Re: Il mio capanno

visto da sotto ,
bisognerebbe unire le due foto,oppure servirebbe un grandangolo per prendere tutta l'immagine ..

capanno07082011030.jpg


capanno07082011028.jpg
 
Re: Il mio capanno

phablo.p ha scritto:
[quote="allodola maschio":17ees4s8]bravo paolo ottima anche il girasole per qualche tortorella di passaggio...hihihihi complimenti

i girasoli li metto tt gli anni ..quest'anno forse serviranno a qualcosa [5a] [lol.gif][/quote:17ees4s8]

e anche il granturco, per i pop-corn [Trilly-77-24.gif] .....ora, va bene che tu sei uno sparatore a volo e tu gli tiri prima che si posino, ma almeno per i tu colleghi, una sfoltitina a quei quercioli gliela darai.............
 
Re: Il mio capanno

LORENZOPT ha scritto:
phablo.p ha scritto:
[quote="allodola maschio":134p4ngb]bravo paolo ottima anche il girasole per qualche tortorella di passaggio...hihihihi complimenti

i girasoli li metto tt gli anni ..quest'anno forse serviranno a qualcosa [5a] [lol.gif]

e anche il granturco, per i pop-corn [Trilly-77-24.gif] .....ora, va bene che tu sei uno sparatore a volo e tu gli tiri prima che si posino, ma almeno per i tu colleghi, una sfoltitina a quei quercioli gliela darai.............[/quote:134p4ngb]

ma se sono tt mezzi secchi cosa vuoi che sfoltisca ... [Trilly-77-24.gif] è perche la foto è presa di traverso ,frontalmente sono anche troppo pulite
 
Re: Il mio capanno

oedema ha scritto:
Ciao Stefano, che tipo di rivestimento hai utilizzato? e quella specie di cassapanca che hai esternamente serve forse per la legna?

saluti amedeo

Amedeo, quella utilizzata per rivestire il capanno delle foto di stefano è un tappetino sintetico che imita l'erba, facilmente reperibile nei negozi di ferramenta.........

Complimenti a tutti per le foto dei capanni, a breve inizierò a sistemare anche il mio.......
 
Re: Il mio capanno

ZICCHIO71 ha scritto:
oedema ha scritto:
Ciao Stefano, che tipo di rivestimento hai utilizzato? e quella specie di cassapanca che hai esternamente serve forse per la legna?

saluti amedeo

Amedeo, quella utilizzata per rivestire il capanno delle foto di stefano è un tappetino sintetico che imita l'erba, facilmente reperibile nei negozi di ferramenta.........

Complimenti a tutti per le foto dei capanni, a breve inizierò a sistemare anche il mio.......

grazie Simone
 
Re: Il mio capanno

sabato son andato a dare 1 pulita al cap ho faticato come un antilope e non ho concluso un c...o
preso dalla felicita' me ne son tornato a casa ahhaahahahah
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto