Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

domani ultima uscita anche per me insieme ad altri amici poi verso le ore 9,oo bruschetta, salsicce e un bicchier di vino e un arrivederci alla prossima stagione

amedeo
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Oggi 13 tb e 4m, giornata calda, senza vento, un po di foschia, "patana" dicono a Livorno, e per esser patana ho fatto anche troppo. Ottimo e abbondante. Nei prossimi giorni un po di vento da NE dovrebbe migliorare le cose per chi caccia
vicino al mare. A domani.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

ma lorylove non si sente piu' ..... l'ho visto venerdi sera al frau marleen .... non vorrei che i suoi amiconi
lo abbiano trattenuto con bastoni di ciccia ahahahahahahha [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

2h al capanno.....poi maledetto lavoro anche oggi. Ore 6,05 orario nuovo beccaccia sopra al capanno, ore 7,40 attacco della civetta, avvistati in tutto 4 tb velenosi che grazie anche alla bella idea che avevo avuto questa mattina di portare un paio di cesene, sono stati molto larghi, qualche frosone e basta. Poi incontro alle 8,30 con un tracciatore che mi dice che nel cavone sotto al mio capanno, in linea d'area 500m, tra le pasture di corbezzoli e ginepri, sasselli in pastura. Coda fra le gambe e andiamo al lavoro che è meglio.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

scarsi carnieri questi giorni ieri a 1300 2ce 1ts 1me e qualche peppola oggi a 1000mt 1me e 4deroghe....probabilmente se non cambia qualcosa vedremo poco o nulla..le cesene entrate nei giorni passate sono tutte ferme in quota i radunate in mega branconi....vedremo che succede.........
Mi hanno detto che il weekend passato è stato importante per le cesene nelle nostre montagne!
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Cacchio giuliano mi spiace guarda se trovi un accordo coi taglialegna...ma dubito...riepilogo week sab 3ce... ieri 2m 2ts 1ce ovviamente in quota perchè in basso non c'è nulla il pa' ieri a 1000mt sfiorato il cappotto...a quanto dicono cesene ve ne sono e anche parecchie ma la mancanza di neve le tiene su alto sopra i 1600...vediamo quando nevicherà cosa succede..mah?...
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

oggi due miei amici hanno fatto un ottimo carniere , e dire che i giorni scorsi cappottavano quasi sempre o al massimo 2/3 sasselli; quindi in zona un certo movimento c'è stato, a fine gionata hanno contato 21 cesene e 14 sasselli.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

andreav ha scritto:
entra48 ha scritto:
ed ora il re dei tordi(barbiere) che mi chiama sempre alle undici per consolarmi
ieri 23 bottacci
oggi 30 bottacci 1 merlo
dopo queste cifrette ti passa la voglia di alzarti e fare 40km ad andare e 40 a tornare,lui in 5 minuti e' al capanno

esticazzi...mitico il barbiere! ma postaci una foto che lo sento sempre nominare..

Ma è sincero il barbiere o dobbiamo fargli la tara??
Se è vero ha un ottimo capanno!!!
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

valsabbia oggi bel sereno temperatura più fresca fatto un giro al capanno dopo il lavoro non o visto una mosca a 700 mt non sò che dire vediamo domani [anzioso.gif] [anzioso.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

simonebs ha scritto:
spigla ha scritto:
Ho notato una cosa...quando passan cosi tanti soggetti i richiami non cantano....i bottacci zip zip e basta succede pure a voi???magari son le fucilate???
capita pure a me...anche stamattina sono partiti forte con la primavera tutti e 8...poi nel cominciare a vederli girare erano solo due che cantavano e tutti gli altri andavano solo di zip...

quoto...situazione che noto da un po di anni questa..
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Oggi lieve calo rispetto a ieri, dato il maltempo previsto x giovedi sera mi aspettavo qualcosa in + . Una giornata bellissima passata al capanno.Domani a mezzodi' spiedo di bottacci-maiale e coniglio , polenta onta ,fagioli in "tecia" e insalata di radicchio germoglio. Bottiglie varie in definizione ( min valpolicella superiore ), insomma una festa con polenta e osei ( boni anca quei ). FACCIAMO LA COMUNIONE CON LA NATURA. ciao a mercoledi'
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

anche oggi nulla di particolare visti i sasselli cesene solo 1,noto che si spara all'alba al massimo fino alle 8 poi nulla richiami a mille ma non gira una mosca noto che in montagna un po di cesene ci sono e pure da altre parti in pianura sono state segnalate ma se in montagna non nevica da noi per ora arrivera poca roba..........ma andiamo avanti.......
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

io parlo per le zone di Vicenza.....se non ci fossero le deroghe la caccia per noi potrebbe chiudere a fine ottobre....vi assicuro che io posti che frequento sono i migliori come linea di passo, parlo di valichi e bocchette, a 600-1000 mt, ... be in questi giorni anche i migliori capanni avranno fatto si e no 1 o2 turdidi....non si vede nulla e soprattutto non si ferma nulla.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

anche quì prevista pioggia pultroppo [thumbsdown.gif] .... questa annata la dedico alle deroghe [lol.gif] in particolare al fringuello, non vedo l'ora [up.gif]
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

stamattina primi 2 tordi finalmente....richiami in ottima forma...visto anche pettirossi e capinere..i tordi pensiamo non di passo eran belli in forma....capanni in giro poche fucilate.....
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Mio padre ha fatto la prima uscita in ATC FI5 vicino a casa per portare fuori i richiami
ancora non si muove niente solo qualche merlo posticcio e ghiandaie
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Ancora una bella mattina, soprattutto bottacci ma anche qualche merlo in più.
Da sabato ad oggi giornate divertenti con una continuità veramente positiva per il periodo. Adesso vediamo il cambio di tempo........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto