Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

io sinceramente trovavo ottime quelle con la vecchia jk6,da quando l hanno cambiata questa cartuccia, o il caricamenti RC, a me è sembrato poco spinto in quanto ,nelle mie zone e a colombi, non mi ha dato grandi soddisfazioni in inverno anzi.....però con clima mite fà il suo lavoro....preferisco tecna e MB per costanza di rendimento
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

besana ha scritto:
io sinceramente trovavo ottime quelle con la vecchia jk6,da quando l hanno cambiata questa cartuccia, o il caricamenti RC, a me è sembrato poco spinto in quanto ,nelle mie zone e a colombi, non mi ha dato grandi soddisfazioni in inverno anzi.....però con clima mite fà il suo lavoro....preferisco tecna e MB per costanza di rendimento


Ciao Besana forse, a mio avviso, è l'umidità delle tue zone che fa la differenza... :D
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

qui a pisa le 35 gr le tengono solo con piombo 7 8 e 9 sicchè se vogliamo piombo più grosso si devono per forza prendere le 36 gr....io ogni caso sono due ottime cartucce e il costo non è elevatissimo.
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

di sicuro franuliv!!!però quando spari e vedi casca solo le penne e il colombo tutto rotto se ne và mica è tanto bello[****.gif] !!!e se li raccogli tocca mette i guanti senno te insaguini come un macellaio :D ...allora ho dovuto cambiare munizioni,ormai sono un paio d anni che non le compro piu!
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

Ok io ho pensato che quella sia la risposta alla tua domanda secondo le mie conoscenze... Certo è che la tecna è una garanzia per certe cacce... come quella del colombo in particolare... pure io uso anche questa polvere e soprattutto per le cariche da più di 40 gr ed ho sempre avuto una buona costanza nel rendimento.. :D :mrgreen: [up.gif]
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

Io l' ho sparate con successo ai colombacci ad ottobre.... Anche se non e' freddo vanno molto bene ,basta non ci sia umidità....!!!!.

Non e' costante come la tecna e le nsi percorso di caccia ,cmq ottima polvere e ottima cartuccia....

Bigio
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

Quoto Bigio al 100% , ottima cartuccia ma non con l' umidità.
Non teme il clima freddo o caldo purchè secco. L'ho sparata anche io ai colombacci da Ottobre a Gennaio con grande soddisfazione. [spocht_2.gif]
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

sasà ha scritto:
ti riferisci ai pacchi da 10 e la cartuccia tipo 5? se si, se spari un selvatico nei 40/45 metri e non cade l'unico motivo e che l'ai sbagliato.le uso x gli acquatici e sono fenomenali,ma ti consiglio di provare anche le rc 38 millenium ,ottime anche quelle [5a]

Sono daccordo!!!...io tiro tutto 3...e poi sono abbastanza economiche!...le millenium me le regalarono un pacchettino ma ho sempre da provarle!
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

Ottime le JK6 35g T3 pb 7 e sono solo in scatola da 25 cartucce e con un buon prezzo , sono molto veloci con una V1 > 410m/s e tengono molto stretta la rosata alla lunga distanza > 36m.Provate in canna manometrica. La 36g JK6 T5 sono ottime le uso per colombi da ottobre a Gennaio con grande soddisfazione .
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

Da noi l' umidità franuliv e' sempre presente..... Noi si chiama volgarmente " GUAZZA "....!!!.

Con tali condizioni a me da più garanzie la tecna o la MBX36 che sono 2 doppia base invece di una singola base come la jk6..... A tali variaz. Climatiche la jk6 un po' l' accusa e fa sangue....

Da noi la sparano d' ottobre principalmente....

In inverno inoltrato la tecna e la MB vanno x la maggiore.... E pure la nuova MG2 della b&p viene impiegata....

Bigio
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

Sono delle bombe. L'anno scorso ho sparato ad un fagiano lontano che veniva giù in picchiata da una collina, l'ho disintegrato. Si è stoppato per aria come se avesse sbattuto contro ad un muro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto