Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

E' si che si e' andati a fare delle stragi in Grecia,perche' visto che quest'anno abbiamo avuto la Spagna qui in Puglia
secondo il mio punto di vista di cacciatore vado a caccia da quando avevo 6 anni non cen'era bisogno,perche' se
uno si vuole sfogare a buttare colpi ci sono i piattelli!!!!

Sono andato a caccia in Grecia, caro AL390, e ripeto a caccia e non a fare delle stragi. Paolin ti ha proposto un caffe', io invece sono meno diplomatico e ti dico sinceramente che di gente moralista come te inizio ad averne i coglioni pieni. Io non vengo a sindacare quello che fai tu durante la stagione venatoria e mi piacerebbe tanto che certi commenti e certe parole vengano risparmiati specialmente quando l'ignoranza in materia la fa da padrone. Cosi' per la cronaca ti dico che ho cacciato 6 giorni, ho fatto una media di 40 tordi, in un paese dove è permesso farlo, non ho fatto poste alla beccaccia anche se nessuno me lo avrebbe impedito, non ho fatto spolli e nemmeno rientri, ho cacciato dalle 8 del mattino fino alle 18,30 di sera ininterrottamente e se tutto questo ti rode, esistono terapie di gruppo contro la gelosia. Agli amici cacciatori voglio precisare che non ho mai usato termini scurrili nei precedenti post, ma sentire certe cazzate mi incomincia a dare fastidio. Scusate.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

stamattina ero a beccaccie (zona alberobello) ed ho alzato parecchi tordi e merli, stranamente a tordi non c'era nessuno
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Si vabbè, ma domani dove andiamo?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Mattinata divertente dedicata agli storni nonostante che quest'anno non ce ne sono tantissimi come gli altri anni.Poco fa mi hanno riferito che mercoledì scorso forestale e company si sono divertiti un sacco a fare verbali a tutti mentre facevano il masone.Quest'anno è stato eccezionale e tutti chi più chi meno si sono divertiti e farsi fregare gli ultimi giorni così è da polli!Anche a me fa rabbia non poter approfittare di questi ultimi giorni soprattutto perchè è ancora pieno di tordi ma il calendario non ce lo consente e quindi meglio starsene a casa che rischiare inutilmente.

Scusa Urika, che tipo di verbale hanno fatto: penale o amministrativo??
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

albertonoha ha scritto:
domani un consiglio a tutti STATEVENE A CASA!!!!!!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Mi hai anticipato, ti stavo per telefonare [rk01_050.gif]
Cmq io ho sistemato il gilet con cartuccine di 28 max 30 gr speriamo in un passo memorabile [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ieri zona sannicandro garganico la forestale hanno beccato 20 cacciatori con registratori ritirati i fucili
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Sull'ultimo punto di avvocatocb concordo pienamente.
Si potrebbe pensare di esportare il nostro lavoro giu' da voi, con l'accortezza di avere un referente anche politico disposto a recepire integralmente il nuovo applicativo in essere nella Regione Lazio, il quale verra' riproposto per la nuova stagione.
Da voi e' un discorso tutto in salita politicamente parlando.Ma tecnicamente puo' esser fattibile.
Per adesso e'questo il punto.
Eventuali sistemi gestionali sui tordi son discorsi che verranno dopo, eventualmente.
Partire sostenedo riduzioni non si fa altro che dare loro ragione.
Nelle mediazioni e' scontata la rimessa per uno o piu' parti.

Penso di aver trovato un trait d'union con la ns. regione...un referente che possa recepire le modalità precise della vostra azione nel Lazio...consci delle sostanziali differenze di politiche venatorie tra la Puglia di Vendola e il Lazio della Polverini.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Marco, tu non hai bisogno di avvocati, ma se viene l'avvocato le nostre tesi crescono d'autorevolezza. E poi a ragionare guardandosi negli occhi tante cose si chiariscono. Peccato che Vendolicchiobello farà come al solito quello che gli pare. IBAL a Tutti


E lo credo bene che in questo caso non ha bisogno dell'avvocato...sarebbe uno strano caso in cui, per i capi d'imputazione, l'avvocato sarebbe più colpevole dell'imputato. Ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

marco stai attento a a 4x4 che quello si costruisce lui la casa la!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ieri notte, in zona Polignano, un mio amico( cacciatore) era a pesca e ha sentito un gran concerto per tordi e merli e anche oggi pomeriggio mio zio mi ha riferito di un bel movimento di tordi.....il passo continua!!!
Cre ama fè i chenn ross....vinello di S.Martino permettendo!!![42]
Ciao.
il san martino festeggialo domenica sera, se no domani per tutte le padelle che prenderai ti aspetteremo alla macchina per consegnarti l'ambita padella d'oro. ibal
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Interessante articolo direi !

Meditate Cacciatori . . . meditate !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ieri...pomeriggio deludente.. fatti solo 2 sasselli e 5 tordi bottacci... poka roba....... sperimao ke kambi la sitazione sto week and... ke a malincuore nn posso andare io a caccia... se ne parla x mercoledi........speriamo...

DIVERTITEVI ANKE X ME QUESTO WEEEK AND...


che tu sei un pirla! ...invece di andarti a mettere dietro a me ti potevi mettere a fianco e sparavi....invece volevi fare il dritto e l'hai presa a quel posto!!
quindi altro che deludente..... perchè io potevo benissimo fare una 15a di tordi!! cmq buona entrata serale di sasselli!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

pennino ha scritto:
Ciao amici pugliesi, non potevo non condividere con voi questo momento....zona Padova, fatto il primo tordo e visti altri 4!!!! Si cominciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Peccato per un anatra che ho sparato col n10 perchè avevo cambiato le cartucce per i tordi :-?
Ps. per Vito Colvi, questa volta ti ho fregato ahahahahah (si scherza ovviamente). Un abbraccio a tutti voi!!!!
non vale il primo tordo lo devi fare in puglia [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] quindi stiamo ancora tutti a zero!!! :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

scusate ragazzi ma cosa devo fare per venire a chi posso rivolgermi?grazie anticipatamente,,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Alessandro88 ha scritto:
Ilovebeccaccia ha scritto:
UHM mi sa tanto che è solo una tua impressione [anzioso.gif]
sicuramente ma sono sicuro ke dentro di te un pò ci credi ahahah vero???'
io ci spero sempre però oggi zero totale di passo e domani sotto le coperte del letto... il tempo non sarà clemente e cmq è tutto rinviato al prossimo week-end...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

italy1.png


[saporito.gif] [saporito.gif] Vedo già qualche tordino ..............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

oggi mi sono appena appena divertito fatti 11 tordi meglio dispariche pari [20] [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Gianni ma le associazioni come ARCICACCIA, LIBERA CACCIA, FEDERCACCIA, CACCIA e AMBIENTE se non si danno da fare per queste cose ed in queste occasioni a cosa servono ?????????????????????
Che e' socio di queste Associazioni venatoria DEVE PRETENDERE TUTTO QUESTO !
FATEVI SENTIRE !

Si stanno dando tutte da fare...cè chi lavora per ridurre la stagione 1°ottobre-31dicembre....chi lo fà per la revisione dei Kc e mantenere il 31 gennaio, non tutte le aavv sono uguali...cacciambiente non è una AAvv.
Se nel Lazio abbiamo cacciato fino al 30 gennaio+9febbraio nonstante il ricorso vinto dalla Lipu...è perchè ci siamo fatti sentire.
 
ieri mi sono sentito con il mio amico per sapere un pò la situazione e ovviamente niente di che questo nel barese ma mi ha lasciato un pò stranito il fatto che dove era lui relativamente vicino un centro urbano gli era passato a tiro intendiamoci 10 m.... un pappagallo, vabè certo sarà qualcuno scappato da qualche casa ho pensato...... stamani mentre mi recavo a bari scendo dalla macchina e sento dei versi mai sentiti prima e andando a caccia uno bene o male li conosce tutti......cmq alzo lo sguardo 6 pappagalli belli verdi che mi passano in faccia........ora non riesco a capire questi avvenimenti ditemi un pò voi....... posso capirne uno ma 6 tutti insieme?
 
ieri le cartucce ke facevano miracoli erano le delta della palmarini oggi in zona statale 101 oltre una decina di stuoli di sasselli ma stuoli grossi no stuoletti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Bravo Giuseppe. Devi sapere che c'e' utenti che scrivono solo per far polemiche e non per raccontare la caccia, il passo e la presenza dei turdidi.
Oggi mi hanno riferito passo nullo . . . .confermate ? ?

Caro Cipolla oggi ero in campagna per la raccolta delle olive (NON mie)e in celo erano ciuffetti di tordi,quindi il passo c'è............ciaooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto