CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

"Specie in deroga a rischio" che non se lo sognino nemmeno!!! son due anni che ci da ragione anche il TAR,e adesso molliamo???
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

E noi ci incazziamo perche mancano 10 gg di caccia alla cesena :

Fidc Perugia. Assurdo divieto caccia a beccacce a zero gradi

giovedì 14 luglio 2011

“Una delirante novità”, così la Federcaccia perugina definisce la norma inserita nel calendario venatorio regionale che proibisce di cacciare la beccaccia in condizioni di zero termico. Una beffa nei confronti di tutti gli appassionati, inutile e poco applicabile, secondo l'associazione, la quale ricorda che nella legge 157/92 vi sono già regole per la tutela della fauna selvatica in condizioni di ghiaccio e neve, senza bisogno di inventarsene di nuove.
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

Bekea ha scritto:
Veneti, posso capire che non sono commestibili, ma nessuno di voi và a cornacchie o gazze in preapertura??? Un poco di pulizia dai nocivi, almeno quando si può, nessuno crede sia utile farla nel proprio territorio? Io penso se ognuno di noi riuscisse ad abbattere almeno 5 corvidi a testa a stagione, sono convinto che questi opportunisti diminuirebbero. Purtroppo la cattura con le gabbie, non è sufficente per le troppe limitazioni imposte dall'Ispra alle province. Perciò se in periodo di caccia sparassimo ad ogni cornacchia che capita a tiro contribuiremo alla eradicazione dei nocivi. Questo vale anche per le nutrie quando arrivano atiro.

ci vado altro che ci vado, in piu' ho sempre le gabbie a caccia chiusa...
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

Vorrei leggerlo il calendario......ma non si trova da nessuna parte!
certo che se si è dovuto recepire la comunitaria.....i tordi chideranno al 10 di gennaio...

ma quello che non capisco è la stanzia.....
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

marco5 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Concludo, affermando che è giunta l'ora che le Associazioni Venatorie cominciano a lavorare per mantenere il numero dei cacciatori esistenti, o in alternativa a breve ci ritroveremo a parlare di come andavamo a caccia, visto che a contrastare la Brambilla, Prestigiacomo, Frattini, Catanoso, Veronesi, Martini, e altri vedo solo Sergio Berlato e non altri..... saluti Marco5


Amen...la messa è finita andate in Pace......

la cagata delle 23:58.......dai marco sai quanto ti stimi...ma qui hai detto na puttanata galattica....
Ho visto solo un comunicato molto blando di Berlato contro il suo partito...e una forte contro la Martini!

dai Marco........
Caro Rudi, le cagate fino ad ora le hai fatte Te, e non io.....e vedo che non capisci quello che ho scritto, che cerco di spiegarti di nuovo:
Se le Associazioni Venatorie attaccano massiciamente chi offende la caccia, si ha un risultato a noi favorevole, altrimenti se una sola Associazione attaca e gli altri affermano che di meglio non si poteva fare, si avrà un risultato minimo da mettere a riparo chi fa le restrizioni.
Così ogni provvedimento inerente alla caccia sarà a nostro danno, poichè i nostri nemici, che sono molto più intelligenti e sanno fare quadrato quando serve.

Ritengo che Sergio Berlato non abbia solo fatto un comunicato blando, ma consapevole del ruolo che si è assunto ha intimato il PDL a decidere se seguire la Brambilla che rappresenta la Cultura Urbana o seguire Sergio Berlato che rappresenta la Cultura Rurale.

Se, ancora non hai capito fammi sapere ......................


Vuoi davvero la mia Idea?...Bene , noi ora stiamo pagando l'arroganza di Berlato in tutti i sensi....e la gente non è piu' disposta a genefettersi a lui e a i suoi comunicati faziosi!
Il resto te lo ha detto Max a chiare lettere.....
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

grazie botahav, anche per l'informazione che mi hai fornito questa mattina al cell. Se non ricordo male mi sembra di aver letto che c'è già qualche marcia indietro da parte di stival sulla caccia agli ungulati per la forte protesta delle associazioni venatorie dell'alto vicentino, per cui deduco che questa non è la versione definitiva del calendario. Secondo te possiamo ancora sperare in qualche positivo cambiamento?
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

magasso ha scritto:
sostanzialmente è pronto da tempo ma il braccio di ferro con l'Ispra è importante e non possono permettersi, in Regione, passi falsi onde evitare almeno in parte i ricorsi.
Vi sono aggiustamenti su alcune specie come il colombaccio.
Doveva andare in Giunta già alcuni giorni fa.
Vi sono delle novità ma inutile far anticipazioni. La bozza è sempre una bozza e sin che non è approvata ....
Si dovrebbe partire comunque il 3 settembre, tortora e colombaccio.
Magasso

allora mi fo el brao e non digo niente, e ti te ven fora coe novita'...non va ben....

un abbraccio
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

Altra cosa.....

Non è possibile che sia sempre ACV fuori dagli schemi......l'unica AAVV perfetta in un mondo di coglioni!!!!!!
Berlato ha fatto tantissime cose buone......ora pero' i tempi son cambiati!
dai marco.....dai.....
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

tommix ha scritto:
grazie botahav, anche per l'informazione che mi hai fornito questa mattina al cell. Se non ricordo male mi sembra di aver letto che c'è già qualche marcia indietro da parte di stival sulla caccia agli ungulati per la forte protesta delle associazioni venatorie dell'alto vicentino, per cui deduco che questa non è la versione definitiva del calendario. Secondo te possiamo ancora sperare in qualche positivo cambiamento?

il calendario mi sa restera' questo aime', ora come ti ho detto in mattinata aspettiamo le deroghe..
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

zona alpi 72 ha scritto:
berlato parla parla parla....il problema e' che siamo in italia.questo e' il nocciolo della questione.in francia non succedono queste cagate!altro che acv,federcaccia eccetera eccetera.e' la mentalita' che e' sbagliata.per non parlare della politica!acv la mette solo sulla politica.altro che interessi dei cacciatori.quali??quello di disgregare forse.P.S.non sono di federcaccia.

E tu sparli alle spalle di chi ti ha fatto cacciare dignitosamente, mentre la Tua associazione sicuramente svende la tua passione.
L'ACV la mette sulla politica, poichè se non te ne sei accorto è dalla Politica che dipende purtroppo la caccia.
Dimmi di che associazione sei, ammesso Tu voglia dirlo .....
Attento chi offende Berlato offende anche me!
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

Rudi4x4 ha scritto:
Altra cosa.....

Non è possibile che sia sempre ACV fuori dagli schemi......l'unica AAVV perfetta in un mondo di co**!#ni!!!!!!
Berlato ha fatto tantissime cose buone......ora pero' i tempi son cambiati!
dai marco.....dai.....


Vedila come Vuoi, dimostrami il contrario......
bravo Rudi, Hai ragione fidati di Stival, Carna..., e quel tuo amico dal cognome paterno, di sicuro andrai a caccia a lungo...
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

marco5 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Altra cosa.....

Non è possibile che sia sempre ACV fuori dagli schemi......l'unica AAVV perfetta in un mondo di co**!#ni!!!!!!
Berlato ha fatto tantissime cose buone......ora pero' i tempi son cambiati!
dai marco.....dai.....


Vedila come Vuoi, dimostrami il contrario......
bravo Rudi, Hai ragione fidati di Stival, Carna..., e quel tuo amico dal cognome paterno, di sicuro andrai a caccia a lungo...


e dopo questa affermazione....che devo dire........
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

zona alpi 72 ha scritto:
DeRed ha scritto:
rizz ha scritto:
..da ultime indiscrezioni di stasera sembra che la regione abbia fatto marcia indietro sulla caccia agli ungulati....riammesso l'uso del segugio e della canna liscia al capriolo....aspettando comunque notizie ufficiali....

Se fosse vero le riserve alpine unite avrebbero portato a casa il risultato... ass ven divise lo prendono in culo!

ps....voglio sentire proprio cosa si inventerà stival per giustificare questo dietro front!
questa del divieto coi cani e' una cagata immensa.


Ogni gg una nuova......Stival.......mah....
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] ......colombaccio in preapertura????????? stuzzicante la cosa...... [5a] [5a] [5a]

anche se ho paura che l'ispra non lo faccia cacciare in preapertura

mah....vedremo
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

marco5 ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
berlato parla parla parla....il problema e' che siamo in italia.questo e' il nocciolo della questione.in francia non succedono queste cagate!altro che acv,federcaccia eccetera eccetera.e' la mentalita' che e' sbagliata.per non parlare della politica!acv la mette solo sulla politica.altro che interessi dei cacciatori.quali??quello di disgregare forse.P.S.non sono di federcaccia.

E tu sparli alle spalle di chi ti ha fatto cacciare dignitosamente, mentre la Tua associazione sicuramente svende la tua passione.
L'ACV la mette sulla politica, poichè se non te ne sei accorto è dalla Politica che dipende purtroppo la caccia.
Dimmi di che associazione sei, ammesso Tu voglia dirlo .....
Attento chi offende Berlato offende anche me![/quote]

Spero che la tua affermazione in grassetto sia na battuta.......lo spero tanto.....
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012


le associazioni politicizzate si fanno la guerra e chi ci rimette siamo sempre noi, come si dice...... il cetriolo va sempre in c.....o all'ortolano.
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

max_fior ha scritto:
marco5 ha scritto:
Ritengo che Sergio Berlato non abbia solo fatto un comunicato blando, ma consapevole del ruolo che si è assunto ha intimato il PDL a decidere se seguire la Brambilla che rappresenta la Cultura Urbana o seguire Sergio Berlato che rappresenta la Cultura Rurale.


marco in questi anni abbiamo visto tutti che linea segue il pdl , forse si avrebbe qualcosa a nostro favore se berlato avesse la sottana con sotto qualcosa da trombare

il comunicato che ha fatto e' un atto dovuto per potersi presentare ai propri votanti e poter dire che lui non la pensa come la brambilla e company, ma alla fine che comandano sono loro a roma con il berlusca.

max

Max non occorre che mi evidenzi a chi da retta Berlusconi, è talmente evvidente.
Il fatto è che Berlato non difende il PDL, se non vi è chiaro, poichè non è stato eletto con i voti del Listino del Presidente o nominato come la Brambilla, ma è stato eletto con i voti dei cacciatori con preferenze scritte di propio pugno certo non da Voi da come parlate, e se il PDL ha deciso come vedi palesemente di seguire le line della Brambilla, vedrai che da persona seria e coerente Sergio.........................anzi questo è giusto lo valuti te a breve, e dovrai penso fare delle scuse, altro che si è parato il culo.
Chi ha tradito è stato Berlusconi e non Berlato, ricordalo....anche te Lucav.
 
Re: CALENDARIO VENATORIO VENETO 2011-2012

Rudi4x4 ha scritto:
marco5 ha scritto:
zona alpi 72 ha scritto:
berlato parla parla parla....il problema e' che siamo in italia.questo e' il nocciolo della questione.in francia non succedono queste cagate!altro che acv,federcaccia eccetera eccetera.e' la mentalita' che e' sbagliata.per non parlare della politica!acv la mette solo sulla politica.altro che interessi dei cacciatori.quali??quello di disgregare forse.P.S.non sono di federcaccia.

E tu sparli alle spalle di chi ti ha fatto cacciare dignitosamente, mentre la Tua associazione sicuramente svende la tua passione.
L'ACV la mette sulla politica, poichè se non te ne sei accorto è dalla Politica che dipende purtroppo la caccia.
Dimmi di che associazione sei, ammesso Tu voglia dirlo .....
Attento chi offende Berlato offende anche me![/quote]

Spero che la tua affermazione in grassetto sia na battuta.......lo spero tanto.....
Assolutamente non è una battuta!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto