dopo lo spollo restate pure fermi, a zippare...poi non dite che tordi non ce ne sono, e si torna a casa se tutto va bene con 4/5 tordi....io amo la caccia e amo SPARARE ma attenzione non sono il classico SPARATORE, come lo sono molti (non tutti x fortuna) di quelli che invadono il Beneventano il sabato a la domenica dalle provincie limitrofe!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

oggi fatte 2 erano le rimanenze di lunedi....in questi due giorni nn e passato nulla!!...speriamo nei prossimi!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

mario79 ha scritto:
[1] ma sei sicuro che siano becchi lunghi...................o ,,,,,lunghi!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [allah.gif]
Caro dany,nn è la tua caccia....lo so nn hai domestichezza con questi selvatici....... [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

x totonno grazie......

Di niente......quann na cos s pò fà s fà......!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto