Re: PASSO QUAGLIE 2011

ragazzi scusate l'off topic ma visto ke dall'altra parte nessumo mi risp mi rivolgo a voi....qualkuno della campania ke potrebbe fornirmi gli estremi del versamento dell'atc salerno 1 ????? ho perso la vecchia ricevuta e nn riesco a trovarli da nessuna parte....grazie in anticipo....cmq oggi solo 5 quaglie...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

mario79 ha scritto:
mi perdo sempre tutto ......
pure le quaglie col cane quest'anno ...che qui non ce ne stanno!!!!
booooooooooooooooo maaaaaaaaaaaaaaaa
6 un cacciatorino...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

se nn ti serve a nulla caxxo ti sei iscritto a fare??? per rompere i maroni al prossimo???visto il tuo atteggiamento e visto che ci sono persone che gli interessa sei pregato di nn scrivere più!!!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

daniele83 ha scritto:
Sette mesi x me puo cacciare tranquillamente io già a 5 mesi li porto e sec
So buoni già vedi qualcosa.a me se ad un anno nn vanno ancora li regalo. Cmq io ad un anno e mezzo se va bene lo vendo. Solo a quaglie li insegno e ANke bene
mesà che tu de cani non capisci molto ........
i cani si dovrebbero scioglere a caccia a 10 mesi e anno bisogno di tempo ..........
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina era un po bagnato per la pioggia di stanotte, comunque, bella passeggiata con la mia cagnetta che ha trovato 2 quaglie e, hanno così insistito di voler venire a casa con me che le ho accontentate subito.
Ah, sembravano di passo, speriamo bene.
Giro di telefonate con gli amici: non hanno trovato niente.
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ieri sera in pieno centro a rimini verso le 23.00 sentita una quaglia che spettacolo la migrazione.... cantava a più non posso superava il rumore delle macchine lo sentita per una 30ina di secondi
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina il nulla... trovata una coppia "vecchia" che mi ha fatto perdere un po' di tempo prima di farsi incanierare...

Ottimo il lavoro del Breton... ;-) ...le ha dovute incastrare nel forte lavorando bene col naso a terra... [rk01_050.gif]

NA - sul livello del mare

Si preannuncia una settimana fiacca date le previsioni... uffff....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

gianlucan. ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:
Stamattina Dolcecanto 3 quaglie e circa 200 allodole


allodole o calandre??
mai vista un'allodola in puglia ad agosto!

Non ci credevo neanche io l'anno scorso, ma è così.

Scusate per il video, ma il propietario del terreno mi ha chiamato è mi ha detto di toglierlo
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Il problema non sono tanto i cani a dar fastidio alle quaglie ma i contadini che falciano l' erba, tantissime nidiate vengono distrutte nella mietitura
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

due mercoledi fa incontrate 6 fatte 5 la domenica successiva fatte 3 ora nn se ne vedono qualke tordo e un po piu di allodole ma quaglie quasi nnt....ke annata strana bo.....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

angelo c ha scritto:
totonno ha scritto:
Stamattina molto divertimanto,c'erano almeno 20 quaglie,più volte alzate....... :p .....Speriamo solo che nn siano già di passo,altrimenti la vedo un pò d'ura per settembre..... [protesta.gif]
Antonio l'anno scorso di questi periodi anche si incontravano molte quaglie eppure è stata un ottima annata, io penso che sono quaglie locali, che si sono riprodotte, i medicai vicino il granturco sono ricchi di quaglie, la mattina le trovi nei medicai dopo quando aumenta la calura vanno nel granturco
Angelo hai ragione,anch'io la penso così,ma il dubbio mi viene,perchè nn sono andato in pianura,come stai andando tu,ma nelle mie zone,dove di granoturco ce nè zero,ci sono solo frutteti e poi montagne.....da qui le mie perplessità.... :?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto