Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ieri ho cominciato anch'io...5 reali e 4 germanelli incarnierati ...1 germanello andato via indenne e un mestolone c'è sfilato sopra senza nemmeno guardarci.....ma va bene così'!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

intanto aggiorniamoci sull'eventuale ultimo strascico di passo di papere, se si avrà
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi fatti un germano maschio e una mestolona, ma grossa padella quasi all'alba sulla coppia di germani, avvistato qualche branchetto di alzavole
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

so che non è inerente all'argomento , ma vorrei che mi deste in stanza privata informazioni sulla zona di prato e dintorni per la caccia agli acquatici. Forse per esigenze di lavoro vorrei trasferirmi lì. grazie
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Robertino non metter queste foto altrimenti si scatena mio figlio gius e ti posta i carnieri degli ultimi 10 giorni che sono ..... Scherzo bravi e dai forza sempre così o meglio
ieri una bella giornata la mattina poco movimentoi di anaimali....qualke occasione nn sfruttata sugli stampi tipo un fischione suicida e una formazione di germani...cmq a fine serata 6 alzavole 1 tedesca 1 beccaccino e 1 quaglia
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Stamattina ho fatto alba sull'argine di un canale vicino a casa, quando era appena appena chiara mi son sfrecciati sopra la testa 3 germani a oltre 40 mt....tre botte e tanti auguri......avvistati , durante il giro sopra l'arigine, 8 e dico 8 beccaccini ma purtroppo tutti in posti dove non si può sparare per la troppa vicinanza con case e strade.........sembra che sappino dove andar a pasturare senza rischiar nulla........

ciao a tutti e buon Natale!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ieri mattina (io non c'ero porca miseria) al chiaro hanno fatto un'alzavola, un germano e 2 Marzaiole... Ieri mattina mi hanno detto che qualche uccello in giro c'era...
Stamani mattina sono partite subito una decina di germani...erano un pò lunghi e abbiamo preferito farli andare via tranquilli. Alle prime luci padella clamorosa su un'alzavola...poi mentre venivo via è passata in mezzo al chiaro un'altra alzavola kamicaze...andava a 1000 all'ora ma al secondo colpo sono riuscito a fermarla...
Si ritenterà sabato...sxiamo che arrivi presto un pò d'acqua perchè con sto caldo non si va da nessuna parte...

Saluti!!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ero in un bel chiaro del Ravennate...ma aime nelle prime luci dell'alba quando mi hanno giocato prima uno poi dopo qualche minuto anche il secondo "pazzetto"...non sò propio dove io abbia sparato....non sono ancora riuscito a prenderci l'occhio allo sparo in questa circostanza...immagino di preoccuparmi di guardare la penombra che se la svigna, senza mirare come devo il selvatico..."che palle".....comunque domani si riprova, oggi bene per loro e male per me [anzioso.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Sul lago d' iseo buone notizie per chi si è fatto l' apertura. (il sottoscritto ha dovuto saltare)
soliti germani (tanti), folaghe, qualche alzavola, 7/8 fischioni un paio di canapiglie un paio di morette e un paio di moriglioni.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

oggi fatta 1 alzavola sabato invece 1 germana 1 fischione 2 alzavole però mio nonno stava ammazzando il germano maschio ma a causa delle cartucce e vabèèèèèèèèèèèè
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

sabato la pioggia con ampie schiarite ha invogliato un po' di uccelli a muoversi.....pensavamo che si ripetesse anche domenica invece con il vento pu' sostenuto non ha volato nemmeno un uccello....invece stamane il vento era
fortissimo e mi ha impedito addirittura di uscire.....per mercoledi e giovedi dovrebbero scendere un po' le temperature, non chissa' che ma almeno lascereno
i 12/13 gradi di questi giorni.....
recuperato un'alzvola e una pollastra!!![hanged.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

hai veramente ragione però io almeno le ho viste 5 germane e qualche alzavola ma non è un gran che . Io alle 11:15 vado a caccia e vi terrò informati su gli spostamenti [clickplease.gif][clickplease.gif] delle anatre .


speriamo che si vada qualcosa e si ammazza anche ciaooooooooooooooooooo

giuseppe
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

attenzione e' in arrivo altro freddo per martedi, zona cellole -5, so' ca...!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

ciao boos!!!
domani mattina in botte tieni legati i capelli...altrimenti con questo vento va a finire che ti vanno in faccia e nei occhi e poi.... [5a] [5a] PADELLI!!!
ciao Mattia ci vediamo presto x quelle due cosine ricordati di me!!!! [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

mimmo io sn un novellino non ho mai fatto questa caccia sicuramente voi fate carnieri mmmooooolto meglio dei miei ma per me ieri ea come essere al luna park :)
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ieri pomeriggio bella cacciata a Olbia in un vascone di mia conoscenza, i germani hanno fatto conoscenza col mojo e si sono piaciuti, alle 14,00 appena arrivato se ne alzano 3 dai falaschi e ne stoppo due dopo il pomeriggio passa tranquillo ma a calata era un andirivieni, fino a buio inoltrato ne ho sparati diversi raccolti altri 2 e purtroppo persi 3 alla fine non sparavo neanche piu' per timore di perderli, stamani il mio amico Sardo li va a cercare IO sono rientrato a Roma, a buio ho sentito diverse alzavole rientrare, la prossima volta ci vado presto
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

MENGA ha scritto:
stamani mi sono appostato lungo un canale vicino a casa mia con mojo e fischi....alle prime luci 7 germani vedono il mojo e credono al fischio....due interminabili giri per abbassarsi e ..............il solito cog@@one di turno che li vede a 70 metri e gli tira 3 botte [****.gif] [****.gif] [****.gif] dopo avergli fatto capire che se va a caccia così è meglio che se ne stia a letto...ho tolto il mojo e me ne sono andato a casa.........

non vi dico che incazzatura..........
l ignoranza non a mai fine.......
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

sul Po in prov di Pavia per il momento la situazione non è facile, i germani superstiti sono svegli e sanno come muoversi, aspettiamo con ansia l'arrivo dei selvatici d'entratura.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Chi dorme non piglia pesci, ma nemmeno uccelli ( in penna)!!!! Da annotare a Forlimpopoli massiccia migrazione di Alzavole obese!!!
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

grazie amici per la solidarietà,ma un altra giornata cosi' mi butto nel lago
Luigi era quello il mio intento!!!!:)
x Federic si è un sistema valido riempirli di espanso avevo provato in passato ma non mi piacevano perchè perdevano un po di naturalezza,ma forse li avevo riempiti male e tendevano a piegarsi
ciao ragazzi speriamo in domani IBAL tutti
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

apertura in laguna di venezia un po sotto le aspettative ma purtroppo il caldo e il sereno non hanno per niente aiutato....siamo tornati con 5 germani, e 3 irrecuperabili perchè caduti all'interno di una AFV e impossibile il recupero

stasera in SST metto le foto.......ora vado a far il rientro su un canale vicino a casa mia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto