Edoardo Stoppa contro la caccia

Striscia la notizia

Striscia la notizia

Ancora fango contro la nostra categoria.
Questa sera a Striscia hanno fatto vedere un servizio dove un cacciatore lombardo aveva per sbaglio (a detta sua) ucciso un fringuello.
Dove stiamo arrivando!!!
Ogni notizia è buona per metterci in cattiva luce.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

joe magasso ha scritto:
Tutto vero......tutto bello.....però siamo già a pagina 10 ed io a pagina 9 chiedevo se qualcuno ha degli indirizzi e-mail delle varie assoc.venat.e se qualcuno è disposto ,come il sottoscritto a inviare una mail di protesta
Se ne vengo in possesso ,prometto che invio 2 righe ad ogni presidente o responsabile e chiederò loro come si sentono dopo aver seguito la trasmissione di Striscia...........o perlomeno in che modo pensano di far rispettare i nostri sacrosanti diritti......(forse standosene in panciolle , visto che le tessere le abbiamo già pagate!!??) [****.gif] [eusa_naughty.gif]
Ciao,Paolo.
Io personalmente gia l'ho fatto ed ho invitato tutti a farlo; per gli indirizzi email basta andare sui vari siti delle ass. venatorie ( anlc/fidc/arci. ecc.) ho mandato una mail anche all'On.Sergio Berlato ([email protected]) non e' poi cosi' complicato basta volerlo.............FACCIAMOCI SENTIRE NON SUBIAMO PASSIVAMENTE
 
Re: Striscia la notizia

Re: Striscia la notizia

Ogni anno nella prima puntata di striscia va un servizio contro la caccia.
Riuscite ancora a stupirvi ?
Noi siamo sopravissuti e siamo più vivi che mai.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Garballoro ha scritto:
subito dopo aver visto il servizio ho mandato una mail di protesta a Striscia...ovviamente non mi hanno considerato,allora insieme al presidente del C.P.A. (caccia-pesca-ambiente) della Toscama abbiamo mandato un'altra mail dove chiediamo di essere intervistati come replica alle cazzate di Stoppa...ora vediamo!!!
Cioè ca**o,non possono trovare lo **** del villaggio (xche quello intervistato era veramente il piu idi**a dei cacciatori) e montarci sopra un intero servizio paragonando tutti i cacciatori a quel cretino e facendoci passare TUTTI come dei rozzi prepotenti con un fucile in mano....è INAMMISSIBILE!!!
Ma soprattutto fino a prova contraia svolgiamo un'attività LEGALE e sto stronzo c'ha fatto passare come dei delinquenti che sparano a tutto ciò che si muove...sto faccia di me*!#!!!

saluti

Hai fatto veramente una gran cosa, è questo il modo corretto di porcedere e se sono un minimo intelligenti e EQUI daranno la possibilità anche a voi di esprimere quello che veramente è la caccia ed il popolo cacciatore.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Jasck ha scritto:
hunterTP ha scritto:
quando è successo??? di solito è contro il bracconaggio non contro la caccia...è successo da poco?

Striscia di oggi, la prima della stagione 2011/2012.
Se non sbaglio secondo servizio...

a non sapevo iniziava oggi, ora vado a vederlo in internet
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

non ci credo erano a fare una battuta al lepre a brescia edoardo stoppa GONDOLAVA CON DEI PALLONCINI e glia fatto spara 1 palloncino ogni cacciatore che incontrava questa e' la fine ahahahahahaha ma davvero non se ne po' piu' oooooo e basta no ma che cavolo fanno le nostre associazioni [26] qui bisogna solo fa una cosa non rinnovare piu' nessuno voglio vede ste **** de wwf lipu guardie zoofile chi glie da i sordi......... MALEDETTI [****.gif]
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Date tutti per assodato che i personaggi ripresi nel filmato siano effettivamente cacciatori e non attori/figuranti? :roll:
conoscendo i miei conterranei non ne sarei così sicuro....
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Volete sapere quanto costa fare pubblicità su striscia la notizia......15 secondi un pacchetto di 3 mesi € 100.000,00. alla faccia che non guadagano. Fonti certe.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Jasck ha scritto:
Ora ci si mette anche Edoardo Stoppa con i servizi di Striscia la notizia contro la caccia.
Perchè nel servizio non ha parlato di ISPRA, di calendari venatori e di regole??

Secondo voi è possibile raccogliere firme per far tacere questo fazioso "giornalista", ambientalista??? Non saprei nemmeno come definirlo...

Io mi inca22o ogni volta........ come una jena......ma quello che mi fà imbufalire è l'assenteismo/menefreghismo/noncuranza delle assoc.venat.....
Possibile dico io che non si faccia avanti nessuno????..........dico nessuno ....di nessuna a.v.?????nessuno di loro che si sia sentito offeso e preso per il cu-lo da questi emeriti str-onzi??????
Faccio una richiesta UFFICIALE all'amministratore del Forum...........
Fateci avere gli indirizzi mail delle varie associazioni venatorie ........se non altro ci faremo sentire noi di Migra........

Io non ne posso piu'.....mi sento una mer-daccia!!!!!!!!
Ciao,Paolo.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Diego ha scritto:
Date tutti per assodato che i personaggi ripresi nel filmato siano effettivamente cacciatori e non attori/figuranti? :roll:
conoscendo i miei conterranei non ne sarei così sicuro....

Ciao Diego.....giusto.....ma l'opinione pubblica se ne sbatte di chi siano le persone filmate........per loro sono cacciatori....

E' ora che ci facciamo sentire ........dobbiamo rompere i collioni alle nostre associazioni,affinchè si sveglino e ci rappresentino per quello che effettivamente siamo!!!!!!!!!
Ciao,Paolo.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Servizio al solito falso, da crepare dalle risate i sassolini scambiati per piombo, credono che siamo tutti scemi !
Quelli che ci fanno più bella figura sono i Cacciatori sempre sorridenti e, a parte uno, pure disponibili a subire il reato di disturbo.
Tutto sommato è un servizio costruito per gli allocchi che non ci conoscono, ma che ne usciammo a testa alta.
Stoppa se vuole qualcosa di più deve lavorare meglio per ora ci fa fa fare solo bella figura ! [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
Viva la Caccia italiana sempre viva e sorridente nonostante questa gente.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Ma perchè non scrivete una bella lettera e con il nome di tutti gli si manda spiegando perbenino tutti i punti e che il loro attore è tutto tranne che amico degli animali.
Se buttate giu' due righe io sono il primo a mettere il nome.
Saluti..
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Era tanlmente evidente che stava raccontando un mare di palle!
Cmq fanno bene finc'è nessuno lo ferma, lui fa i suoi porci comodi!

Il stoppa è quello che mangia bistecche e va a pesca percio' è come tutti gli animalari......La caccia fa odiens.....
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Rudi4x4 ha scritto:
Era tanlmente evidente che stava raccontando un mare di palle!
Cmq fanno bene finc'è nessuno lo ferma, lui fa i suoi porci comodi!

Il stoppa è quello che mangia bistecche e va a pesca percio' è come tutti gli animalari......La caccia fa odiens.....
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

boban ha scritto:
Il ridicolo è stato quando ha fatto vedere nel palmo della mano dei presunti pallini che a suo dire erano stati tirati contro la loro macchina....a me parevano tutto tranne che pallini, mi sembravano sassolini, erano tutti squadrati!!!!!
Le associazioni venatorie non ci sono come sempre, quindi inutile meravigliarsi, ormai è la regola, dobbiamo fare tutto da soli....Comunque come al solito ho sentito tante calunnie....poi anche il cacciatore intervistato, quel biondino, secondo me era un loro attore, perchè non mi sembrava tutto legittimo.....
lo pensata anchio sta cosa dai ....... quello era un cacciatore mascherato gli stava ad un metro e non glia visto i sassolini [26] ma dai ma vai a f..........o vai animalaro
 
"ADREM"STRISCIA

"ADREM"STRISCIA

GUARDANDO STRISCIA LA NOTIZIA HANNO FATTO VEDERE UN VIDEO SULLA CACCIA HANNO PROPRIO ROTTO ER **** OGNI PRETESTO è BONO PE ROMPECE L ICO(è VERO CHE QUEL PIRLA Sè FATTO PIà A SPARà A UN PASSERACEO SEMPRE SE I VIDEO SONO VERI)FACENDO VEDERE QUESTE COSE TUTTI QUEGLI IGNORANTI CHE STANNO DAVANTI ALLA TV ABBOCCANO A TUTTO QUELLO CHE VEDONO E TUTTE QUELLE **** DI ANIMALISTI VERDI COMUNISTI DI **** GODONO
NEL VIDEO LA MACCHINA DEGLI OPERATORI DI STRISCIA è STATA RAGGIUNTA DAI PALLINI DI RICADUTA E SUBITO A ROMPE ER CASSO AL CACCIATORE CHE HA SPARATO MA SE LA LEGGE DICE CHE IO POSSO STARE DI PETTO A 150MT DA ABITAZIONI ECC ECC PERCHè ME DOVETE ROMPE ER CASSO SE IL PIOMBO FA 22OMT MA IO CHE CI POSSO FA C'è LA LEGGE CHE DICE 150 BASTA NUN CACATE ER CASSO
SCUSATE LO SFOGO MA NN SE NE Pò PIù............
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Il Coordinamento delle Associazioni Venatorie aderenti a FACE Italia (ANUUMigratoristi, ANLC, Enalcaccia e FIDC) ha dato mandato ai propri legali di procedere con una denuncia nei confronti dei responsabili della trasmissione “Striscia la notizia” e degli Autori del servizio sulla caccia mandato in onda il 26 settembre 2011 intitolato “Ad armi impari”.


I legali di FACE Italia valuteranno per quali ipotesi di reato sarà possibile denunciare i responsabili di tale trasmissione dai contenuti ritenuti palesemente offensivi e diffamatori nei confronti della categoria dei cacciatori italiani, nonché a tutti gli effetti fonte di una informazione distorta ed inattendibile per l’Opinione pubblica sulla materia faunistico-venatoria
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto