Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

SpiritoLibero ha scritto:
beppebono ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:
Ieri, mi comunicano, importante entrata.
Spirito Libero, grazie per l'informazione...il primo tordo che faccio lo dedico a te domani, visto che non puoi uscire!! [marameo.gif]

Lo sai che è sempre un piacere, IBAL!
Piervito...afangul!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Anche qui passo fermo solo qualche tordo casalingo.... [eusa_clap.gif] fatti 2 tordi+1 merlo [5a]

Domani la situazione potrebbe cambiare sembra che questo grecale ci stia per lasciare [up.gif]
 
Pomeriggio interessante con il mio fido Franchi cal.28 fatti 4 tordi ma ne ho visti un bel pò!! speriamo per il week end.
Ciao.
Ripeto...come faccio ad inserire gli emoticon (faccine) :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Martino quando dico che ero solo intendevo nella mia vecchia associazione non intendevo altro... Per il resto la mia situazione personale al momento mi impone un passo indietro
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

sabato nn mi sono divertito molto sopratutto perchè lavoro, ma ieri.....giornata da incorniciare.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Fate tanto i cacciatori sapientoni e saggi ( senza offese ovviamente ), sicuramente ne capite piu' di me, ma ancora non avete appreso una cosa: ogni restrizione, di qualunque tipo essa sia, rimarra nel tempo, si sommera negli anni ad altre ancora e sara' sempre peggio ! Il vostro ragionamento ci puo' anche stare se cacciassimo una specie in estinzione ed in difficolta' ma questa annata ci ha dimostrato che la specie del tordo e' in piena salute . . anzi almeno per me sono stati forse troppi.
Quindi non capisco da dove viene questa GRANDE idea e voglia di rendere la caccia sempre piu' "piccola" ???Perche' ? Perche' scendere a compromessi di questo genere per cercare di ottenere 10 gg in piu' se ci sono altri motodi ( VEDI LAZIO ) per ottenere risultati ?
I vostri ragionamenti, che per carita' accetto ma non condivido, sono da ambientalista che ha come scopo quello di tirare la coperta, ogni giorno di piu' e quasi in silenzio far morire la caccia !
Non avete ancora capito che il cacciatore e' rotto di palle delle nuove leggi e delle nuove restrizioni. Come pensate che reagiranno i cacciatori leggendo che in Ottobre si puo' cacciare fino alle 13 e saranno privati dell' uscita pomeridiana ?
Voi togliereste la liberta' di fare una passeggiata il pomeriggio a quei cacciatori anziani che magari la mattina non escono per loro motivi ?
Ora ci mancano anche gli orari . . . ma per favore ! ! !

"senza offesa ovviamente" un par di OO se vieni giorno 9 a Martina vedrai i calci nel....ahahahahah senza offesa ovviamente.
Come reagiranno i cacciatori come te se l'anno venturo la chiuderanno al 31/12 adducendo come scusa le famose specie sosia??? Bè te lo dico io: reagiranno come sempre si metteranno la lingua in quel posto e faranno i donchisciotte solo sul forum o fra gli amici al bar, accettando supinamente qualsiasi riduzione e qualsiasi vessazione...io vorrei invece che ci fosse un tavolo dove i cacciatori potessero avere un minimo di forza contrattuale unitaria e fare delle proposte alternative accettabili...non i soliti voli pindarici che non portano da nessuna parte...anzi da qualche parte ci portano: alla fine della caccia alla migratoria se non a pagamento nelle riserve (roba solo per ricchi) si ritorna all'epoca dei baroni alla fine...ciao cipollotto ci vediamo giorno 9.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

intanto ieri corsa campestre sulla mia lama triggianese....tordi merli e un bel gruppetto di una 50ina di cesene...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ma secondo te una persona distinta come me può mischiarsi con voi che quando vi riunite siete peggio dei primitivi....l'arco e le frecce vi devo dare no il fucile...ahahah
cmq mi rifarò mercoledì mattina...mentre TU lavorerai
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

uela' uno giusto finalmente per il resto visto lo spessore del forum e le proposte me ne esco perche inconsistente, ne ho le 00 scolpite abbastanza.
se questo Forum non ti piace puoi sempre non entrare, oppure ti obbligano
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi stesso posto di ieri, ieri buona presenza di tordi, spollo veloce durato dieci minuti..........pochi colpi sentiti in giro, poi silenzio assoluto

oggi spollo meno veloce di ieri buona presenza di tordi e merli, visto anche una cesena, visto l'aria che tira non possiamo lamentarci [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Visto in TV Vendolicchio indagato!! Lui non si dimette (naturalmente) ma è comunque un buon inizio per la stagione 2012.13.[offtopic.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Si sta chiudendo un anno venatorio che mi ha visto poco protagonista. Sarò andato a caccia una decina di volte al massimo e soprattutto di pomeriggio. Un anno che ho vissuto grazie ai vostri racconti. Come al solito ci sono stati i soliti battibecchi che spero siano sempre più sporadici. In un anno in cui i tordi non sono mancati il sottoscritto è rimasto al palo. Nemmeno il 15 potrò andare a caccia perchè mi aspetta un viaggio importante. Tuttavia spero che il prossimo anno possa essere quello del mio ritorno. Speriamo bene. Un abbraccio a tutti e godetevi questi ultimi giorni. In bocca al lupo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

si confermo cominciano ad arrivare stamane primi due tordi....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Magnum ha scritto:
ieri pomeriggio 1 tordo 1 colombaccio va bene va bene va bene va bene cosììì..

ps.sverginato il benelli raffaello crio.
come ti sei trovato con il nuovo giocattolino?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

io è una vita che la faccio privatamente oltre tutto si risparmia anche un bel pò,DOC
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ecco, appunto, qui non si tratta di sbrigare la pratica in questa o quella regione, qui si tratta di uniformare la caccia in modo che non ci siano piu' problemi tra una regione e l'altra, con calendari completamente diversi magari tra due confinanti. Se poi pensi che ogni regione deve fare a modo suo, a me sta bene, pero' poi tutti zitti se vi chiudono tordi, e cesene il 31/12 e ti fanno sparare alle cornacchie e gazze fino a fine febbraio. Contenti voi..... scusa il tono, ma io penso che la caccia in Italia dovrebbe essere uguale ovunque e non certo con ulteriori e ridicole restrizioni dalle quali non si torna mai piu' indietro.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina dalla finestra di casa visti parecchi tordi e merli col scirocco mi sa che sono rientrati alla base:eek:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Oggi belllla giornata,un po' di freddo,e si sono viste le prime cesene,credulone,fatto un belllll carniere, anche qualche tordo,mi sono divertito,ho sparato con il piccolino,il 28,rimango dell'opinione che le fiocchi HP con un po' di freddo,da noi erano circa 5 gr,ma durante la mattinata è salita la temperatura,siano delle cartucce micidiali,lo confermano anche le cesene......ciaoooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Continuate a votare Vendola l'anno prossimo, mi raccomando !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpg


Venite in vacanza in Puglia....a Monopoli. Qui c'e' un mare caraibico e risparmiate rispetto ad altre mete.
Un po' come la Caccia, non c'e' bisogno di andare in Spagna...venite qui :eek:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

colvi ha scritto:
dario1 ha scritto:
Va bè Colvi, ma posta tutto l'assetto allora. Ciao
Bossolo Fiocchi T1 rosso cane, innesco DFS 615 dose 1.55x32 contenitore ECO piombo 9 chiusur a a 6 pliche a 58: micidialeeeeeeeeee con scirocco umido o ponente ventoo che qui dalle nostre parti fa bestemmiare in Turco :grin:

Borre Eco? e quante ne tieni per "sprecarle" ai tordi? Vito vorrà dire che disponi di una buona quantità di borre Eco, non è facile trovarle in giro ormai, io sono riuscito a farmene dare una busta da un amico che non sapeva che farne, servono per una corazzata micidiale [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

nn si sente nessuno zip? [26]
in sicilia c'è un tempo favoloso sta sera speriamo arrivi qualcosa...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Domani non fate l'errore di portare con voi poche cartucce . . . [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Stamattina visti miliardi di tordi. non ho uscito nemmeno il fucile dal fodero che entravano direttamente nel cofano della macchina [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

State calmi con le previsioni meteo e le previsioni sul passo. Sono curioso di sapere in base a quali criteri scientifici si OSANO simili osservazioni. [42]
La natura è mutevole, misteriosa e imprevedibile. Godiamoci il passo per quello che è realmente.
IBAL a tutti [5a]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto