Edoardo Stoppa contro la caccia

Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Ottimo Salvatore... [eusa_clap.gif] infatti nel mio post di ieri sera ho rappresentato il mio disappunto e sottolineato che loro fanno solo vedere l'aspetto negativo della caccia ... è come al solito una [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

dpioao.jpg


Per chi ha Facebook vi invito a mettere questa immagine come immagine del profilo, magari se c'è anche su Facebook il gruppo ufficiale di Striscia la Notizia vi invito a mettere tutti nella loro bacheca questa foto, io almeno farò così!
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Io credo che avrei chiamato le guardie e lo avrei denunciato per disturbo dell'attività venatoria. Credo che ci sia un articolo che prevede sanzioni fino ad € 1.500 per disturbo dell'attività venatoria. Vado a braccio, non ricordo l'articolo, ma ricordo sicuramente che durante il corso per l'abilitazione all'attività venatoria me lo avevano letto.

Chiedo lumi ai più esperti...

Saluti!!!
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

USVA75 ha scritto:
A parte la seria e grave condanna per il servizio di questa vergognosa emittente televisiva di cui per vergogna non cito nemmeno il nome, non voglio prorio commentare questa ennesima presa per i fondelli della nostra amata categoria.......
Mi sembra di riconoscere i luoghi di caccia ....... zona Monte Orfano comune di Cologne Bresciano , cmq x sicurezza chiedo conferma agli AMICI bresciani.........
CACCIA AMBIENTE vigilerà sul misfatto.......
Cordialità
Ivan

Dovrebbe essere la zona di Erbusco...comunque si vede chiariamente che il servizio è montato ad arte, no comment poi sul noto personaggio del wwf di Brescia che noi tutti qui conosciamo bene :roll:
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Date tutti per assodato che i personaggi ripresi nel filmato siano effettivamente cacciatori e non attori/figuranti? :roll:
conoscendo i miei conterranei non ne sarei così sicuro....
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Jasck ha scritto:
Ora ci si mette anche Edoardo Stoppa con i servizi di Striscia la notizia contro la caccia.
Perchè nel servizio non ha parlato di ISPRA, di calendari venatori e di regole??

Secondo voi è possibile raccogliere firme per far tacere questo fazioso "giornalista", ambientalista??? Non saprei nemmeno come definirlo...

Io mi inca22o ogni volta........ come una jena......ma quello che mi fà imbufalire è l'assenteismo/menefreghismo/noncuranza delle assoc.venat.....
Possibile dico io che non si faccia avanti nessuno????..........dico nessuno ....di nessuna a.v.?????nessuno di loro che si sia sentito offeso e preso per il cu-lo da questi emeriti str-onzi??????
Faccio una richiesta UFFICIALE all'amministratore del Forum...........
Fateci avere gli indirizzi mail delle varie associazioni venatorie ........se non altro ci faremo sentire noi di Migra........

Io non ne posso piu'.....mi sento una mer-daccia!!!!!!!!
Ciao,Paolo.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Diego ha scritto:
Date tutti per assodato che i personaggi ripresi nel filmato siano effettivamente cacciatori e non attori/figuranti? :roll:
conoscendo i miei conterranei non ne sarei così sicuro....

Ciao Diego.....giusto.....ma l'opinione pubblica se ne sbatte di chi siano le persone filmate........per loro sono cacciatori....

E' ora che ci facciamo sentire ........dobbiamo rompere i collioni alle nostre associazioni,affinchè si sveglino e ci rappresentino per quello che effettivamente siamo!!!!!!!!!
Ciao,Paolo.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

boban ha scritto:
Il ridicolo è stato quando ha fatto vedere nel palmo della mano dei presunti pallini che a suo dire erano stati tirati contro la loro macchina....a me parevano tutto tranne che pallini, mi sembravano sassolini, erano tutti squadrati!!!!!
Le associazioni venatorie non ci sono come sempre, quindi inutile meravigliarsi, ormai è la regola, dobbiamo fare tutto da soli....Comunque come al solito ho sentito tante calunnie....poi anche il cacciatore intervistato, quel biondino, secondo me era un loro attore, perchè non mi sembrava tutto legittimo.....
lo pensata anchio sta cosa dai ....... quello era un cacciatore mascherato gli stava ad un metro e non glia visto i sassolini [26] ma dai ma vai a f..........o vai animalaro
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Visto che le associazioni se ne fregano........ tempestiamo di e-mail di protesta ai pseudo animalari di stricia!
Facciamo una bozza e la mandiamo....... anche se sarà inutile! ..gli animalari sono bigotti ed hanno sempre ragione per partito preso [6]
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Brakoniere78 ha scritto:
Visto che le associazioni se ne fregano........ tempestiamo di e-mail di protesta ai pseudo animalari di stricia!
Facciamo una bozza e la mandiamo....... anche se sarà inutile! ..gli animalari sono bigotti ed hanno sempre ragione per partito preso [6]

Vero.....però metto in copia quei cialtroni delle a.v.
Ciao,Paolo.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Non so se vi ricordate ma qualche mese fa il solito pseudo animalista Stoppa fece un servizio contro un cacciatore della provincia di Siena che teneva cani da cinghiale. Lo fecero passare come uno scemo del villaggio che straziava le povere bestiole. Sapete come è andata a finire? Sul giornale “La Nazione” deI giorni seguenti, cronaca locale, ovviamente esce la notizia che riporta il fatto in questione e, udite udite anche la notizia che la Polizia Provinciale aveva subito effettuato i dovuti controlli NON TROVANDO ALCUNA IRREGOLARITA’ DA CONTESTARE. Capite il livello di mistificazione di questa gente?
Date retta a me BOICOTTIAMO STRISCIA LA NOTIZIA - NON LA GUARDIAMO PIU’ E GIA’ CHE CI SIAMO ANCHE TUTTO CANALE 5 !!!!!!!!
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

io da quando ho visto il video ieri sn amareggiato xk in televisione nessuno ci salvaguarda dalle minkiate ke dicono...ORGOGLIOSO DI ESSERE CACCIATORE... io propongo una campgna televisiva pro caccia su tutte le reti nazionali
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...troppo forte quando il ragazzo alla fine dice :"ti è andata bene daiiiiii!!!!!".... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] muoioooooooooooooo uauauauauauauauaa ahhahahahahahahah
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Ma dai, non si può Cristo! Parlo per entrambe le parti.

Da un lato Stoppa che va in giro con i palloncini a rompere le scatole ai cacciatori proponendo una "non-soluzione" che definirla ridicola è poca cosa, aggiungendo come fanno ormai in molti, malinformazione sulle specie cacciabili e faciendoci passare per bestie che ammazzano speci protette contro il parere di tutti e come ogni volta ecco spiattellato il famoso fringuello.

Dall'altro lato anche i cacciatori, non tanto quello che dice 4 parole a Stoppa, che francamente se le meritava, quanto l'ultimo intervistato, quello giovane. Ragazzo in quel momento rapprensenti l'intera categoria dimostrati un'attimo intelligente e rispondi quantomeno decentemente alle istigazioni, pertanto magistralmente formulate, di Stoppa; non dirgli "ti è andata bene" spiegagli piuttosto il regolamento delle distanze ecc..

Ricapitolando abbiamo anche noi, e parlo apposta in generale, una parte della colpa. Quando andiamo a caccia dobbiamo essere consapevoli di quello che facciamo perchè c'è tutto da guadagnare, l'immagine, la categoria e l'opinione stessa del mondo venatorio.
E' vero anche che c'è molta disinformazione sulle reti nazionali che non mostrano le molte azioni e iniziative positive rivolte all'ambiente e alle stesse speci animali che noi cacciatori commettiamo..

Concludo con un tocco di malizia dicendo che se in quel servizio probabilmente sono stati intervistati altri cacciatori che avranno fatto una bella figura ma purtroppo quelle scene a noi non verranno mai mostrate.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Concludo con un tocco di malizia dicendo che se in quel servizio probabilmente sono stati intervistati altri cacciatori che avranno fatto una bella figura ma purtroppo quelle scene a noi non verranno mai mostrate.
----------------------
ecco appunto, poteva esserci colui che ha la migliore dialettica ed essere convincente....
ma in questo caso stoppa glia da la mano e lo saluta, senza andare in onda [badair.gif]
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

E' un servizio veramente vergognoso, umiliante. Sono detto un sacco di fesserie. Ma non si puo' fare niente contro sto cretino di personaggio ! E soprattuto contro striscia ? ? su FB c'e' Edoardo stoppa fan's club, mandategli qualche messaggio a sto trimone. E' veramente una vergonga. Le associazioni cosa fanno ? nulla ? Permettono ad un cretino del genere di offendere centiniai di migliaia di persone ? ?

https://www.facebook.com/pages/Edoardo- ... 7927301640
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

via Marco, certi epiteti proprio alla barese non si addicono ad un gentlman quale sei;lo dico io per te:
TRRRMOUN! [sportschiri.gif]
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Ma perchè non vengono ad intervistare me???

****, non ha da venire da me l'amico degli animali: gli pianto li una bella arringa che probilmente va via con un'idea diversa della caccia.....se leggi cari Stroppa vieni da me a fare del sentimentalismo....bassa bolognese...

Ma sarebbe troppo bello....poi le loro figure di **** non le farebbero vedere in televisione...i loro servizi li montano ad arte, sono fatti da attori ben indottrinati.....

Stoppa vieni da me quest'altra volta, che trovi uno che sa parlarti senza paura citandoti norme e smerdando i tuoi amichetti animalisti.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Siamo d'accordo che e' un cretino. Pero' una rete importante come canale 5 non puo' mandare in prima serata certe cose dai. Si e' offesa una intera categoria con menzogne, falsita' ed offese gratuite.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto