Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

E' si che si e' andati a fare delle stragi in Grecia,perche' visto che quest'anno abbiamo avuto la Spagna qui in Puglia
secondo il mio punto di vista di cacciatore vado a caccia da quando avevo 6 anni non cen'era bisogno,perche' se
uno si vuole sfogare a buttare colpi ci sono i piattelli!!!!

Sono andato a caccia in Grecia, caro AL390, e ripeto a caccia e non a fare delle stragi. Paolin ti ha proposto un caffe', io invece sono meno diplomatico e ti dico sinceramente che di gente moralista come te inizio ad averne i coglioni pieni. Io non vengo a sindacare quello che fai tu durante la stagione venatoria e mi piacerebbe tanto che certi commenti e certe parole vengano risparmiati specialmente quando l'ignoranza in materia la fa da padrone. Cosi' per la cronaca ti dico che ho cacciato 6 giorni, ho fatto una media di 40 tordi, in un paese dove è permesso farlo, non ho fatto poste alla beccaccia anche se nessuno me lo avrebbe impedito, non ho fatto spolli e nemmeno rientri, ho cacciato dalle 8 del mattino fino alle 18,30 di sera ininterrottamente e se tutto questo ti rode, esistono terapie di gruppo contro la gelosia. Agli amici cacciatori voglio precisare che non ho mai usato termini scurrili nei precedenti post, ma sentire certe cazzate mi incomincia a dare fastidio. Scusate.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina ero a beccaccie (zona alberobello) ed ho alzato parecchi tordi e merli, stranamente a tordi non c'era nessuno
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Si vabbè, ma domani dove andiamo?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012