CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

ross78 ha scritto:
non voglio togliere .l'impegno che ci mette Mirco a cercare di farci risparmiare soldi in cartucce.2.45 l'una x mè sono tantini......saranno performanti e ballisticamente eccezionali ma ???????
non posso fare un mutuo x andare a caccia.....
Allora mi oriento su una armeria della pr di Mantova la scatola da 10 PEZZI MG2 FLASH DA 42 GR MAGNUM DI LISTINO COSTA 13 EURO ...L'ANNO SCORSO CI HA FATTO LO SCONTO DI 2 EURO AL PACCO
QUINDI 11.00 EURO DIVISO 10 PEZZI =1,1o l'una questa è una buona cartuccia e i prezzi sono abb contenuti....AIMè DEVO FARE ANCHE QUESTI CONTI NON SONO ""PAPERONE""

IL MIO INTERVENTO è MIRATO X CONFRONTARE I PREZZI E NON X FARE POLEMICA INTENDIAMOCI E NON VOGLIO CHE NESSUNO PENSI MALE!!!!!
QUINDI MIRCO MI RITIRO COME PROBABILE COMPRATORE

CIAO ROSS 78

Ross credo che tu non abbia capito lo scopo della ricerca di Mirco . Il tungsteno è una lega no-toxic , come l'acciaio , ma molto performante rapporto a questo , pertanto non è una scelta basata sul prezzo , ma il no-toxic è obbligatorio in gran parte delle zone umide ricadenti in zps o sic . La scelta sul tungsteno è dovuta al fatto che l'acciaio è causa di ferimenti e cattive performance . Le mg2 flash sono ottime , ma non possono
essere utilizzate dapertutto .Il prezzo delle cartucce con pallini al tungsteno è di molto superiore a quanto proposto a Mirco , la Remington come la Winchester viaggiano al doppio e le baschieri sono ottime . Certo immagina una scarica di 3 fucili con 9 cartucce a quei prezzi..........!!!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

ragazzi ci sono novità ?????

bella idea se riusciamo a risparmiare un pò sul materiale bene ...Così farò un regalo alla mia compagna coi soldi risparmiati...
non sò se comprarla in legno o in ferro???
[hanged.gif] [deejay.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]



ciao ross78
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

ciao a tutti.....ora siamo arrivati in una armeria a brescia a € 2,35...tramite un mio amico di FB....
mo ci si va dietro...ma devono essere almeno 1000...quindi datevi una contata...poi aspetto 'amico di martino...ci ho parlato e adesso deve vedere cosa riesce a fare...ma in fondo al tacco d'italia...magari un pelino più scomodo per alcuni...
ciao a tutti...
sono disfatto...poi a dieta ferrea....figurati se non sono sempre ****...he he he...ciao ...
..e tante papere a tutti....
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

NEWS DAL MONDO DELLE CARTUCCE.....
san marino...occhio all'acquisto da san marino c'è il rischio se si viene fermati ,oltre che a un bel verbalino anche una denuncia...niente più armi e nemmeno materiali esplodenti (compresi fuochi d'artificio),...le armerie in loco non ve lo diranno mai,ma esempio il mio fucile lo dovrò ordinare in italia...se lo portavo a casa...l'avrei dovuto rendere...in italia non avrei potuto denunciarlo.
non chiedetemi il perchè o il per come.....me lo ha detto un'armiere del titano in confidenza....logico che se non ti fermano va tutto bene...ma questo è valido anche se fai una rapina...
ora ho chiesto un'offerta per remington ,federal e winch...appena ho news vi dico...ciao...
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Rompo il silenzio solo x un attimo: intanto Ringrazio Mirco Costa che ha dato seguito concreto al mio vecchio post.

Indi, ringraziando chi alla cena di Franz e Giovy mi ha segnalato la possibilità di partecipare al blocco in acquisto:
100 cartuccie x me.
Se l'amico Mattia è disponibile, regolerò Suo tramite ed in via privata con Lui, visto che non leggo più.

In ogni caso, ad abundantiam, segnalo sempre che mi interessano a "prezzo" anche stampi usati o nuovi, sia magnum che normali. Cordialità a tutti e ibal di cuore.
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

mimmotursi ha scritto:
mirko,
di che cartucce parli ? non ho capito niente.
Riassumi per favore.
Ciao
ciao Mimmo,l'hanno scorso ho preso una bella partita di cartucce per l'altro gruppo di paperai che tu conosci bene e quest'anno facciamo il bis.
Oggi ho parlato con una armeria di san marino ma mi ha chiesto di richedere il tutto a fine maggio/giugno perchè in quel modo possono farci una offerta definitiva,ecco perchè volevo sapere se interessa la cosa e un numereo quasi esatto per poter avere una offerta all'osso.
ma se iniziano a chiedermi cartucce di marche e calibri diversi c'è da uscirne pazzi,tutto quà......
ciao Mimmo speriamo di vederci presto...ciao...
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

ciao mirone io come ti ho già anticipato per mess ho effettuato il pagamento due settimane fa, ho contattato il responsabile dell'armeria al numero di telefono e mi ha confermato che è tutto ok, addirittura a seconda della disponibilità ci si può aggiungere qualche altro all'ordine o comunque si possono aumentare le munizioni precedentemente ordinate. Per l'arrivo a Imola facci sapere quando ti risponde, ora sarà un periodo incasinato, provate a contattarlo telefonicamente è meglio secondo me.

Saluti

p.s: per sterminator il prezzo di 50 cartucce è 110,00 € considerando che ogni cartuccia costa 2,20 €! per il bonifico tempo fa ho inviato a tutti gli interessati un messaggio privato con i riferimenti e IBAN, lo ripeto qui di seguito:

[textarea:3ee1n5na]causale: acquisto merce
dati del beneficiario: Armeria F.lli Mancini
IBAN: vedi messaggio privato
denominazione banca: Banca Carime S.p.a.[/textarea:3ee1n5na]

a ri saluti!
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Mirco Costa ha scritto:
ciao Mimmo,l'hanno scorso ho preso una bella partita di cartucce per l'altro gruppo di paperai che tu conosci bene e quest'anno facciamo il bis.
Oggi ho parlato con una armeria di san marino ma mi ha chiesto di richedere il tutto a fine maggio/giugno perchè in quel modo possono farci una offerta definitiva,ecco perchè volevo sapere se interessa la cosa e un numereo quasi esatto per poter avere una offerta all'osso.
ma se iniziano a chiedermi cartucce di marche e calibri diversi c'è da uscirne pazzi,tutto quà......
ciao Mimmo speriamo di vederci presto...ciao...

Ciao mirco io penso che dovremmo orientarci su un solo tipo di cartucce , per intenderci visto che le più costose sono le tungsteno dovremmo cercare di sapere quante ne servono in totale e poi farsi fare offerte per almeno due o tre tipi in commercio per poi scegliere le migliori per rapporto qualità/prezzo
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Mirco Costa ha scritto:
mirko ha scritto:


OK.....Mirko...direi che la prossima settimana anzi per i primi di luglio possiamo fare due parole per vedere dove andiamo a finire...con 400/700 cartucce speriamo di riuscire a portare a casa il prezzo che ci avevano dato per le 1000,,,,,(ho scritto 700 perchè mi devono confermare un numero anche anatidi.it).

ci sentiamo ai primi di luglio...tu fatti confermare quelle intanto poi vi do conferma ufficiale....con in più il prezzo e dove sono ste maledette cartucce....

ciao Mirko.....e buona domenica...a tutti....
Ciao Mirco
ho ricevuto un messaggio x la conferma delle cartucce
io mi ero messo in lista x 100 cartucce quando avevo letto che l'acquisto era a Bresia
ora mi hanno confermato che sarà a Imola
credo di dovermi ritirare, è troppo la strada che dovrei fare x venire a ritirarle e il risparmio sulle cartucce, lo perderei sul viaggio
Mi spiace molto
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

Idea molto interessante, io sarei interessato soprattutto per le no-toxic.
Provo a fare qualche giretto/telefonata per le armerie della zona veneta per vedere che prezzi si riescono a spuntare per ordini importanti.

Saluti

Denis
 

58beppe

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
3,248
Punteggio reazioni
279
Località
Ravenna - Italy
Facevo una domanda PRELIMINARE agli appassionati ed interessati in questo "momento di stanca x tutti in senso venatorio ed anche x gli affari delle armerie" di verificare se qualcuno di noi è titolare di ARMERIA od amico VERO di un titolare di armeria su cui convogliare un eventuale ordine (od alcuni ordini) di acquisto cumulativo di noi associati paperai di migra, prima della prossima apertura venatoria di materiale made in Usa od al limite Sport Plast e GR Plast in alternativa.
Direi però soprattutto Mojo (motion decoys) e duck decoys, x evitare dispersioni con altri materiali ed anche x consentire al "negozio" di meglio contrattare costi e spese x un blocco interessante.

Ciò consentirebbe a noi di abbattere fortemente le spese di trasporto ed al titolare di armeria di farsi "TRADER" a rischio di fatto 0 ..... con "giusto margine" prestabilito e concordato a monte, oltre alla pubblicità e possibilità di farsi nuovi clienti.
Alla luce dei presumibili interessati, localizzati principalmente tra toscana/lazio-emilia romagna-veneto-lombardia-piemonte credo che l'armeria in questione x comodità andrebbe localizzata idealmente in una di queste regioni x consentire il ritiro/spedizione del materiale più facilmente.

Forse è una "utopia", ma credo che abbiamo alcuni mesi x esplorare tale possibilità e x realizzare l'iniziativa con soddisfazione di tutti.

Se si trovasse l'armeria che si impegna a fare l'ordine e si definissero i costi/margini ad es. potremmo poi stabilire una sorta di calendario su cui convogliare le richieste pubbliche (tipo 31-5 e 31/7) dando l'incarico a qualche moderatore di migra di gestire il tutto come riepilogo quantitativo ed ordine all'armeria e trattenendo "qualche caffè" a cacciatore x il forum. Sono idee buttate là, sia chiaro.
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

fabio d.t. ha scritto:
Anch'io ho grande interesse , sia cartucce che stampi , ma come si pensa di coordinare il tutto ?

Rispondo volentieri,semplice,una volta saputo il numero esatto delle cartucce che si vogliono aquistare e i modelli,da li si richiedono le offerte a due/ tre armerie con le quali lavoro,poi vi passo l'offerta e il prezo ottenuto...dopo di che,si va a ritirarle con in mano il cedolino di pagamento.
per gli stampi,vendendo expedite,avery,green head (e forse una sorpresona ma x ora non dico nulla),fischi della faulks abbigliamento,blind custodie max 4 e cartuccere in neoprene...e tanto altro.....appena avrò conferma dall'importatore che il materiale è in arriva ci si organizzerà....ciao e a presto...
 
Re: CENTRALE ACQUISTI X MATERIALE WILDFOWLERS

io mi sono già messo in contatto con un amico armiere vediamo cosa riesco ad ottenere
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto