Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

in genere mi controllano una volta l'anno e fin qui tutto bene. Anni fa mi contestarono il fucile carico fuori orario, ma siccome avevo ragione io, non se ne fece nulla.(ho sempre appresso le tabelle con gli orari di alba e tramonto, giorno per giorno) [5a]
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

hunter39 ha scritto:
no .........mai avuto un verbale.................. [allah.gif]

wèèèèè pinocchiooooooooo!!!!
tanto lo sanno tutti di quando ti inginochiasti e piangevi [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
SCOTTI ANCORA PIANGEEEEEEEE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

Chi sa se a fabi lo hanno mai multato.....
Attenenzione che se ci becca ce la fa lui una bella multa.... [Trilly-77-24.gif]
Questa è una faccia di quando vede un guardia caccia:

file.php
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

Quest'anno e' il primo di PDA, zero controlli..... comunque sono una decina d'anni che vado con i miei amici a caccia e non si e' mai trovato nessuno :mrgreen:
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

Controllato diverse volte, multato mai! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

Due controlli. Un penale vinto in 2° grado per volontà mia... per fare la persona corretta e proteggere dei figli di **** che credevo amici e un controllo tranquilo.
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

io in 34 anni di PDA controllato 4-5 volte, + o - 25 anni fa all'apertura in provincia di Campobasso mi fecero un verbale di £ 20.000il giorno prima dell'apertura perchè avevo il cane sciolto, per loro ero in atteggiamento di caccia [meaculpa.gif] .......va bhèèèè
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

puo' capitar di dimenticar a casa il pda se specie messo nel portafoglio 365 all'anno come faccio io ahahhaha
comunque mai un verbale,anzi na volta ad una guardia volontaria me lo so maganto de brutto per incompetenza.
saluti
alfio68
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

Ciao, come si fa a fare ricorso a una multa ingiusta?[/quote]

Si deve fare una lettera di "controdeduzioni" in cui si chiarisce il perche secondo noi il verbale non è motivato, corredando il tutto con foto che comprovinop la giustezza delle nostre affermazioni (se sono giuste). Io sono riuscito a non pagare un verbale per mancato rispetto delle distanze con questo sistema consigliatomi dalle guardie stesse. Una però l'ho dovuta pagare, caccia fuori orario !!!!!!
Mauro
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

Io mai controllato quindi mai multato [3]
Se alla preapertura supero le 5 cornacchie e mi fanno il verbale, una 34grammi del 5 in culo non glie la toglie nessuno [rk01_050.gif]
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

azz...tutti santi siete.....vorrà dire che quelli che non scriveranno niente saranno i cattivi..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

il primo anno di portodarmi controllato innumerevoli volte,da carabinieri,polizia provinciale,forestale e guardie zoofile,sembrava che aspettassero la mia uscita da casa x controllarmi,multe mai x fortuna. [3] [5a] [3]
 
Re: SIETE MAI STATI MULTATI???

ciao, inizio io a confessarmi
ho preso 2 verbali
il primo perchè avevo l'auto in campagna e non sulla strada, centomila lire [censored.gif]
il secondo perchè con caccia stanziale chiusa ,ma facendo la vagante in risaia a beccacini, avevo segnato la giornata in modo sbagliato( a sentir loro), ho fatto ricorso e pur riconoscendo la buona fede il verbale è stato solo dimezzato [****.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto