Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cecchino ha scritto:
Preapertura con gli amici Paolin e suo cognato Enzo .... [thumbsup.gif]


[eusa_clap.gif] [5a] .............alla prossima ;-) Giuseppe
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Buona giornata a tutti !!!! vi leggo belli carichi !! bene beati voi ! qua non ci sono neanche i girasoli...
qualcuno sa quest anno come funziona per i fuori regione ?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Bella apertura. Grigliata sul posto di Caccia. Carne a volonta' e birra ghiacciata.
Notte trascorsa sotte una stupenda stellata. Peccato per qualche russata un po' troppo bizzarra !
Buon carniere di tortore sparate ai margini del girasole. Sparate in tutto una decina di tortore . . . peccato per qualche padella [tenerezza.gif] :mrgreen:
6 africane aspettano solo di essere gustate al ragu' . .
Viva la Caccia e l' amicizia vera . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ieri mattina con il mio amico proviamo ad andare a prendere i posti al bosco di Giancola(Brindisi) uno dei posti migliori per l'apertura a tortore e convinti di trovare molti cacciatori rimaniamo senza parole arrivando sul posto alle 5,30 e non troviamo nessuno.Prendiamo i 2 posti migliori dopo arrivano una decina di macchine.Visto 0 tortore e sentito 0 colpi desolazione più totale.Centinaia di gazze,piccioni.Visti anche tantissimi strillozzi erano anni che non ne vedevo così tanti.
Mi sono divertito lo stesso e che emozione caricare di nuovo il fucile e stare immerso nella natura [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

bella preapertura che per me è iniziata nel pomeriggio...inquanto la mattina il posto che avevamo preso credevamo fosse uno dei migliori invece abbiamo solo sentito sparare gli altri...appena arrivati mercoledì pomeriggio il girasole era già stato preso dai cacciatori il martedì notte...
mattinata da 0 mi sono limitato a vederne un paio insparabili perchè volavano nel canale ad altezza uomo (onde evitare di impallinare qualcuno non ci ho tirato) preciso che sul posto stavano almeno 50 cacciatori..
Nel pomeriggio invece molta gente era andata via...e quindi mi accingo a prendere il posto che volevo prendere fin dall'inizio (e che avevo adocchiato 7 giorni fa) e cioè il girasole in una gola confinante col canale d'acqua...ebbene si li è iniziata la mia preapertura...fatte 4 anche se me ne sono sfilate n'altre 3 sparabili ma ero io che dormivo !! mi accontento.....il resto lo racconta piervito :D


a breve qualche video!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ueeeeeeeee Ragazzi..............eccovi qua'pure a voi!Piero sempre lo stesso quando si sveglia eh :grin: ?!?Percio'meglio di tutti il grande Vito....manco a dirlo :grin: !Che darei per fare una cacciata tutt'insieme come dico io:un abbraccio!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

erchiappetta ha scritto:
Ueeeeeeeee Ragazzi..............eccovi qua'pure a voi!Piero sempre lo stesso quando si sveglia eh :grin: ?!?Percio'meglio di tutti il grande Vito....manco a dirlo :grin: !Che darei per fare una cacciata tutt'insieme come dico io:un abbraccio!!!!!


e statt!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Interessante articolo direi !

Meditate Cacciatori . . . meditate !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

SpiritoLibero ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Ueeeeeeeee Ragazzi..............eccovi qua'pure a voi!Piero sempre lo stesso quando si sveglia eh :grin: ?!?Percio'meglio di tutti il grande Vito....manco a dirlo :grin: !Che darei per fare una cacciata tutt'insieme come dico io:un abbraccio!!!!!


e statt!!
Comunque per un'altra ottima fumata, prova il romeo&giulieta n.2 sono spettacolari non robusti nè lunghi!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

pennino ha scritto:
SpiritoLibero ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Ueeeeeeeee Ragazzi..............eccovi qua'pure a voi!Piero sempre lo stesso quando si sveglia eh :grin: ?!?Percio'meglio di tutti il grande Vito....manco a dirlo :grin: !Che darei per fare una cacciata tutt'insieme come dico io:un abbraccio!!!!!


e statt!!
Comunque per un'altra ottima fumata, prova il romeo&giulieta n.2 sono spettacolari non robusti nè lunghi!!!

Eeeeeeeeehhhhhhh Giova'.........si nun so' ne robusti,ne lunghi, al "ricchio' " nun gle piaciono [Trilly-77-24.gif] !Ciao,ciao :grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] BRAVI A TUTTI...VITO!!! SEI DIVENTATO UNA ALICE [sconvolto.gif] , MA CHE TE SEI AMMATTITO?? [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Tra un mesetto arrivano . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla ha scritto:
Tra un mesetto arrivano . . .
uhm se è come lo scorso anno ci vuole piu di un mesetto [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

spero veramente che quest'anno sia meglio dello scorso almeno si esce con la speranza e non si torna disperati :-(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Per ora non piove da mesi, tutto secco ! Anche i boschi. Funghi niente . . . brutto segno !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla ha scritto:
Per ora non piove da mesi, tutto secco ! Anche i boschi. Funghi niente . . . brutto segno !
Marcoooooooooooooooooooooooooooo nà scì cumenzann mu!!!!!! ...aspetta almeno la prima sett. di ottobre e dopo cominciamo con le probabilità!!!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto