Re: Fototrappola

robytn ha scritto:
In quanto a bufere..nessun problema;a me piace vedere le foto fatte a 2000 mt in pieno inverno e qui di neve ne fa e tanta;mai avuto problemi
lo spero..stasera vado a vedere se ha fatto una fumata o no.. [meaculpa.gif]
è stata una vera sorpresa,per ora si è rivelato uno dei miei migliori acquisti!!
 
Re: Fototrappola

robytn ha scritto:
Servono ben per quello... Si sa mai che qualcuno ci rubi un albero..scherzo;ne ho sentito parlare ma costano molto più delle altre e fanno la stessa funzione secondo me sono un po troppo
si è vero fanno la stessa funzione e costano di più però se mi arriva la foto dello str....zo di turno sul cell. che fà qualche dispetto, in direttta o quasi, il costo passa in secondo piano,.............per me
ciao
 
Re: Fototrappola

Cmq dal 22/05 in serata al 30/05 in mattinata, la macchinetta ha fatto ben 163 scatti, con un delay time di 30 sec. In tre foto ci sono anch'io!
 
Re: Fototrappola

robytn ha scritto:
[Ci sto pensando sempre piu intensamente...neanche fosse una gnocca!!!

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] Ma avete visto il prezzo? A me sembra tanto...io la mia l'ho pagata 50 o 59 euro più le spese di spezione!
Basta girare su ebay e alla fine si trovano a un centinaio d'euro tutto compreso![/quote]


E allora Gira....... [lol.gif][/quote]

Stai tranquillo sto fando...se mi rispondono come dico io avrei quasi già fatto [spocht_2.gif]
 
Re: Fototrappola

phablo.p ha scritto:
carlo1105 ha scritto:
Noi la usiamo per regolarci di quanti e quali animali girano nella nostra zona di caccia al cinghiale per me è validissima anche se il prezzo è un pò eccessivo comunque esistono vari modelli dipende da quello che uno vuol fare
Che modello/ marca utilizzate ?
http://www.canicomitalia.com/ [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto