Radio migratoria "sud" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Qualcuno sa qualcosa sul passo delle allodole su Genzano di Lucania (PZ).....
Grazie anticipatamente per le risposte....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina zona Cancello ed Arnone tanto tanto freddo... Ma pochi uccelli...
Fatta un'allodola pasturona, un'altra andata senza piume e altre 2 padellate...

Per il resto niente di niente.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Hai visto il meteo?
Sembra che un po' di freddo è alle porte.
Comunque se tordi non ce ne sono dalle nostre parti chiedo a qualcuno del forum, non lontano da noi, che fa dei numeriiii............ e quelli sono!
Non vedo l'ora di trascorrere una giornata di caccia assieme, e dico GIORNATA, con merenda a sacco.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Oggi mattinata ad anatre e pomeriggio a tordi con un mio amico, risultato? Zero tagliato, anatre assenti e tordi pochissimi se non quasi assenti....mi sa che questa stagione non la rimpiangerò per niente...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

stamattina in calabria zona vibonese io e il mio amico fatte 9 alzavole femmine e 1 fischione femmina, tordi pochi direi... passo nullo un po' locali fatti 7
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

TORDO87. ha scritto:
Wizard ha scritto:
[quote="TORDO87.":1c8njpr0]
Dai Vincenzo, Massimiliano ha ragione...Beneventano quasi casertano [lol.gif]
We Maurizio se si va nel profilo ci sono gli atc a cui appartengo [spocht_2.gif] ahahahah, [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] comunque si benevento quasi caserta
Se vuoi però aggiorna il profilo in modo che la provincia appare sotto alle tue info nei messaggi, cosi che tutti possono facilmente capire da quale zona vieni :)[/quote:1c8njpr0]

è di Sant'Agata ci scommetto!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ciao brillo hai azzeccato abita vicino a me [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] come va tutto bene .... sei pronto per domenica [5a] [5a] [5a] [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Sono daccordo per ieri mercoledì c'è stato un buon passo di tordi e qualche gruppetto di allodole a Persano lo confermo perche' ero presente.
Oggi sono ritornato allo stesso posto e non ho visto nemmeno il 10% di quello di ieri.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ronni ha scritto:
davide93 ha scritto:
stamattina mio zio in zona persano ha visto altri tordi ancor più di ieri.....ne ha fatti altri 9.....però non è potuto scendere nella piana ad allodole perke aveva da fare

a persano dove.....nella caserma?..... [lol.gif]

il rettilineo lungo ke porta verso la caserma dove cè la piana a destra e a sinistra.....li attorno c'è una collinetta tutte olive....il comune dovrebbe essere albanella
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Vento fortissimo, ma comunque siamo usciti ( prima uscita stagionale di mio fratello)...
Prima a tordi, poi ad allodole...Tordi pochi ma cmq qulcuno in tasca é venuto....allodole anche loro poche ma cmq un discreto carniere con tiri difficili causa vento...
 
Raga sabato mattina tra giugliano e villa literno zero più assoluto, pomeriggio giretto in prov di caserta tra pontelatone-formicola- s.angelo in f., una quaglia (bravo il giovane setter) tordi sentiti tanti zipzip, ma ti dovevi infilare nelle spine e dove non c'era nemmeno lo spazio per imbracciare, ripeto solo sentiti non visti. carniere 1 tordo 1 quglia
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Niente beccaccino in compenso un bel colombaccio mi ha fatto compagnia ora vado a fare un altro giro a quaglie che vita dura e quella del cacciatore.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ieri sono ritornato a Gerocarne e sta volta c'erano pure i cacciatori. Purtroppo alle 8 ha fatto una bella botta d'acqua fino alle 8.45 e quindi c'è stato poco movimento. Presi 4 che potevano essere 6. Come le altre volte i tordi si sentivano cantare ma avevano poca voglia di muoversi. Ho fatto anche il rientro a S.Bruno chiudendo le ferie con uno 0. Adesso si riscende per la chiusura a.... colombacci [Trilly-77-24.gif].
P.S. stamattina sono sceso a mare ed ad un metro dalla riva c'erano due papere( credo 2 marzaiole) che nuotavano tranquillamente [banghead.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Cavolo !! ma solo da me non passano sti tordi ??? Mi sa che sbaglio la linea di passo a sto punto... !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ieri uscita pomeridiana ad acquatici zona calcello, fatte 2 fogaghe su 3 e viste ma non sparate 6 alzavole. Stamattina forte cervicale altrimenti sicuro che le avrei trovati lì. Intanto se nessuno gli fa la festa stasera marcoledì farò carniere.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

scusate la mia ignoranza ma da voi oggi si caccia?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

daniele83 ha scritto:
E vero sabato 23 ottobre fu una giornata stupenda io nn esco mai il sabato ke dedico alla pesca uscii xke il venerdì 22 precedente quel sabato ero a mare a pescare e tordi e allodole mi entravano in barca talmente ke passavano ke dissi ragazzi domani niente pesca io vado a caccia e sia e tordi ke ad allodole tutti finimmo le cartucce dalla Campania alla calabria. Quest anno spero in un passo ke si concentri in più giornate e nn in un venerdì e sabato come l anno scorso.

anke in sicilia quel giorno finirono le cartucce a tutti...grandissimi numeri [5a] e come te io li vidi entrare il venerdì al mare..

secondo me vedremo qualcosa mercoledì.. [anzioso.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Anch'io mi son "goduto" l'ultimo giorno di caccia in Campania con un doppio controllo della Forestale!!!

Se non cambiano le cose... addio caccia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto