Re: stop campania

benelli121 ha scritto:
Super 90 ha scritto:
All'amico Super90 consiglio di farsi una serie al tav così scarica un pò di adrenalina accumulata.

Leggendo alcuni commenti ho la sensazione che alcuni di noi non pensino altro che a sparare, a tutti i costi si vuole questa pre-apertura
. Possibile che non si riesce a prender coscienza che qualsiasi escamotage per riaprirla sarà l'ennesima pezza a colori?

Senti non ti permetto senza conoscermi di darmi dello sparatore perché io non esprimo e no ho espresso giudizi verso nessuno.......quanto meno verso di te!
Seconda cosa,io studio e quando finisco di studiare lavoro!! e mi rompo il cu...o!!!Faccio tanti sacrifici anzichè di spassarmela e buttare soldi nel cesso come fanno i giovani di oggi ad ubriacarsi e drogarsi!!!Quindi io non permetto nemmeno che mi si tolga un'ora buona per andare a caccia......e poi io sto incitando i cacciatori a rivoltarsi e ad andare in regione,sto cercando di organizzare pullmann ed altro,quindi non mi pare proprio di fare qualcosa di sbagliato anzi!!!Quindi non credo di meritarmi di essere chiamato sparatore.....

Egr. sig. Super90 mi sa indicare dove ho scritto e le ho attribuito l'aggettivo "sparatore"? E dove ho espresso giudizi personali nei Suoi confronti?

Non commento altro, il tono delle sue parole è esaustivo.

Cordialmente

continui a prendermi in giro?!?!?te l'ho proprio selezionato e ingrandito!!........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto