Re: ORDINE ADESIVI

Marbizzaboy ha scritto:
Io spero prima o poi anche nel cappellino con il logo e il nickname [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]

Eccolo qua comunque! ;-)

65n1jo.jpg
ahahahahaha [rire.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
MENGA ha scritto:
dai che domani è sabato e spero proprio che arrivino......
spediscono anche di sabato?ho dei dubbi....calcola che a joe magasso li ho spediti lunedì...che cavolo aspettano a consegnare?

Ciao Jab....giovedì mi hanno lasciato la cartolina per andare in PT a ritirare....ieri ci sono andato.....meravigliosi!!!!!! [lol.gif]
Grazie,Paolo.
 
Re: ORDINE ADESIVI

franuliv ha scritto:
Jabril io vado al raduno per il pranzo e passo da arezzo se ritieni opportuno mi puoi dare qualcosa a me ed a questo punto i miei 30 non me li spedire li prendo direttamente.... fammi sapere anche con un mp


Se ti fai dare anche i capellini sarebbe cosa buona eheheh [spocht_2.gif] cosi' mi prendo adesivi e capellino Grassssiiieeeee
 
Re: ORDINE ADESIVI

gordo ha scritto:
A che punto siamo Jabril? Com'è andata con gli adesivi? Siamo pronti con cappellini, felpe, magliette, paltò, ombrelli, accendini, penne a sfera, cappottini per cani,ecc ecc? :D



Oh Gordo ma quante cose vuoi???? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

carletto the hunter ha scritto:
Ciao ragazzi ma sono arrivati a tutti gli adesivi?! a me ancora no è normale??
è normale...ho avuto una serie di problematiche infinite...un infortunio calcistico al dito mignolo della mano e per un portiere è grave...2 giorni di diarrea, rottura con la fidanzata...ecc....l'importante è riprendersi...e oggi ho preparato le buste con dentro gli adesivi ai 3-4 utenti a cui mancavano...adesso qui la posta è chiusa...domattina ore 9 parte tutto...scusate ancora..ma la vita purtroppo ha altre priorità...e il momento non è dei migliori...
 
Re: ORDINE ADESIVI

la spedizione è un pò cara...credevo di cavarmela con 0,70 - 0,80 € e invece 1,5 e per qualche utente che ne aveva un pò di più anche € 2,00 però ragazzi non vi dovete preoccupare...la spedizione è un omaggio di Jabril...non mi mandate denaro in più...per i cappellini semmai prendo la spedizione che è un oggetto un pò grande e ci vorranno 3-4 euro minimo...son contento che son piaciuti...

Ecco semmai si fa così, bravo :wink:
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
è normale...ho avuto una serie di problematiche infinite...un infortunio calcistico al dito mignolo della mano e per un portiere è grave...2 giorni di diarrea, rottura con la fidanzata...ecc....l'importante è riprendersi...e oggi ho preparato le buste con dentro gli adesivi ai 3-4 utenti a cui mancavano...adesso qui la posta è chiusa...domattina ore 9 parte tutto...scusate ancora..ma la vita purtroppo ha altre priorità...e il momento non è dei migliori...

ammazza che sfiga Gabriele, ed io che pensavo di essere il solo ultimamente! Per quel che risolve, hai tutta la mia solidarietà .............e un'ulteriore richiesta per il "cappellino" !
Scherzo, periodi simili ti tolgono lo slancio per far cose a carattere ludico/gioioso, ma inanto....panta rei......; l'incedere inarrestabile del tempo trascorrerà cicatrizzando ogni ferita, quella alla mano, quella al deret..o e quella al cuore! Sei un ragazzo brillante e sicuramente la prox sarà anche a favore della caccia :wink:
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Tranquillo jabril!
Appena posso andare a fare il pagamento ti mando MP con tutti gli annessi e connessi.
Intanto hai preso nota dei miei 10?
Ciao e grazie.
calcola che solo stamani ne ho stampati 360 li stampo ne stampo sempre in più in modo che man mano che ordinate vi spedisco subito...lunedì sono secchi metto protettivo e sn pronto per spedire...massimo martedì mattina spedisco...voglio vedere tutti i cacciatori italiani con gli adesivi mygra nelle macchine....

Grazie Jabril tra domani e domani l'altro hai...........mie notizie.
Ciao e grazie.
 
Ragazzi ci siamo...ho ricevuto i file da blaster e domani procedo con la stampa. Per i moderatori se possibile mettete in evidenza il post...visto che comunque come rimasi d'accordo con Marco devolvo il 10% degli incassi al sito nel progetto offrici un caffè.
La postepay da ricaricare è:
Numero carta: 4023600470664238
Intestata a Gabriele Pasquini
Codice fiscale (a volte lo richiedono): PSQGRL87C07A390N




Il costo per ogni adesivo è di € 1,00 quindi l'importo da ricaricare sarà di € 1,00 x la quantità di adesivi da voi scelta. Le spese di spedizione saranno già incluse nel prezzo...ovviamente se uno mi ordina un adesivo soltanto ci rimetto io. Al momento del pagamento indicare data, luogo, ora, nome e cognome di chi ha effettuato il pagamento, importo, i vostri dati per la spedizione e la quantità di adesivi e il numero da voi scelto tramite messaggio privato. Per qualsiasi chiarimento contattatemi....

NOTA BENE: Per chi non volesse fare la fila alle poste potete fare la ricarica postepay in qualsiasi bar o tabacchi che abbia ma macchina sisal per giocare l'enalotto...il costo è di 1,00 € in più (non è 1,00€ in più da caricare a me sia chiaro...ma solo una spesa di servizio che pagate al bar o tabacchi e che non va a me) rispetto alle poste...ma la fila è notevolmente inferiore [Trilly-77-24.gif]

ciao,
ti volevo chiedere se erano ancora disponibili gli adesivi, e se si ne volevo 2 per ogni numero quindi 6 in tot.

grazie


saluti
 
Re: ORDINE ADESIVI

roby85 ha scritto:
jabril ha scritto:
...voglio vedere tutti i cacciatori italiani con gli adesivi mygra nelle macchine....
ma son da mettere all'interno o all'esterno del vetro???
se lo metti all'interno lo vedi dallì'interno..se lo metti all'esterno lo vedi all'esterno...hanno il protettivo antigraffio ecc...quindi durano un'eternità...unica cosa pulire bene la superficie dove verrà applicato...
 
Re: ORDINE ADESIVI

gli adesivi li faccio portare da franuliv al raduno...son rimasti solo pochi pezzi del numero 3 e diversi del numero 7....il numero 5 è terminato....quindi prima di fare le ordinazioni contattatemi che non credo li rimetterò in stampa....grazie a tutti
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
carletto the hunter ha scritto:
Ciao ragazzi ma sono arrivati a tutti gli adesivi?! a me ancora no è normale??
è normale...ho avuto una serie di problematiche infinite...un infortunio calcistico al dito mignolo della mano e per un portiere è grave...2 giorni di diarrea, rottura con la fidanzata...ecc....l'importante è riprendersi...e oggi ho preparato le buste con dentro gli adesivi ai 3-4 utenti a cui mancavano...adesso qui la posta è chiusa...domattina ore 9 parte tutto...scusate ancora..ma la vita purtroppo ha altre priorità...e il momento non è dei migliori...

No problem Jabril......gli adesivi non sono la priorità prima risolvi cose ben più importanti!!!era solo per sapere se erano partiti o no.....grazie mille per tutto l'impegno che ci stai mettendo e mi dispiace della brutta situazione ma vedrai si rislove tutto!!!!
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
Gabrydom ha scritto:
jabril ha scritto:
per coloro che hanno ordinato stamani o oggi spedizione tra pochissimi giorni...

A Gabriè e chi ha ordinato lunedì???ahahah
chi ha ordinato lunedì ho già spedito...stamani...quindi chi ha ordinato oggi va a domani o a giovedì :p

[thumbsup.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:
arrivati oggi.... sono davvero belli, ma quello che ti dicevo io, non era lo scontornamento, ma anche un'altra cosa. Poi ti spiego.

Comunque grazie, perchè oltre alla spedizione non pagata, hai messo di tuo la busta per la spedizione e gli adesivi per il destinatario.... grazie....
si ho capiti che intendi...ma stamparli in pvc trasparente a me non piace il risultato...in azienda non lo propongo mai...ce l'ho ma i colori vengono un pò peggio piuttosto che al pvc bianco...


Però, quando gli attacchi su un fondo unico, viene in risalto solo cioò che è raffigurato ed è più carino.
Degustibus

Ma così vanno più che bene.
Spero solo che a qualcuno non prudano le mani
 
Re: ORDINE ADESIVI

Jabril, secondo te sarebbe il caso di provare con i cappellini con il logo e il nome, magari dopo aver chiesto chi è VERAMENTE interessato? :grin: :grin:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto