Re: stop campania

ribott ha scritto:
SE si volesse fare l'assicurazione con la confavi, sapete dopo si possono reperire i vaglia pre stampani della regione e per la mobilita'?Ho provato in molti uffici postali ma niente.
Se non sono facilmente reperibili è ovvio che un cacciatori si appoggia al circolo della caccia vicino casa.
Fatemi sapere.grazie

Per ribott e tutti coloro che vogliono aderire

CPA SPORTS
SEDE REGIONALE Via S. Tommaso, 34 82037 CASTELVENERE (BN)
Telefono 0824/940483 Fax 0842/940881 SEDE PROVINCIALE NAPOLI Via Fuorimura, 5 80067 SORRENTO (NA) Telefono 081/8239742 Fax 081/8231049
spero di esserti stato d'aiuto.

potete chiede a questi gli eventuali funzionari di zona. badate bene fate solo cpa sports perche c'è qualcuno che vi presenta altre assicurazioni tipo "ente nazionale protezione selvaggina" dubitate di questi millantatori. io penso e credo che il futuro della caccia siamo noi e solo noi, e penso che anche a livello politico nazionale dovremmo ragionare cosi, altrimenti questi ci mandano a cogliere i pomodori, con tutto il rispetto per coloro che colgono i pomodori.
ciao a presto
 
Re: stop campania

blaster ha scritto:
TESCIONEAN ha scritto:
CERTE volte no so se ci facciamo piu male da soli oppure e solo il wwf...
................ora fatemi il piacere non parliamo piu se la caccia apre il 18, perche altrimenti il ricorso lo faccio io per non farla aprire, certe volte mi sembra che li imbocchiamo noi i seguaci del wwf, BASTA!!!!
Antonio calma dai che il 18 e' vicino,tu sei un cinofilo un po di caccia all'apertura la dovresti trovare, noi le tortore dobbiamo dirgli arrivederci.
Fai ricorso per non far aprire la caccia[26] azz sei piu' potente della wwf. [rire.gif]

hai ragione blaster, qualche quaglietta io la trovo, come kraven ed altri che hanno la passione cinofila, ma questo non significa che non possa pensare a chi va solo a tortore o ad allodole;
dobbiamo entrare nell'ordine di idee che dobbiamo supportarci l'un l'altro.
per quanto riguarda il ricorso sai che scherzo, ma e per far capire che questi sanno il fatto loro e non c'è bisogno che ci facciamo del male da soli, la sospensiva perla chiaro "ricorso per il solo periodo di pre apertura del calendario venatorio 2011/2012". non fa niente andiamo a caccia dal 18. possono togliermi 5 giornate di caccia, ma non la mia dignità di uomo, per coerenza tu sai che no faccio piu la tessera di federcaccia gia 6 anni, conosci bene la persona con cui mi tesseravo, una bravissima persona a cui non si puo dire di no, ma cio su cui loro agiscono e proprio questo sul fatto che conosci l'assicuratore, si crea un rapporto di amicizia e non riesci a dir di no.
Ma se vogliamo andare a caccia e portarci i nostri figli allora bisogna togliere queste assicurazioni di mezzo che per compromessi ci si vendono.
a caserta con il vice presidente nazionale di federcaccia, nonche presidente atc ce, nonche co - fondatore di varie aziende faunistico venatorie sul territorio casertano non dovevamo avere nessun problema per andare a caccia, ed invece guarda come siamo ridotti.

territorio venabile ridotto al limite tra parchi ,riserve, zps, sic, aziende afunistico venatorie di amici degli amici, incendi, e cacciatori tra residenti fuori provincia, fuori regione e mobilita di circa 13/14000 unità.
MA DOVE VOGLIAMO ANDARE.
 
Re: stop campania

se nn possono farci verbali dobbiamo uscire tutti lo stesso ! tanto abbiamo pagato tutti i versamenti( e sono fior fiori di soldi) ed andare a caccia è un nostro diritto !
 
Re: stop campania

Porco di un boia, proprio stamane ho fatto i versamenti (tutti i vaglia, compreso l'assicurazione), fosse unscita prima questa notizia, col cavolo che avrei rinnovato........ [6]
Che schifo.
 
Re: stop campania

A me non sembra che il tar possa dichiarare, incostituzionale la legge 157/92.
Solo le preaperture e le postchiusure sono soggette a deroga! Ma questo signor Melfi è realmente informato?
Se malaguratamente la dovessero chiudere di nuovo, secondo me: con una probabilità su mille, [****.gif] [****.gif] [6] [6] faremo succedere la fine del mondo!!
 
Re: stop campania

Super 90 ha scritto:
[quote="Giuseppe 1993":2wirrytx]Ho appena letto questi ultimi due articoli che avete postato e alla fine tutto questo per dire che hanno fatto la proroga del piano faunistico venatorio per pararsi il sederino per quest'anno, giusto? Forse non ho inteso, spiegatemi meglio...

si,cosi si sono fottuti i nostri soldi anche quest'anno....[/quote:2wirrytx]
Se non volevi farti fotteri i soldi non pagavi!! ricordatevi che 2 anni fa siamo stati noi campani (ed io mi escludo) a far sedere a questi in poltrona!!
 
Re: stop campania

TESCIONEAN ha scritto:
CERTE volte no so se ci facciamo piu male da soli oppure e solo il wwf.

Non vorrei piu ripeterlo, altrimenti comincio a pensare che fanno bene a farci del male perche c'è lo meritiamo.
La sospensiva del tar e riferita solo ed ESCLUSIVAMENTE ALLA PRE-APERTURA E POST-CHIUSURA, perche in campania non esiste un PFV aggiornato, per quanto riguarda l'annata venatoria potete stare tranquilli perche c'è una legge dell STATO CHE REGOLA TALE ATTIVTA'.
POSSONO FARE RICORSO SOLO SULLA PREAPERTUTA E LA POST CHIUSURA perche il PFV che la regione non e aggiornato e non rispetta i nuovi Key Concept dell'europa del parere delll'ispra e dei PFV delle singole provincie.

ora fatemi il piacere non parliamo piu se la caccia apre il 18, perche altrimenti il ricorso lo faccio io per non farla aprire, certe volte mi sembra che li imbocchiamo noi i seguaci del wwf, BASTA!!!!
Se riesci a far chiudere la caccia in campania ti dò una mano......hahaha...scherzo naturalmente.....Ma camm fa.le colpe alla fine sono le nostre.....e nn c'à putimm piglià cu nisciun.... [thumbsdown.gif]
 
Re: stop campania

Per fortuna stamattina ho pagato solo i miei versamenti
saputo questo ho avvisato mio figlio che stava a lavoro
che da ragazzo inteliggente a detto che col **** vedono i suoi soldi
LADRIIIIIIIIIIIII
 
Re: stop campania

cecchino ha scritto:
Giro da circa un ora in rete cercando di trovare uno straccio di comunicato da parte di qualche AAVV Campana che confermi il comunicato stampa del WWF spiegando le motivazioni di questa ennesima presa per i fondelli . ....il nulla assoluto!!
L'ennesima conferma dell'impotenza e della inutilità delle nostre AAVV
Signori ...the end!!
Dalla 157 in poi andiamo in giro con un suppostone di 27 cm infilato nel bu...del culo, piu gli anni passano e più a darci dentro, come se non bastasse ci propinano preaperture da istigazione a delinquere con i divieti sulle specie cacciabili.
Il fascino della preapertura , chi sostiene ancora questo non ha mai vissuto la VERA caccia , quella fatta di pochissime restrizioni , quella che non dovevi preoccuparti se era parco , sic, zps e tante fregnacce varie.
La vera caccia ....salire sul autobus con la doppietta in bella mostra e l'ausiliare a seguito e vedere la gente guardarti con ammirazione, ora sei costretto al rientro a casa a nascondere tutto , altrimenti ti guardano in cagnesco.
La vera caccia ....prendere i "posti" qualche giorno prima sapendo che ne vale la pena , ora per una tortora rischi di litigare e prendere qualche fucilata.
La vera caccia .....quella di non preoccuparsi in preapertura di avere un cane da riporto o un cane da ferma , ora se hai un cane da riporto in preapertura devi tenerlo legato al guinzaglio , diversamente sei in multa , per un cane da caccia questo è un autentico maltrattamento!!
La vera caccia.....quando le associazioni venatorie potevano fare a meno di esistere perchè non avevamo tanta me*!# addosso , ora che siamo pieni fino al collo e come se non esistessero tranne che per i tesseramenti.
La vera caccia .....quella fatta di uomini e cacciatori veri , quella che agiva , dove bastava un fischio per farli scendere tutti in piazza a manifestare, ora ci ritroviamo con 200 manifestanti in Sicilia e 150 in Calabria.
La vera caccia ....quella di non doversi preoccupare di sparare un colombaccio in preapertura , bastava raccattarlo,mentre fino all'anno scorso spararlo in Puglia e raccattarlo in Basilicata non era reato ,viceversa sì :grin: , le due regioni sono divise da un fiume largo 20mt.
Potrei continuare all'infinito , ma farei solo sangue acido , credetemi ciò che non mi và giù è finire in questo modo.
Avrei preferito di gran lunga una "spina" staccata velocemente,invece ci propinano una morte lenta , indegna e umiliante!!
Non vedo vie d'uscite , abbiamo solo una carta da giocarci .....fermarsi.....Tutti!!
Quoto in pieno la scelta dell'amico Leolux , difficile e sofferta , ma ripeto, non vedo altre soluzioni!!
Se dobbiamo cadere ....facciamolo a testa alta!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: stop campania

benelli121 ha scritto:
Mia culpa................

E' vergognoso ciò che sta accadendo ma ahimè questo ci meritiamo...

Troppo facile dare la colpa alla politica alla regione o altro, i primi responsabili siamo noi stessi.

Siamo troppo pochi quelli che si documentano ed hanno il coraggio di stracciare le tessere in faccia alle nostre AAVV.

Non so da quanto tempo "predico" che la nostra unica speranza per sopravvivere è la coesione.

Non condivido chi pensa che le responsabilità siano solo della Regione perchè i calendari, i piani faunistici ed altro vengono discussi con la presenza dei rappresentanti delle nostre associazioni.

Provate a chiedere alle vostre sezioni di chi è la colpa...... scommetto che nessuno vi dirà la verità.

Nutro profondo rispetto per chi ha scelto di non rinnovare ma non condivido questa posizione perchè non è da liberi cittadini, non permetto che le mie passioni restino represse per colpe non mie.

Non mi arrenderò mai a costo di restare solo a combattere contro i mulini a vento.....

Meditate e COESIONE

Cordialmente


Dunque,dunque,dunque....Dopo aver constatato che lo abbiamo preso severamente nel culo,ora dobbiamo capire chi è stato a farci questo e capire cosa non fare più.I cacciatori caproni non hanno più senso e sono certo che molti di chi si lamenta ora non si è mai informato prima,male,da oggi in poi non sono più ammesse scuse.

-La regione era consapevole che non aveva un piano faunistico da molto tempo,ma lo ha prorogato,la proroga non contempla la preapertura quindi ecco cosa è successo.

-Vi era una sorta di patto tra il wwf e la regione,il wwf chiedeva GIUSTAMENTE di non mettere la qualgia in preapertura,ma la regione sotto la spinta di una associazione venatoria ben precisa che ha minacciato di far saltare il tavolo e di non firmare nulla la regione ha accontentato l'associazione facendo infuriare il wwf che ha presentato ricorso,un'altro è già presente sul tavolo e riguarda i 9 giorni a febbraio.che molto probabilmente salteranno.

_Io lo dico senza indugi voglio dare una possibilità a cacciaambiente,voglio informarmi e capire cosa succede nei piani alti,vi è l'idea di presentare ricorso contro la regione ,vediamo cosa succede,ma oltre a questo bisogna spingere sul fare un piano faunistico nuovo,portare dati scentifici che smentiscono quelli dell'ISPRA,bisogna lavorare tutti insieme portando ognuno qualcosa ma pretendendo,seguendo un po il percorso del lazio regione confinante che attraverso associazioni serie formate da gente seria ha raggiunto notevoli risultati.
Il fatto di affidarsi a cacciaambiente non vuol dire che se esce un associazione con una proposta seria e con gente competente non la si segue,ma perfavore non fatevi vendere fumo da chi promette quaglia a i primi di settembre e colombacci in preapertura pagliacciati per qualche tessera in più,le concessioni devono essere supportate da studi scientifice seri,chiedete sempre di più,mai di meno.
Saluti e spero che questa scoppola ci abbia svegliato un po,non facciamoci prendere in giro sia da chi restringe i nostri tempi e spazi sia da chi promette cose irrealizzabili.
 
Re: stop campania

totonno ha scritto:
TESCIONEAN ha scritto:
CERTE volte no so se ci facciamo piu male da soli oppure e solo il wwf.

Non vorrei piu ripeterlo, altrimenti comincio a pensare che fanno bene a farci del male perche c'è lo meritiamo.
La sospensiva del tar e riferita solo ed ESCLUSIVAMENTE ALLA PRE-APERTURA E POST-CHIUSURA, perche in campania non esiste un PFV aggiornato, per quanto riguarda l'annata venatoria potete stare tranquilli perche c'è una legge dell STATO CHE REGOLA TALE ATTIVTA'.
POSSONO FARE RICORSO SOLO SULLA PREAPERTUTA E LA POST CHIUSURA perche il PFV che la regione non e aggiornato e non rispetta i nuovi Key Concept dell'europa del parere delll'ispra e dei PFV delle singole provincie.

ora fatemi il piacere non parliamo piu se la caccia apre il 18, perche altrimenti il ricorso lo faccio io per non farla aprire, certe volte mi sembra che li imbocchiamo noi i seguaci del wwf, BASTA!!!!
Se riesci a far chiudere la caccia in campania ti dò una mano......hahaha...scherzo naturalmente.....Ma camm fa.le colpe alla fine sono le nostre.....e nn c'à putimm piglià cu nisciun.... [thumbsdown.gif]

PURTROPPO HAI RAGIONE SIAMO NOI IL NOSTRO MALE ASSOLUTO,
POTERMMO SBARAZZARCI DI QUESTE PERSONE INUTILI IN UN ATTIMO SENZA TOCCARLI NEMMENO , MA NON SIAMO CAPACI.
 
Re: stop campania

Ora si deve fare qualcosa cribbio,si deve fare tutto ciò che e possibile democraticamente e se necessario anche oltre!!!Si deve denunciare la regione sia come soldi da rimborsare che come danni morali e se lo si può fare pure le aa.vv che sapevano(era tutto un accordo),ora e il momento opporttuno che il partito caccia ambiente si prenda le redini in mano portando le denunce insieme alla confavi,sarà pure un modo di farsi conoscere dai campani.Dobbiamo andare nei circoli venatori e a fare casino,si devono sputtanare tutti i dirigenti venatori provinicali e regionali e dire mo cia vita rut o .... ora espolodiamo la nostra rabbia ma non solo virtualmente.Aspettiamo caccia ambiente,muoviamoci tutti basta umiliazioni,vessazioni e attacco alla nostra dignità!!!Facciamo passaparola.
 
Re: stop campania

Scusate se mi intrometto: Ma il calendario è stato emanato? Avete tutti in mano una copia? Il tesserino venatorio lo avete già in mano? (carta cannolo canta) Allora secondo me non siete obbligati a informarvi l'ultimo giorno, lo avete già fatto e siete in possesso dei documenti che vi abisognano. L'anno scorso è successo in Calabria e hanno dato il tempo di informare tutti i cacciatori dopo l'uscita della sentenza del TAR, 3 giorni e i preposti non potevano procedere, dovevano solo informare i cacciatori trovati a caccia che il calendario era stato sospeso. Quindi se nessuno vi informa siete a posto, mica siete obbligati a comprare i giornali o a guardare la tv? Se vi fermano, la colpa ricadrà sulla regione, che non ha informato gli utenti dell'accaduto. Se andate a protestare alla regione, diventa palese che sapevate del blocco.
[lol.gif]
 
Re: stop campania

INNANZITUTTO CI VUOLE UN RICORSO LAMPO AL CONSIGLIO DI STATO E SBLOCCARE TUTTO!

POI D APARTE NOSTRA FARE SOLO ASSICURAZIONI PRIVATE CON LE COMPAGNIE CHE CI FANNO LE RC AUTO E CE NE SONO E COSTANO 35-40 €
BOICOTTARE LE ASSOCIAZIONI INDISTINTAMENTE E ADERIRE A CACCIA AMBIENTE
 
Re: stop campania

SW76 ha scritto:
Ragazzi, visto che le nostre federazioni non ci tutelano, ma il loro interesse è solo quello di "assicurarci", facciamoci sentire un pò noi, cominciamo a non pagare più la nostra assicurazione per la caccia ai circoli ed alle federazioni, paghiamo le nostre assicurazione ad agenzie assicurative non "interessate", tipo quelle delle auto, e magari risparmiamo pure... io sono un tesserato federcaccia da anni, da me questa federazione non vedrà più un centesimo! Quando la caccia è chiusa non andiamo più in riserve a pagamento o zone di addestramento gestite da questi "signori.." Loro non ci tutelano per niente; la nostra passione è per loro solo un Business.
Prima ci impediscono di portare i nostri "fedeli ausiliari" postecipando la caccia alla quaglie, poi ci accorciano le giornate di preapertura alle ore 13,00, poi ad un tiro di schioppo addirittura la chiudono! e noi, sempre zitti come pecore!! le nostre federazioni non hanno presentato uno straccio di ricorso, o qualcosa per tutelarci, io non sono il tipico "cacciatore della domenica" sono cacciatore da generazioni, la caccia è la mia unica passione, io, credo come tanti, abbiamo contato i giorni che mancavano a questa preapertura, ed a 48 ore prima, vedo sfumare il tutto sotto gli occhi.
Come mi ha insegnato mio padre, io sono un cacciatore rispettoso delle leggi e delle autorità, infatti stamattina invece di stare sulla zona dove seguivo ormai da settimane il transito delle tortore, mi ritrovo quì ad esprimere tutta la mia rabbia, molti cacciatori come alcuni miei amici, non sapevano di questa sentenza di chiusura, molti stamattina si ritrovano a loro insaputa ad essere perseguiti penalmente!!
Bè ora basta piangersi addosso!! Ragazzi, amici cacciatori, se ci teniamo alla nostra passione, è arrivato il momento di ribellarci!! Scioperiamo, facciamo qualcosa (sempre in modo pacifico e legale ovviamente). Magari utiliziamo anche questo forum per per organizzarci, chi ha da proporre, proponga pure. Il mio avviso è rivolto soprattutto a persone che lavorano nell'ambito legale, persone competenti della materia. Difendiamo la nostra passione!!

Chiunque conosce questi signori sa benissimo che adesso cercano di trovare negli altri le proprie colpe.
1. il wwf non ha fatto che fare il proprio lavoro e portare a casa un risultato.
2. la regione non ha redatto un piano f.v. attuale avendo i piani ff.vv. delle singole provincie e questa e colpa sua e delle aa.vv. che si siedono altavolo per redarre un calendario senza un piano; e come se ci sediamo atavola per mangiare e sul tavolo nonc'è il cibo.
3. il ricorso al tar de wwf non verra discusso prima del 28/09 e quindi cia preapertura
4. allo stato attuale è presente anche il ricorso del posticipo del 09/02, vediamo quanto ci mettono a capire che devono aggire da adesso sia la regione che le aa.vv. (sig. dangelo vale anche per lei)
5. il wwf aveve il 16.03.11 gia fatto presente della mancanza del piano f.v. regionale ma sia le aa.vv. che la regione se ne sono fottute
6. questo è un consiglio: se per caso l'anno prossimo ognuno di noi provvedesse a farsi l'assicurazione con cpa o assicurazioni alternative (rca auto), proviamo per un anno scommettiamo che fanno tutto quello che chiediamo a cominciare dal wwf, visto e consuderato che sta gente campa solo per noi. PROVARE PER CREDERE, FACCIAMOLO, senza accondiscendere a giochetti di queste persone per avere l'atc di preferenza, permessi giornalieri, mobilità permessi igratis in aziende come quella gestita da talune persone a ciorlano in provincia di caserta. Aiutiamoci fra di noi, facciamoci portatori di tutte le problematiche dei nostri colleghi, lascimo i presidenti dei circoli da soli perche anche loro beneficiano delle nostre tessere, e vedrete che verrano da noi con la coda in mezzo alle gambe.
queste sono persone che non meritano niente da gente onesta come noi che lavora tutto l'anno per permettersi di pagare il porto d'armi, oppure vietare ad un'aziano cacciatore di poter assaporare deela felictà di un'apertura di caccia.
7. iscrversi tutti al partito caccia e ambiente, anche se ho visto passare alti esponenti di fidc a questo partito e cio mi disturba e non molto.
a tutti i cacciatori meditate di cio che ci fanno passare e non buttate la croce addosso al wwf perche se i nostri responsabili facessero la meta di quello che fanno questi oggi saremmo a CACCIA.
 
Re: stop campania

Super 90 ha scritto:
benelli121 ha scritto:
[quote="Super 90":iv28srq2]All'amico Super90 consiglio di farsi una serie al tav così scarica un pò di adrenalina accumulata.

Mi scuso nuovamente se si sente preso in giro dalle mie parole, ma, anche ingrandito così, non riesco proprio a leggere l'aggettivo "sparatore".

Ho usato parole come "l'amico" e "consiglio" e "scaricare un pò di adrenalina" perchè ho letto la sua iniziativa su facebook oltre che alcuni commenti dove si evince che è rimasto molto risentito della mancata preapertura.

Il mio intento era di sdrammatizzare un pò senza giudicare la persona o attribuire giudizi.


Leggendo alcuni commenti ho la sensazione che alcuni di noi non pensino altro che a sparare, a tutti i costi si vuole questa pre-apertura
. Possibile che non si riesce a prender coscienza che qualsiasi escamotage per riaprirla sarà l'ennesima pezza a colori?

Qui invece esortavo alcuni di noi (come può leggere non l'ho citata come invece ho fatto sopra) a non pensare alla preapertura ma di cogliere questa bastardata ricevuta come arma di protesta per cose ancor più importanti guardando al futuro. (si legga il testo completo quotare solo parte può dare interpretazioni diverse)

Sono davvero mortificato che abbia frainteso le mie parole ma, non so esprimermi diversamente.( a differenza sua io non ho studiato)

La saluto con affetto sincero


Senti non ti permetto senza conoscermi di darmi dello sparatore perché io non esprimo e no ho espresso giudizi verso nessuno.......quanto meno verso di te!
Seconda cosa,io studio e quando finisco di studiare lavoro!! e mi rompo il cu...o!!!Faccio tanti sacrifici anzichè di spassarmela e buttare soldi nel cesso come fanno i giovani di oggi ad ubriacarsi e drogarsi!!!Quindi io non permetto nemmeno che mi si tolga un'ora buona per andare a caccia......e poi io sto incitando i cacciatori a rivoltarsi e ad andare in regione,sto cercando di organizzare pullmann ed altro,quindi non mi pare proprio di fare qualcosa di sbagliato anzi!!!Quindi non credo di meritarmi di essere chiamato sparatore.....

Egr. sig. Super90 mi sa indicare dove ho scritto e le ho attribuito l'aggettivo "sparatore"? E dove ho espresso giudizi personali nei Suoi confronti?

Non commento altro, il tono delle sue parole è esaustivo.

Cordialmente

continui a prendermi in giro?!?!?te l'ho proprio selezionato e ingrandito!!........[/quote:iv28srq2]
 
Re: stop campania

TESCIONEAN ha scritto:
SW76 ha scritto:
Ragazzi, visto che le nostre federazioni non ci tutelano, ma il loro interesse è solo quello di "assicurarci", facciamoci sentire un pò noi, cominciamo a non pagare più la nostra assicurazione per la caccia ai circoli ed alle federazioni, paghiamo le nostre assicurazione ad agenzie assicurative non "interessate", tipo quelle delle auto, e magari risparmiamo pure... io sono un tesserato federcaccia da anni, da me questa federazione non vedrà più un centesimo! Quando la caccia è chiusa non andiamo più in riserve a pagamento o zone di addestramento gestite da questi "signori.." Loro non ci tutelano per niente; la nostra passione è per loro solo un Business.
Prima ci impediscono di portare i nostri "fedeli ausiliari" postecipando la caccia alla quaglie, poi ci accorciano le giornate di preapertura alle ore 13,00, poi ad un tiro di schioppo addirittura la chiudono! e noi, sempre zitti come pecore!! le nostre federazioni non hanno presentato uno straccio di ricorso, o qualcosa per tutelarci, io non sono il tipico "cacciatore della domenica" sono cacciatore da generazioni, la caccia è la mia unica passione, io, credo come tanti, abbiamo contato i giorni che mancavano a questa preapertura, ed a 48 ore prima, vedo sfumare il tutto sotto gli occhi.
Come mi ha insegnato mio padre, io sono un cacciatore rispettoso delle leggi e delle autorità, infatti stamattina invece di stare sulla zona dove seguivo ormai da settimane il transito delle tortore, mi ritrovo quì ad esprimere tutta la mia rabbia, molti cacciatori come alcuni miei amici, non sapevano di questa sentenza di chiusura, molti stamattina si ritrovano a loro insaputa ad essere perseguiti penalmente!!
Bè ora basta piangersi addosso!! Ragazzi, amici cacciatori, se ci teniamo alla nostra passione, è arrivato il momento di ribellarci!! Scioperiamo, facciamo qualcosa (sempre in modo pacifico e legale ovviamente). Magari utiliziamo anche questo forum per per organizzarci, chi ha da proporre, proponga pure. Il mio avviso è rivolto soprattutto a persone che lavorano nell'ambito legale, persone competenti della materia. Difendiamo la nostra passione!!

Chiunque conosce questi signori sa benissimo che adesso cercano di trovare negli altri le proprie colpe.
1. il wwf non ha fatto che fare il proprio lavoro e portare a casa un risultato.
2. la regione non ha redatto un piano f.v. attuale avendo i piani ff.vv. delle singole provincie e questa e colpa sua e delle aa.vv. che si siedono altavolo per redarre un calendario senza un piano; e come se ci sediamo atavola per mangiare e sul tavolo nonc'è il cibo.
3. il ricorso al tar de wwf non verra discusso prima del 28/09 e quindi cia preapertura
4. allo stato attuale è presente anche il ricorso del posticipo del 09/02, vediamo quanto ci mettono a capire che devono aggire da adesso sia la regione che le aa.vv. (sig. dangelo vale anche per lei)
5. il wwf aveve il 16.03.11 gia fatto presente della mancanza del piano f.v. regionale ma sia le aa.vv. che la regione se ne sono fottute
6. questo è un consiglio: se per caso l'anno prossimo ognuno di noi provvedesse a farsi l'assicurazione con cpa o assicurazioni alternative (rca auto), proviamo per un anno scommettiamo che fanno tutto quello che chiediamo a cominciare dal wwf, visto e consuderato che sta gente campa solo per noi. PROVARE PER CREDERE, FACCIAMOLO, senza accondiscendere a giochetti di queste persone per avere l'atc di preferenza, permessi giornalieri, mobilità permessi igratis in aziende come quella gestita da talune persone a ciorlano in provincia di caserta. Aiutiamoci fra di noi, facciamoci portatori di tutte le problematiche dei nostri colleghi, lascimo i presidenti dei circoli da soli perche anche loro beneficiano delle nostre tessere, e vedrete che verrano da noi con la coda in mezzo alle gambe.
queste sono persone che non meritano niente da gente onesta come noi che lavora tutto l'anno per permettersi di pagare il porto d'armi, oppure vietare ad un'aziano cacciatore di poter assaporare deela felictà di un'apertura di caccia.
7. iscrversi tutti al partito caccia e ambiente, anche se ho visto passare alti esponenti di fidc a questo partito e cio mi disturba e non molto.
a tutti i cacciatori meditate di cio che ci fanno passare e non buttate la croce addosso al wwf perche se i nostri responsabili facessero la meta di quello che fanno questi oggi saremmo a CACCIA.

come al solito impeccabile ciao anto' condivido approvo e sottoscrivo in pieno [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto