Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ciao Totonno il certificato non sembra male, notizie di quaglie è da domenica che non esco, ne trovai 6 grandissimo divertimento con i cuccioloni...promettono veramente bene
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

da un paio di settimane ne stò alzando in buon numero,speriamo rimangano fino a settembre,e soprattutto che ci diano la possibilità di spararle [5a] [5a] [5a]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

fortunatamente è stata la seconda volta che mi è capitato,ma certe cose ti disgustano sempre sia la prima sia l'ultima volta che è capitato....io di solito se sono solo in una partita,e c'è qualche cacciatore nei dintorni,l'ho sempre invitato a farmi compagnia,quante volte!!ma che c'è di male,non capisco tutta sta gelosia,quante volte ho fatto sparare ad altri sul mio cane!!!ma che m'interessa se spari tu o sparo io,la soddisfazione mia è vedere il cane che si suda il selvatico stop!!!
Infatti nn c'è niente di male......il male è che siamo talebani!!!Siamo noi la rovina di noi stessi.....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

walker960walker ha scritto:
paolo ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Pazientate...pazientate [anzioso.gif] al primo levante.....lasciate anche i soldi da contare :mrgreen: .

Giovanni, secondo le tue previsioni, quando ritieni possa esserci levante...???


------------------------------------------------
AAAAH guarda, se lo sapessi!!!! mi andrei a giocare un terno a lotto :mrgreen: .
Ma comunque, appena passa questa perturbazione, forse il tempo cambia.
C'è da dire anche che l'anticiclone non vuole mollare.
[lol.gif]
------------------
giuvà portaci stu levante [spocht_2.gif] però dal 1 ottobre perchè prima ho esami [allah.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

falco8 ha scritto:
Dai dai vogliamo sapere l'utilita della cicuta, pianta che ha ucciso l'unico uomo degno di vita mai esistito(secondo platone un po' meno secondo nietzsche) [3]
FORSE TI HO ANTICIPATO NELLA RISPOSTA [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

walker960walker ha scritto:
Per la cronaca... stamattina si son viste un po' di quaglie... non molte ma tutte di passo!!!
Il nome scientifico della pianta infestante nella foto è AMARANTHUS RETROFLEXU piu' comunemente conosciuto come amaranto comune.penso che sia proprio quella la pianta di cui ci parla l'amichetto cacciatore...durante l'estate mi è capitato di incontrare molte quaglie nei pressi di queste piante[/quote]


-----------------------------------------------
No , non la vedo bene, ma non sembra lei...farò un giro su internet e vedo di trovarla.
[lol.gif][/quote]
Si l'infestante in foto è l'amaranthus r(amaranto comune)ci metto la mano sul fuoco,ora non so se si parlava della stessa infestante..
stamattina zona caserta com'è stato il passo?? io non sono uscito non so...qualcuno che mi da' notizia? [5a]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ho chiesto di disattivare il mio profilo nn ce un comando per farlo. visto ke di fastidio credo sia meglio così evitiamo discussioni inutili ogni frase ke dico e sinonimo di polemica, purtroppo io dico ciò ke penso pensavo ke in Italia ci fosse la libertà di espressione ma mi sbagliavo, nn e colpa mia se faccio 20 e altri fanno uno due. Oppure altri mi additano e poi sotto sotto sono peggio di me, e cmq nn scendo a crotone x 10 allodole e 3 quaglie x non parlare degli atc associazione toglisoldi cacciatori sono leggi ke fanno ridere e noi siamo tutti cani di pecora io faccio come meglio credo saluti
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ce qualcuno che mi sa dire se stanno entrando le quaglie?? io non sto uscendo causa brutto tempo, per il resto siamo nel cuore del passo quindi drovebbero transitare lo stesso anche se ce maltempo che ne dite? [42]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina nemmeno una quaglia incontrata, in compenso ci siamo divertiti con le allodole
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Massimino ha scritto:
ANDREA92 ha scritto:
anche stamattina zero quaglie [Trilly-11-11.gif] ma quando arrivanoooooooo [26]
MA tu dove esci [5a] di solito?
P.S: vedi che la risposta alla tua domanda è a pagina 92 di questo post
GIà ti ho risposto 2 giorni fà con un messaggio privato controlla :roll: .. comunque esco in zona marcianise ...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamani mentre giravo er vedere qualche tortora (viste pochissime, nonostante la presenza di tantissimi girasoli [6] ) mi e' scappata una quaglia dai piedi :wink: cosa piuttosta insolita perchè dalle mie parte la presenza è praticamente nulla......
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Nonostante il terreno sia aridooo... una 15ina di quaglie si son fermate...
...qualcuna risolta bene e qualcuna involata mentre la si cacciava.

A domani per la "prova sparo". [3]

CE - NA - sul livello del mare
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Sette mesi x me puo cacciare tranquillamente io già a 5 mesi li porto e sec
So buoni già vedi qualcosa.a me se ad un anno nn vanno ancora li regalo. Cmq io ad un anno e mezzo se va bene lo vendo. Solo a quaglie li insegno e ANke bene
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

daniele83 ha scritto:
Ho chiesto di disattivare il mio profilo nn ce un comando per farlo. visto ke di fastidio credo sia meglio così evitiamo discussioni inutili ogni frase ke dico e sinonimo di polemica, purtroppo io dico ciò ke penso pensavo ke in Italia ci fosse la libertà di espressione ma mi sbagliavo, nn e colpa mia se faccio 20 e altri fanno uno due. Oppure altri mi additano e poi sotto sotto sono peggio di me, e cmq nn scendo a crotone x 10 allodole e 3 quaglie x non parlare degli atc associazione toglisoldi cacciatori sono leggi ke fanno ridere e noi siamo tutti cani di pecora io faccio come meglio credo saluti
Mi permetto di darti 1 consiglio,poi come sempre 6 libero di accettarlo o ignorarlo.Qualcuno di noi vuole solo farti capire,che la caccia nn è competizione,n'è dimostrazione di poter o voler fare grandi carnieri,nn è mettere in risalto le proprie qualità,anche perchè quando uno ne possiede qualcuna,sono sempre gli altri che devono manifestare la bravura altrui!!Io credo che molti qui o anche molti che nn scrivono qui sopra potenzialmente possono o fanno numeri migliori dei tuoi,ma come vedi,pochi li elencano,nn perchè vogliono far credere di essere migliori degli altri,ma solo perchè vantarsi nn porta a niente!!!Se hai fatto un gran bel carniere,tienitelo per te,ma nn perchè qualcuno può essere invidioso,ma solo perchè mostrarlo nn serve a granchè!!io per mia sfortuna,sono più grande di te e con 21 licenze alle spalle,potrei raccontarti tantissime giornate indimenticabili,ma nn lo farò,come possono fare tanti amici,nessuno lo fa,sono cambiati i tempi....Nn bisogna essere permalosi quando qualcuno ti dice una cosa,leggere delle frasi su un pc può far capire facilmente cose diverse dalle reali,dicci solo come va il passo e vedrai che nessuno ti farà polemica,anche perchè a molti nn interessa sapere i tuoi numeri,il titolo del post è PASSO QUAGLIE 2011,nn carniere quaglie 2011.....Ti prego di accettarlo come semplice e spassionato consiglio,mi dispiace che molti,forse anche a ragione,ti hanno dato addosso,ma nn poteva essere altrimenti....Se pensi che ti abbia detto cose offensive,ti chiedo scusa già da ora,cmq nn ti dirò altro,nn credo che tu abbia bisogno delle mie dritte per capire come comportarti,ibal per il futuro!!!Con stima,ANTONIO
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

GeppeMele ha scritto:
Stamattina una sola (alzata con i piedi) al mio paese. Cosa strana che gli ho portato sopra il cane (il setter di 8mesi) dopo averla sparata ma non l'ha sentita. Può essere perché ne ha sentito l'odore solo una volta



------------------------------------------------
No, è una cosa che capita spesso, anche ai pluricampioni...non ti preoccupare.
Se l'ha vista cadere, la cercava a vista e non a naso.
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Siamo usciti nel pomeriggio con pochissime speranze visto il tempo avverso, piovigginava e il freddo vento di grecale non prometteva niente di buono. arrivati sul posto ha smesso di piovere ma il vento ti tagliava la faccia, sciolti i cani ho provato a dare qualche tocco con la sordina giusto per abitudine ed ecco che un maschio mi risponde, cosa strana in una giornata così, ma ho dovuto ricredermi perchè subito dopo mi ha risposto un altro e un altro ancora....morale c'erano diverse quaglie, furbe come il diavolo che hanno continuato a cantare prendendo per il culo noi e i cani [allah.gif] .
buon segno cmq, senza musica e con una giornata simile trovare diverse quaglie non è da poco. [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto