Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

non lo fanno neanche per la carne da me,è sol che sono abituati, e poi la forestale non ti fila proprio, perchè lo sanno benissimo. credetemi qui si è messi proprio male ma anche loro fanno notti su notti per qualche momento di abbattimento in più. Cosa consigliereste sia per guardie che per ladri?
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

p.s. per l'amico ANASACUTA: anche noi nel tempo abbiamo affondato decine di stampe, poi su suggerimento
di altri lagaioli , con poche lire siamo andati da una ditta che fa' il polistirolo espanso per imballaggi e riempito gli stampi di polistirolo
garantendo il galleggiamento anche dopo la fucilata diretta , per le padelle invece non ci sono rimedi efficaci, anche noi continuiamo
a farne in maniera industriale, ma miglioreremo...................................


Ma riempirli con il tubo di poliuretano espanso, no? Mi sembra la cosa migliore da farsi e costa anche abbastanza poco
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

oggi zona vibonese verso le ore 8 30 mentre eravamo a tordi c'era uno specchio d'acqua con circa 10 alzavole... volate lontane... hanno fatto qualche giro e ci sono passate sopra anche se alte cmq scaricato gli automatici e se ne sono mollate 2, poi verso le ore 11 30 giro in un altro posto ad acquatici con i golden retriver volati 4 germani riuscito a sparare solo a 1 e abbattuto gli altri tre hanno girato alla larga e alti... poi dai canneti volate 4 alzavole e fatte 3... insomma conclusione 1 germano e 5 alzavole
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

altra mattinata fiacca, altro zero!!!
azz....speriamo che la pacchia non è gia' finita!!!
vista un'alzavola posata fuori dagli stampi e sentito un paio di colpi in alba.
le temperature sono scese....vediamo sabato e domenica se si muove qualcosa.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Rileggere Beppe che scrive qui con Noi sul forum è una delle più belle cose che potessimo sperare!!!

Beppe mancano i tuoi resoconti del lunedi!!!!

Ravenna Nord, Ravenna Sud, Palmipedi, Tramolieri, Anatidi..... noi romagnoli rivogliamo RadioBeppe!!!!

Un abbraccio amico mio!



------------------------------------------------------------
Concordo in pieno, i suoi scritti mi mancavano.....meno male che sei tornato. Non ti preoccupare per la vista, non sei il solo. Purtroppo l'età avanza e la vista si accorcia!!!!!! porca peppola!!!!:eek:
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

non te la prendere matteo...st'anno è un annata schifosa per tutti quì da noi,,,persino chi ha cave grosse non conclude niente....personalmente sono 2 mercoledì che dedico il mio tempo a tordi e merli in abruzzo risultato? mercoledì scorso 100 tra tordi e merli e oggi 77 tra tordi e merli e 8 ghiandaie....mi sà che è meglio che aspettare invano le papere...saluti luca.

occhio co sti numeri.......i nostri amici non aspettano altro che riempirsi la bocca.......e riempire i loro forum.....

cmq occhio che arrivano i becchipiatti........da sabato in poi qualcosa si deve smuovere per forza.....o meglio.....

mi piace sperarlo.....

cmq confermo l'assenza totale.....stamattina sul chiaro viste soltanto un gruppo di 5 alzavole....son venute 2 volte, ma non abbiamo potuto tirare 1 botta.......

zona caserta
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

la situazione dei giorni scorsi non cambia.....si riesce a fare una o due alzavole che
girano in alba e nulla piu'.... combiamento di tempo che potrebbe far muovere qualcosa
ancora non se ne parla....quindi non ci resta che accontentarsi ed aspettare.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

In Baiona chisura sotto sotto tono 1 germano ....speriamo nella prossima stagione......un saluto a tutti i paperai...

wee gigi ciao bastava fare un fischio ........noi abbiamo chiuso la stagione a meraviglia...maltagliati con fagioli, costole di maale ai ferri ,pancetta,salsiccia,castrato e vino tanto vino hahahah. ciao
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Domenica zero assoluto l'altra botte 2 germani 1 alzavola volo assente di aquatici nuovi
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Dai Mattia,
prima o poi ci cadi dentro e ti rifarai delle giornate andate buche.

Io prima di domenica non uscirò di sicuro, purtroppo le premesse non sono buone..........

Ciao

Denis
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Oggi in valle ho invitato l'amico Franz giorno con nebbia si vadeva a 50 metri la vlle era piena di uccelli carniere ottimo per il giorno che non prometteva nulla presi giu 9 germani 1 alzavola con curate negli stampi spettacolari tutto quello che è venuto al gioco non è più tornato .Franz e io in forma splendida è stata una giornata passata insiema che non si dimentica .
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Ieri giornata negativa,sono andato al solito posto ma nn ho visto niente,ne alla mattina ne alla sera,speriamo che domani accecate dalla fame escano a prendere un pò di piombo! [Trilly-77-24.gif] [5a] [5a]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

il mi compagno ha mandato via un germanello a fermo al gabbione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [sconvolto.gif] e' gia' il secondo......................poi fatto 1 beccaccino.....
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Stasera sono adato al chiaro e ci sono stato fino alle 20'30 tra alzavole germani(anatre) e altri uccelli sono arrivati circa 40 pezzi , l'adrenalina era al massimo. ciao Nico [5a] [5a] [5a]
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

Appena di ritorno... nulla per tutta la mattina poi un branchetto di morette mi salva dal cappotto. Tre sono tornate con me. E' cosa insolita comunque.. di solito tiro solo germani e qualche alzavola, invece nell'ultima settimana ho fatto anche fischioni e morette... se capita di solito li vedo a meta' novembre.. Bah... che ci fosse stata un'altra ondatina di passo???
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

[35] pure questo fa parte del gioco. hihihihi

ciao massi

Siccome sono educato,all'amico romagnolo voglio fare i miei + grossi complimenti.
Ma , caro Mattia,ci tengo a confermarti che t'ho fissato l'appuntamento da quel medico che ti accennavo.
Hai presente???ti deve visitare , alla vecchia maniera , in "QUEL PUNTO".
Infatti,"QUEL PUNTO" ti sta veramente aiutando troppo!!!!!!:grin:
Grande Matty.....battute a parte !
Ciao,Paolo.
 
Re: RADIO BOTTE 2011/2012

grandissima giornata per me che di solito faccio la stanziale....
si chiude la mattina con 8 germani...soddisfazione alle stelle.
un saluto ed un arrivederci a settembre.
 
Buongiorno a tutti, è da gennaio che non mi facevo sentire.
Questa annata di caccia, per me, non è cominciata nel migliore dei modi, in quanto non ho più il mio lago perché, dopo circa dieci anni, il proprietario del terreno non me lo ha più voluto affittare. Comunque non dispero, la mia zona è ricca di canali e se ci sono piogge abbondanti si formano molti chiari.
Per ora sono ospite sul lago del mio amico Diego
In bocca al lupo a tutti.
 
qui ancora nulla, quasi nullo il movimento di anatre

speriamo nella settimana che sta per iniziare

a risentirci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto