Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Nel Tarantino non si è ripetuto ciò che accaduto ieri , pochissimi tordi d'entrata, visto qualche merlo in più ,molte fucilate fino a tarda mattina ma su tordi già del posto....carniere accettabile.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mi hanno riferito di avvistamenti( Zona Foggia) di cesene,io persomalmente ho preso un sassello,confermate??? CIAOOOOOOOOOOOOO
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

In effetti ci hanno tolto "la spasa". E magari qualcuno sarà anche contento!! Un altro pezzo di carciofo che viene sfogliato!! Ancora un po e saremo al fondo del barile. Le opzioni rimaste sono solo due: o non si rinnova (ma non esiste!!) o ognuno si farà il suo c alendario. Io opto per la seconda ipotesi. E OKKIO a venirmi vicino per i controlli! (sono mooooolto arrabbiato!!!)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ma va beretta qsti cn sti rastrelli rompono solo il .........sn contrarissimo ai rastrelli dovrebbero essere sanzionati in modo esemplare cosi li passa il piccio di camminare cm coglio.. ma statevi al vostro posto e se li sparate 10 tordi va bene cosi seno nnt....nn credo andiate a caccia per vendere gli animali quindi nn e necessario fare ogni gg numeri da capogiro...poi io sn del parere ke meglio fare 10 tordi al fermo ke nn 20 camminando e sopratutto sparare 5 tordi al giorno fino a fine gennaio che nn divertirci ora e poi l'ltimo mese andare in campagna a guardare gli ulivi...
sono daccordo con te. comunque penso che con i tordi cercano di finanziarsi per le cartucce, perchè sparano centinaia di colpi x ogni giornata di caccia. e poi, secondo te hanno anche il buon senso, e il tempo di raccogliere i bossoli?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

allora vi racconto Marco e Martino, si punzecchiano, si stuzzicano, si prendono per i fondelli ma a cena stanno seduti vicini e mangiano gli stessi tordi sott'olio, dicendosi....come sono buoni......quindi Voi che siete esterni non alimentate polemiche perchè si hanno due ideologie diverse ma si vogliono bene........

per la cronaca i tordi erano di Pasquale e Martino se ne è poppati 4 tutti di un fiato.......l'anno scorso Martino invece porto le anatre e Marco disse mmmm che buono sto sughetto....conclusione....il sabato Marco va ad anatre e la domenica Martino va a fare la spasa con Marco.......ahahahha voletevi bene che per soffrire c'è sempre tempo.....

[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif].....Ti voglio bene Francè!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

qui e tutto fermo da giorni almeno 2 sett........ma dove vanno i tordi allora non vengono gui da me.....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Continua lo spettacolo, peccato che manca poco al 15 di gennaio data in cui la caccia al tordo terminerà ........... ma quest'anno non posso lamentarmi affatto, sono soddisfattissimo al 1000x1000 :D:eek:: GRAZIE DIANA!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

si comincia a preparare lo zippino e la sera fuori da casa ascoltiamo il cielo con la speranza di udire uno zipp e piu ne sento piu cartucce metto in saccoccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

donatuccio ha scritto:
IL BATTESIMO DEL CACCIATORE

Nel caso in cui un cacciatore abbia eseguito il suo primo abbattimento di una determinata specie, il cacciatore più anziano o con più esperienza provvederà a farlo inginocchiare a cavalcioni della preda ( non sopra ), e reciterà queste parole:

"Tu, che vuoi eguagliarci nella nostra passione, ricorda che la caccia e' un'arte da praticarsi con rispetto per la natura: non sfogando incontrollatamente la propria abilita' ma equilibrando l'esercizio del corpo e dello spirito; non attuando azione rozza e volgare, non sfruttando insensatamente ma tutelando con passione l'eredita' tramandataci dagli avi; non commerciando ma ripristinando le sagge tradizioni; non divertendosi venalmente ma esercitando il sacrosanto diritto di uomini liberi, senza distinzione di professione o ceto, che hanno innato nel cuore l'amore per il selvatico. Cio' detto, ti consacriamo con questa spada degno seguace di Sant'Uberto: per Diana, per Nemrod, per il selvatico che hai ucciso !"
Alla fine di queste parole tutti i partecipanti alla caccia, a turno,daranno una frustata sul sedere al “neo-cacciatore” con un pezzo di ramo.
[InserisciMP3][/InserisciMP3]




......tutti i partecipanti alla caccia, a turno,daranno una frustata sul sedere al “neo-cacciatore” con un pezzo di ramo....



Ora finalmente ho capito il perchè Sipe48 sotto la mimetica porta reggicalze , guepiere e una mascherina nello zaino e ad ogni tordo abbattuto ...urla!!!
E' il primo!! [sconvolto.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Chi è Totò? Colvi cerca di essere meno criptico e racconta cosa è successo e a chi!!! [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ottimo carniere anche stamattina nello stesso posto di ieri, e non finisce qui perchè il masono mi sta aspettando!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

UNA BUONA SERATA A TUTTI GLI AMICI....SONO UN NUOVO ISCRITTO,SCRIVO DA BRINDISI,PATITO DELLA CACCIA AI TORDI,SPERANDO CHE SIA L'ANNO BUONO,UN BOCCA AL LUPO A TUTTI PER DOMENICA.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

AUGURI A TUTTI Cacciatori d'ITALIA.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mi conforta sentire che anche ad altri non curavano fischio e zip....pensavo di aver dimenticato come si fa.... [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

poco anke qui rispetto a ieri....piu merli di passo ke tordi......cmq 10 tordi 1 merlo e 6 allodole...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

con questa luna mi sa che il ripasso ci sara che ne dite!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

http://www.youtube.com/watch?v=VlN_vUL3f8Q Prime notizie ansa zona Foggia e provincia. Nelle zone di volturino, motta, ecc. tortore in discreta presenza ma solo nei posti migliori(presi giorni prima), stanno facendo buoni carnieri. I cacciatori a distanza si accontentano dei residui, e in questo momento chi è nei pressi di girasole comincia a rivedere qualche tortora che torna per la pastura!!!! Zona fasano(br) niente da rilevare. Attendiamo altre notizie.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Si ma non gli hai fatti15ene hai fatti dimeno di me hihihi sarà x mercoledì prox ahahah e fai venire pure 4x4emozioniditruersss ahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahah...... wagliò, ma sì proprj nu chiteveiv!!....... tu chiamalo se vuoi..... TRUERS!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto