Edoardo Stoppa contro la caccia

Jasck

Cacciatore (10/100)
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
60
Punteggio reazioni
3
Località
Provincia di Terni
Ora ci si mette anche Edoardo Stoppa con i servizi di Striscia la notizia contro la caccia.
Perchè nel servizio non ha parlato di ISPRA, di calendari venatori e di regole??

Secondo voi è possibile raccogliere firme per far tacere questo fazioso "giornalista", ambientalista??? Non saprei nemmeno come definirlo...
 
Striscia la notizia...

Striscia la notizia...

E così anche striscia la notizia si è messa a rompere li c****oni!!! è andata in onda poco fa un servizio sulla caccia e molti cacciatori sono stati intervistati dall'inviato di questo programma... ormai abbiamo tutti contro e stiamo rimanendo sempre di meno!!!
 
Striscia la notizia

Striscia la notizia

Ancora fango contro la nostra categoria.
Questa sera a Striscia hanno fatto vedere un servizio dove un cacciatore lombardo aveva per sbaglio (a detta sua) ucciso un fringuello.
Dove stiamo arrivando!!!
Ogni notizia è buona per metterci in cattiva luce.
 
Re: Striscia la notizia

Re: Striscia la notizia

Ogni anno nella prima puntata di striscia va un servizio contro la caccia.
Riuscite ancora a stupirvi ?
Noi siamo sopravissuti e siamo più vivi che mai.
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Jasck ha scritto:
hunterTP ha scritto:
quando è successo??? di solito è contro il bracconaggio non contro la caccia...è successo da poco?

Striscia di oggi, la prima della stagione 2011/2012.
Se non sbaglio secondo servizio...

a non sapevo iniziava oggi, ora vado a vederlo in internet
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

non ci credo erano a fare una battuta al lepre a brescia edoardo stoppa GONDOLAVA CON DEI PALLONCINI e glia fatto spara 1 palloncino ogni cacciatore che incontrava questa e' la fine ahahahahahaha ma davvero non se ne po' piu' oooooo e basta no ma che cavolo fanno le nostre associazioni [26] qui bisogna solo fa una cosa non rinnovare piu' nessuno voglio vede ste **** de wwf lipu guardie zoofile chi glie da i sordi......... MALEDETTI [****.gif]
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Era tanlmente evidente che stava raccontando un mare di palle!
Cmq fanno bene finc'è nessuno lo ferma, lui fa i suoi porci comodi!

Il stoppa è quello che mangia bistecche e va a pesca percio' è come tutti gli animalari......La caccia fa odiens.....
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

Rudi4x4 ha scritto:
Era tanlmente evidente che stava raccontando un mare di palle!
Cmq fanno bene finc'è nessuno lo ferma, lui fa i suoi porci comodi!

Il stoppa è quello che mangia bistecche e va a pesca percio' è come tutti gli animalari......La caccia fa odiens.....
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
"ADREM"STRISCIA

"ADREM"STRISCIA

GUARDANDO STRISCIA LA NOTIZIA HANNO FATTO VEDERE UN VIDEO SULLA CACCIA HANNO PROPRIO ROTTO ER **** OGNI PRETESTO è BONO PE ROMPECE L ICO(è VERO CHE QUEL PIRLA Sè FATTO PIà A SPARà A UN PASSERACEO SEMPRE SE I VIDEO SONO VERI)FACENDO VEDERE QUESTE COSE TUTTI QUEGLI IGNORANTI CHE STANNO DAVANTI ALLA TV ABBOCCANO A TUTTO QUELLO CHE VEDONO E TUTTE QUELLE **** DI ANIMALISTI VERDI COMUNISTI DI **** GODONO
NEL VIDEO LA MACCHINA DEGLI OPERATORI DI STRISCIA è STATA RAGGIUNTA DAI PALLINI DI RICADUTA E SUBITO A ROMPE ER CASSO AL CACCIATORE CHE HA SPARATO MA SE LA LEGGE DICE CHE IO POSSO STARE DI PETTO A 150MT DA ABITAZIONI ECC ECC PERCHè ME DOVETE ROMPE ER CASSO SE IL PIOMBO FA 22OMT MA IO CHE CI POSSO FA C'è LA LEGGE CHE DICE 150 BASTA NUN CACATE ER CASSO
SCUSATE LO SFOGO MA NN SE NE Pò PIù............
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

gia' mi sento di ringraziare le associazioni venatorie tutte per la NON risposta che daranno all'ennesimo affronto spudoratamente provocatorio,mendace,fazioso ed offensivo a tutta la nostra categoria.
[eusa_clap.gif]
[thumbsdown.gif]
 
Re: Edoardo Stoppa contro la caccia

praticamente ha fatto un servizio sulla caccia raccontando un mucchio di ca****e...
alla fine a raccolto da terra anche una una manciata di sassetti facendoli passare per piombo sparato sulla sua macchina
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

Mi dispiace dirlo, ma CHI ci deve difendere come al solito latita beatamente. Doce ca@@o sono le nostre Associazioni?? Perchè non ci difendono?? Si interessano di noi solo quando c'è da fare l tessere...e poi??' Poi puoi pure morire!! Loro il loro scopo l'hanno ottenuto. Rinnovare le tessere e NULLA più!!! E' la fine ragà....
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

le associazioni? devono rispondere, altrimenti partiamo con lo sciopero delle tessere, così si attaccano al caz... pure loro!!
ci devono difendere a Striscia, devono andare in onda!!!!!ma con argomentazioni serie e pacate.
ciao
Franco
 
Re: Striscia la notizia...

Re: Striscia la notizia...

La cosa assurda è il modo in cui montano i servizi! Danno un immagine che è l'opposto della realtà. E' ora che tutti noi facciamo sentire la nostra voce a chi ci rappresenta e che a loro volta inizino a prendere le nostre difese. Sicuramente questo servizio è il primo di una lunga serie..... Non si può dare spazio ad uno pseudo-animalista come Stoppa in una rete nazionale così importante. Io invito prima di tutto, quegli imprenditori che investono milioni di euro per acquistare spots su striscia, a non dargli più un euro e sicuramente, la mia famiglia e gli amici più stretti non daranno più il voto a chi ci stà governando..... Mi hanno veramente schifato. Invece di pensare ai veri problemi nostro paese, (il 90% delle famiglie non arriva alla fine del mese) vanno a montare servizi con un fringuello e una cartuccia affianco, intervistando solo quei cacciatori che come fà Militello in giro per gli stadi, non riescono a dialogare con un giornalista..... Vergogna!!!
Cari amici se vogliamo invecchiare praticando la nostra più grande passione, FACCIAMO QUALCOSA!!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto