Feb

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
602
Punteggio reazioni
2
Località
Trentino Alto Adige
Viste le ottime impressioni che mi hanno dato le jk6 dell'rc di 33gr. mi piacerebbe sapere se vanno altrettanto bene le jk6 da 36gr., starei valutando di acquistarne con pallini del 5/6/7 da usare per colombacci e anche per forcelli...qualcuno mi sa dare impressioni su queste cartucce???
Vi ringrazio

Saluti [up.gif]
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

ti riferisci ai pacchi da 10 e la cartuccia tipo 5? se si, se spari un selvatico nei 40/45 metri e non cade l'unico motivo e che l'ai sbagliato.le uso x gli acquatici e sono fenomenali,ma ti consiglio di provare anche le rc 38 millenium ,ottime anche quelle [5a]
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

sasà ha scritto:
ti riferisci ai pacchi da 10 e la cartuccia tipo 5? se si, se spari un selvatico nei 40/45 metri e non cade l'unico motivo e che l'ai sbagliato.le uso x gli acquatici e sono fenomenali,ma ti consiglio di provare anche le rc 38 millenium ,ottime anche quelle [5a]
quoto al 100% sono ottime cartucce ne ho comprate qualche anno fà 250 da una riserva che finita la caccia le svendeva!!!!!!!!!!35 euro 250 quando in armeria 10 si aggirano sui 6 euro,torta finita comprale non te ne pentirai, fai dei tiri lunghissimi spingono bene :ciao matteo
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

Bravo feb...!!!. Non te ne pentirai... Prendi sia le 36 grammi tipo 5,che le 35 grammi tipo 3....!!!. Semmai piombo 7-6 le 35 grammi ( colombacci-fagiani),e piombo 5-4 ( colombacci-anatre-lepre).... Così abbracci tutti i tipo di caccia.... Io con piombo 8-9 le ho sparate anche alle tortore con ottimi risultati ( parlo delle 35 grammi tipo 3 ,naturalmente)....

Bigio
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

sasà ha scritto:
ti riferisci ai pacchi da 10 e la cartuccia tipo 5? se si, se spari un selvatico nei 40/45 metri e non cade l'unico motivo e che l'ai sbagliato.le uso x gli acquatici e sono fenomenali,ma ti consiglio di provare anche le rc 38 millenium ,ottime anche quelle [5a]

Sono daccordo!!!...io tiro tutto 3...e poi sono abbastanza economiche!...le millenium me le regalarono un pacchettino ma ho sempre da provarle!
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

Bigio Follonica ha scritto:
Bravo feb...!!!. Non te ne pentirai... Prendi sia le 36 grammi tipo 5,che le 35 grammi tipo 3....!!!. Semmai piombo 7-6 le 35 grammi ( colombacci-fagiani),e piombo 5-4 ( colombacci-anatre-lepre).... Così abbracci tutti i tipo di caccia.... Io con piombo 8-9 le ho sparate anche alle tortore con ottimi risultati ( parlo delle 35 grammi tipo 3 ,naturalmente)....

Bigio

Grazie del consiglio pensavo di prendere piombo 5-6-7-8-9 un po' da 36gr e anche da 35gr., che sono le cartucce che utilizzo maggiormente, e volevo provare le clever mirage T4 con piombo 3-4, per provarle, poi faccio presto a prendere piombo 3-4 delle rc jk6...
Che dici provate le t4 caccia bossolo verde??

Saluti

Fabio
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

scusa ma che senso ha prendere pb cosi in serie uguale io prenderei 9 7 5... poi 36 gr del 9?! o a che tiri???non ti critico eh sia chiaro, però io farei così...ps le 36 pb 7 ottima per fagiani!!
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

fra84 ha scritto:
scusa ma che senso ha prendere pb cosi in serie uguale io prenderei 9 7 5... poi 36 gr del 9?! o a che tiri???non ti critico eh sia chiaro, però io farei così...ps le 36 pb 7 ottima per fagiani!!

Scusa non ho specificato prendo piombo 9 e 8 da 33gr...mentre piombo 5/6/7 prendo un po' da 35gr. e un po' da 36gr.!!!
Seguendo appunto i consigli...

Saluti
 
Re: Jk6 da 36gr dell'RC ITALY...

qui a pisa le 35 gr le tengono solo con piombo 7 8 e 9 sicchè se vogliamo piombo più grosso si devono per forza prendere le 36 gr....io ogni caso sono due ottime cartucce e il costo non è elevatissimo.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto