Re: -2 mesi all' ora x!!!

Non farò l' apertura il 15 agosto preferisco allenare i cani in montagna con i freschi dei 1500mt , andro a caccia li 4 settembre... apertura alla stanziale
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

gianluca misuraca ha scritto:
salve a tutti dai che ci siamo ragazzi il brutto e passato adesso godiamoci questa estate vedrete che passa subito..o gia l' acquolina in bocca [5a] [20]

Anch'io ho l'acquolina.....ma non è come avere il mio Benelli..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Dealer ha scritto:
13 già comincio a sentire l'odore della polvere

quoto ieri sera stava fumando una ragazza vicino a me....all'improviso mi e venuta in mente questa e una winchester!!.....a volte il miscuglio di odori sembra proprio uguale!!.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

ragazzi perchè voi non state andando a caccia? io si tutti i giorni poi mi svegilo e mi accorgo che stò sogniando [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] cerco di riaddormentarmi in fretta per riprendere ma nisbenon riprendo il sognio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

hanno bloccato la preapertura....!!.. [6] ....mannacc e muorti lor..! [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

in calabria ci siamo rassegnati... nn hanno mai fatto delle deroghe [eusa_clap.gif]
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Io come quest'anno non sono stato mai cosi privo di entusiasmo per l'apertura , forse perchè noi siciliani non sappiamo ancora quanti mesi mancano veramente [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Io mi sono sposato il sabato prima del''apertura, e malgrado i tentativi di boicottaggio da parte di amici e parenti (hanno nastrato sia porta di casa che macchina per non farmi andare) alle 4 della mattina ero in campagna con il fucile in mano. Così erano i patti! Ma a mezzogiorno sfinito dormivo per terra in mezzo all'aia di casa.
Auguronii!
 
Re: -2 mesi all' ora x!!!

Ragazzi....come siete con i preparativi?appostamenti,richiami,cani,armi,munizioni....eccc...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto