Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
Un abbraccio

Al Gasp delle vecchie battaglie e del gioco spumeggiante.
Un GRAZIE a chi ci ha fatto tanto bene.
Ma l'insistere sulle sue convinzioni quando chiunque ha visto che Luca là davanti era troppo solo, che non tiriamo mai in porta, che la preparazione fisica, piaccia o no, NON va specialimente se ci confrontiamo con il Genoa dell' anno scorso più scarso in ogni reparto, unita ad un pizzico di sfiga per gli infortuni, ha portato ad una decisione che ci fa male, ma che capiamo essere giusta per il bene del Genoa.
Sono dalla parte del Presidente, soffro, ma è giusto così.

Mi spiace grifonenero ma NON sono assolutamente concorde con te: da Genoano non posso condividere l'esonero anticipato del Gaspe, l'unico in grado di farci vivere momenti indimenticabili grazie al suo modo di pensare Calcio con la C maiuscola.
Come sempre noi Genoani ci dimenticando che, prima di Mister Gasperini, il nostro amato Grifo non riusciva a fare 3, e dico 3, passaggi uno dietro l'altro. Prima di lui ai derby eravamo a pregare di prenderne meno possibile, prima di lui non avevamo mai (se non nella parentesi Bagnoli) imposto il nostro gioco ma sempre subito perchè prima di lui non avevamo alcun tipo di gioco da esprimere, solo con lui abbiamo gustato vittorie, pareggi ed anche sconfitte ma SEMPRE a testa alta!!!!!....il nostro male non è Gasperini ma quel FOLLE di Preziosi che fà le sue campagne acquisti solo ed esclusivamente per speculare e incassare soldi.
Basta, smettiamola di perdonare chi utilizza questi metodi per arricchire solo le sue tasche. Mi auguro di sbagliare ma sarà difficile d'ora in poi.
Cambieremo nuovamente parecchi allenatori, torneremo quelli che eravamo e rimpiangeremo colui che ci ha insegnato cosa vuol dire giocare a calcio.
A pensar male a volte ci si azzecca e non vorrei che anche questa sia un'altra mossa studiata dal nostro famelico presidente del tipo" vuoi vedere che il Gaspe lo vuole l'Inter al posto di Benite e allora, anche lì il buon Preziosi ha fiutato il business....oppure "vuoi vedere che l'amato presidente vuole prendere Cassano e il Gaspe si è opposto e allora...".
Non sò, stò solo dando supposizioni ma la realtà è che non avremo più sulla panchina del Grifo uno che sà di calcio, indipendentemente da chi è arrivato (povero Ballardini, non sà ancora con quale serpe si è mischiato).
L'unica nota positiva di questa situazione è che ora, l'amato Presidente non avrà più alibi....è troppo semplice comprare delle carcasse umane (vedi Veloso e company) e poi dare la colpa all'allenatore, d'ora in poi saranno c@zzi suoi... e purtroppo anche nostri!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

[youtube:1ff9f560]QtXz6SWRWTw[/youtube:1ff9f560]

[youtube:1ff9f560]GCULRYm-8Us[/youtube:1ff9f560]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

lodocrida ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
lando ha scritto:
La verità è che avete fatto una partita presuntuosa, per lo meno all'inizio.
E questo è il modo migliore per perdere. Ne sappiamo qualcosa.

Lando mi spiace ma sei poco obiettivo.
Il Milan ha giocato solo i primi 20 minuti e ci sono stati 2 pesi e 2 misure.
Ciao


E dagli sempre all'arbitro. La colpa non è mai dei giocatori e dell'allenatore. E' sempre meglio dare la colpa agli altri e non prendersi mai le proprie responsabilità. Il calcio è bello perchè non sempre vince la migliore. Il fallo su Lavezzi non riesco a ricordarlo e poi mi spiegate perchè dovevano espellere il greco. Perchè non ve la prendete con Pazienza che ancora non sa che nel calcio si usano i piedi e non le mani. E' stato un pollo e poi date la colpa al direttore di gara che non ha fatto altro che applicare il regolamento.
Comunque l'importante e aver battuto il Napoli, così si ridimensiona quel esagitato e tarantolato (gli farei l'antidoping) che hanno in panchina che giorni addietro aveva dichiarato che temeva più il Catania che il Milan e il Liverpool, prendi e porta a casa.
Allegri ha polso, ha messo in panchina chi non corre, bravo.
Ma che erba fumi????cambia piazza!!!
mazzarri ha detto che temeva piu' il catania che milan non per presunzione,ma perchè il napoli con le piccole gioca sempre male,mentre con le grandi fa' sempre molta attenzione...
mica perchè voleva dirti che il milan è piu' scarso del catania???
11 vs 11 era un altra partita...e credo che se il Napoli pareggiava in 10 contro 11 il tuo allenatorino veniva massacrato in piazza duomo!!!gli è andata di lusso ha rischiato grosso,in 11 vs 10 doveva vincere senza problemi e non essere schiacciati per 45 minuti manco se fossi l'atletico fetillo!!!!non è da grande squadra soffrire in quel modo,ma sopratutto con l'albitro a favore.
ah scusa dimenticavo l'allenatore è il nano non allegri.ecco spiegato l'arcano [sportschiri.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Un Grande Napoli !
.
Noi inguardabili.
I ciclisti fanno X, guarda un po' le cronache parlano di anticalcio.
Ora si giocano tutto domenica col Lecce
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

BARI-SAMPDORIA 0-1
Bari, tutto come previsto: è serie B. Il San Nicola tifa per la Sampdoria !
Il paradosso: pubblico schierato con i blucerchiati


AVANTI FRATELLI DORIANI . .
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

La vedo dura col gioco di Gasperini. Gli interisti ormai hanno, per buona parte, superato i 30, e voglio vedere chi corre. Se Moratti non fa una campagna acquisti suntuosa, mi sa che arriverete di nuovo secondi.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
PORTIERE :
Eduardo - gran fisico e grande personalità, semplicemente un grande, ma ai più sconosciuto
DIFESA :
Chico -non lo conoscevo ma da quanto ho potuto vedere fino ad oggi, ottimo acquisto, personalità, fisico e piedi più che discreti
Dainelli -penso che all'inizio del campionato giocherà titolare e poi alternanza con Ranocchia
Bocchetti - col centrocampo che abbiamo quest'anno, farà un'ottima figura, a patto che mantenga alta la concentrazione
CENTROCAMPO :
Rafinha -già mi piace così (sebbene a detta di alcuni sia al 50%, figuriamoci quando sarà al 100%), corsa, tecnica, finalmente uno che sa crossare a dovere e sa fare sia la fase offensiva che difensiva
Veloso -avrà anche qualche chilo in più, ma che piede ha? (ed anche il destro non mi pare niente male)
Zuculini -non conoscevo nemmeno lui (come Chico) ma caspita, eravamo entusiasti della corsa e dinamicità di Juric, questo ne fa due ed ha pure i piedi buoni. Quando saprà (come già detto da molti writers) limitarsi nel possesso palla......apriti o cielo....
Mimmo -niente da dire, lo conosciamo tutti e con tutta questa qualità anche lui trarrà ulteriori benefici.
ATTACCO :
Sculli -io come molti, spero che resti(Anche noi speriamo resti a Genova), anche lui con tutta questa qualità farà un'ulteriore salto (spero in una sua doppietta all'inter a S.Siro(è l'unica cosa che potete aspiare [lol.gif] ), con esultanza alla Palladino sotto la curva degli interisti (Per palladino è già tanto vedere il campo di San Siro....ma dagli spalti [marameo.gif] )
Toni - se starà bene fisicamente ci farà divertire, segnerà e farà segnare ( ahahahaha c'è qualcuno che crede ancora in Toni.....)
Palacio - già in palla (fisicamente) e con la fase di ambientamento già passata sarà come averlo acquistato di nuovo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto