Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

caccero' colombacci al campo con il nuovo arrivato COSMI cal 12 canna 62 cil cartucce rotweill 36 g pb5 NON VEDO L'ORA saluti
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

occhio perche' ve li fumo tutti col mio nuovo miroku 71 2*1* hai visto al tav come mi calza?hahahahahaha [5a] [5a] [5a]
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

Mario 9 ha scritto:
[quote="Ale!":1mib53sr]squadra vincente non si cambia!
il mio nuovo 303 e la mia inseparabile canna 71 ** 18.2 con cartucce mie s.4 30 e/o 33 grammi piombo 8!
[5a] [5a]


A che distanza sparate le tortore? Io lo scorso anno con canna 62 4* sparando ad una distanza media di 30 mt ho "fatto" 7 tortore sparando 12 fucilate con cartucce pb 9 bior. [26][/quote:1mib53sr]

ti assicuro che arrivo ben oltre i canonici 30 metri! :wink:
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

benelli vinci,strozzatura 3 stelle,nsi peciale tortora piombo misto 7/8 33grammi,ma speriamo di tirarle qui c'e' veramente poco,ciao padelloni,,,,,,,,,,
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

all'apertura benelli crio cal 12 e cartucce caricate da me con 32 e 34 g + speciale palombe nsi e rc sipe per il caldo + qualche altro pacco di cartucce sperando di non finirle come gli ultime due annate di pre apertura [20] [20] [20]
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

squadra vincente non si cambia!
il mio nuovo 303 e la mia inseparabile canna 71 ** 18.2 con cartucce mie s.4 30 e/o 33 grammi piombo 8!
[5a] [5a]
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

Ale! ha scritto:
squadra vincente non si cambia!
il mio nuovo 303 e la mia inseparabile canna 71 ** 18.2 con cartucce mie s.4 30 e/o 33 grammi piombo 8!
[5a] [5a]
speriamo che non fanno scherzi [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

Ale! ha scritto:
squadra vincente non si cambia!
il mio nuovo 303 e la mia inseparabile canna 71 ** 18.2 con cartucce mie s.4 30 e/o 33 grammi piombo 8!
[5a] [5a]


A che distanza sparate le tortore? Io lo scorso anno con canna 62 4* sparando ad una distanza media di 30 mt ho "fatto" 7 tortore sparando 12 fucilate con cartucce pb 9 bior. [26]
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

Seabear ha scritto:
Qui in Sardegna il primo settembre si comincia con la tortora. Proverò il mio nuovo (comprato usato) A 303 calibro 20 con canna 66 *** con le solite Fiocchi Sporting pb. 8,5 che col caldo vano benone!


in bocca al lupo a voi sardi....ho saputo che c'è caldo da 47 gradi.....peggio dell'africa.....ti conviene sparare 24 grammi max.....
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

Sovrapposto Perazzi cal.20 canne 76cm **/* forato 15,7! [rk01_050.gif]
cartucce Rc Jk6 26gr Pb 7, Ozimo silver 28gr 5 e poi tutte cartucce di mia produzione con MG2, MBx36, Tecna e A0...
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

Da circa 25 anni,da quando comprai un beretta cal. 20,l'apertura mi vede in compagnia di un fucile che resterà con me per sempre.Ne ho cambiati tanti,e ne posseggo parecchi ma chi lo usa o lo ha usato sa di cosa si parla. Canna 71 cam.70 foratura 16.Provare per credere.... Usare cartucce con poco piombo 24/26 max n. 7 /8
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

io vado in preapertura con doppietta baikal canne 66 cyl/*** usero' nsi gm3 fast piombo 9 gr 31, cheddite free shots gr 33 piombo 8, cheddite drago sporting 7 e mezzo gr 28.
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

Per l'arma penso proprio l'ever green Beretta A 303 canna 71 **...per le cartucce ogni apertura è una roulette...di certo nello zaino ci saranno le Giganti MB baschieri e pellagri piombo 7 32 grammi. poi JK6 RC T2 sempre del 7, un po di standard wincester piombo 9 e poi....di certo qualche novità rubata all'armiere dove andrò in questi giorni.
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

io porto il mio gingillo a 300 cal. 12 e dentro ci metto piombo 8 da 30 grammi produzione di ALE [5a] [5a]
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

per i fucile sono indeciso fra il benelli s90 canna 66 e la doppietta baikal canne 66cm..............
per le cartuccie ho fatto le gm3 e s4 per 32 grammi piombo 9
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

la mia scelta personale riguardante le munizione è con cariche mie con s4 p7 32g psb1 p7 32g 206v p7 28g
mentre per quanto riguarda l arma sempre e comunque il mio benelli 121 canna 59 cilindrica
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

Ciao io portero cartucce caricate da me con GM3 piombo 7,5 da 30gr ed una scatola di nova37 che mi hanno regalato ed faro la prima uscita con il Benelli PASION strozzatore ad *1 e.............. [5a] [5a]
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

Un BERETTA 301un bel pò "vecchietto"e GM3 30gr piombo8,e con una buona aggiunta di fortuna! [eusa_pray.gif] [eusa_pray.gif]
 
Re: Quale fucile e cartuccia per l'apertura??

sto fabarm dv essere bello walker....cmq io userò un Rizzini Omnium calibro 20 con cartucce Colombo della nsi con 31 grammi e le golden wing da 28...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto