Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

X Kraven: sì per noi tifosi era meglio perderla , ma non per la società Genoa che così ha sgombrato il campo da ogni possibile frantendimento, noi giochiamo tutte le partite con sportività contro chiunque.
.
X cipolla il solo stupito mi sembri tu... si sapeva che il san nicola sarebbe stato così,
come che il doria avrebbe vinto. Lo ho scritto sopra e prima come.
Il doria la b se la scava da sola, domenica con il brescia e l'8 maggio con noi.
... E poi... tranquillo... noi non dimentichiamo, mai.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Cinque dietro: un autogollonzo e raddoppio in 23 minuti. Meglio nella ripresa con Kharja, Destro e Rudolf in campo. Sul secondo gol pesa l'ammonizione di Criscito al 15'. Pali di Mimmo e Kharja.


Dunque vediamo... esterni infortunati, giocatori contati, ruoli improvvisati e modificati durante la partita, con i jolly come Rossi giocano un po' dove serve, difensori sostituiti dopo un tempo, Toni isolato... E sconfitta con una "grande", come al solito. Di diverso, rispetto a prima, cosa c'é?
E' cambiata un po' la tattica. Oggi all'inizio c'é stato un bel 5-4-1 per la gioia di chi si riempiva la bocca di moduli spregiudicati e presuntuosi utilizzati a scapito di una bella blindatura difensiva. Risultato: due gol presi in meno di 25 minuti con i bianconeri che hanno bivaccato nella nostra metà campo andando avanti e indietro come gli pareva e piaceva, come tanti invitati ad un buffet.
Primo gol? Un autogollonzo ridicolo: cross in area, sponda di testa di Quagliarella, un tiro apparentemente innocuo di Marchisio da dentro l'area di rigore, pallone deviato da Dainelli e che viaggia rasoterra alla destra di Eduardo che un po' goffamente tocca mandando sul palo e poi in rete con la testa.
Secondo gol sul quale pesa un'ammonizione data a Criscito per una dura a centrocampo ai danni di Krasic.
Un fallo non da Mimmo e che condizionerà il laterale della nazionale in occasione del raddoppio. La marcatura, praticamente ad uomo, viene mantenuta e la percussione di Krasic al 23' dalla destra non può essere ostacolata da Criscito, pena la seconda ammonizione. Il tiro del serbo da posizione angolata, di piatto destro tra l'altro, sorprende Eduardo.
Un sussulto del Genoa al 27' con un bolide di Criscito che colpisce l'incrocio dei pali e goffa ciabattata di Luca Toni sulla respinta a portiere battuto: pallone oltre la rete, nella sud. Toni poi illude lo stadio, ma segna un gol di mano e per questo viene ammonito.
Nella prima parte del match ci sono altre opportunità per la Juventus che però non riesce ad infierire.
Meglio la ripresa con l'innesto di Destro e poi Rudolf e Kharja. Un Genoa più offensivo, che spinge con grinta verso la Nord e costringe la Juventus a giocare di rimessa. Davanti però fatichiamo troppo. Toni é in giornata no, stoppa male e smista peggio. La manovra é evidentemente confusa mancando movimenti giusti e collaudati dei "terminali". Bisognerebbe decidersi una volta per tutte a far giocare Destro e Toni insieme, sempre. Kharja e Rudolf danno vivacità alla squadra e proprio il nazionale del Marocco colpisce la traversa da 30 metri. Storari deve parare deviando in angolo un bolide di Destro, già pericoloso con un altro tiro deviato in corner. Per il resto colpi di testa e tiri molli, fuori dallo specchio della porta. Male.
Juventus pericolosa in contropiede, Eduardo deve rimediare con un'uscita delle sue in una situaizione viziata da un fallo su Kaladze ignorato da un Morganti troppo permissivo con i bianconeri e troppo fiscale con i nostri. Vedere gli ammoniti.
La forza dell'avversario e le innegabili difficoltà determinate dalle tante assenze in attacco possono giustificare una confitta come questa.
Eppure... oggi c'è tanto amaro in bocca. Chi sperava in una conferma dell'inversione di tendenza, decisa e decisiva, ora ha ricevuto un responso inequivocabile: questa squadra appartiene ad una fascia diversa da quella che lotterà per le competizioni europee.
Un grazie a Milanetto, Criscito e Rossi, gli unici rossoblù venuti sotto alla Nord a salutare e ringraziare.
Nord che detto tra di noi oggi non è stata degna del suo nime.
Gli altri, forse, si degneranno mercoledì prossimo dopo la partita di Coppa Italia col Vicenza.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Brutta partita giocata da parte del Napoli... [eusa_hand.gif]

Magnifica direzione di gara da parte della terna arbitrale... (che sia stata a favore del Milan era sottointeso)... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cicalone ha scritto:
Come volevasi dimostrare il sig. Preziosi si e' fatto i cazzi propri riempiendosi le saccocce di moneta sonante..... [Trilly-77-24.gif]



Facendo bene !!!
18 milioni per un ragazzo di 18 anni (questa alla fine dei conti della serva la valutazione attuale del giocatore) lo porto io a Milano in spalla !
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

C'è da piangere..pare sia stato ufficializzato anche malesani..siamo lo zimbello delle grandi d'italia..alla faccia delle emozioni regalate dall' esultanza di porcella e brenzini al gol di dante lopez..ora entriamo nella serie di campionati anonimi..e vabbè..andrò a caccia la domenica pomeriggio [5a][/quote]


Mai andato in vita mia caccia la domenica pomeriggio, già è rara la domenica mattina figuriamoci il pomeriggio... la Nord lascia volentieri a casa i genoani del maniman ( i non liguri non capiscono, ma tu molto bene...) come te.
Vi meritate gli spinelliscernidallacosta tutta la vita !
La dignitàche ci ha dato dove la metti ?
MAI il Genoa nella sua storia ultra centenaria è stato in A per 5 stagioni di fila, mai SEMPRE dalla parte sinistra della classifica ?
Mai abbiamo goduto tanto e vi lamentate... [****.gif]

e poi... hai il culo di essere Genoano... che vuoi anche vincere ? :D :D
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Quando si prendono tanti calciatori nuovi, seppur buoni per la seria A, non e' facile poi amalgamare il tutto.
E' normale l'andamento altalenante della squadra . . .
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

leolux ha scritto:
Guarda che noi in serie C col lanciano etc etc eravamo in cinquantamila allo stadio.il Napoli per noi non è solo una squadra di calcio ma una fede.voi riempite l olimpico solo nelle partite di cartello e vi fate pure sfottere dagli juventini!!!in casa vostra!!! Hahaha



Che ce vuoi fa, noi per qualche anno siamo arrivati secondi dietro l'Inter ma secondi a pochi punti, VOI con lo squadrone che c'avete vi siete cagati sotto all'ultimo e secondo capace che manco c'arrivate, e dovete organizzarvi i biscotti per tirare avanti, pensa che squadraccia de polli che siete......ah riempite lo stadio quest'anno perche' fino all'anno scorso per riuscire a far vedere un po' di teste sulle gradinate dovevate allineare i sacchetti della munnezza [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e chi c'andava allo stadio.....comunque guerra tra poveri a parte non lo so chi c'ha piu' tifosi tra noi e voi [marameo.gif]


Non sapevo che Garrone è pure Cacciatore....Cmq la samp oggi ha davvero rischiato, se gioca cosi' domenica finisce in un bagno di sangue....

come non lo sapevi? Eppure era chiaro da come ha CACCIATO via Cassano a calci nel culo [eusa_clap.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

sterminator ha scritto:
Comunque Avramov rispetto ad Eduardo sembra il Frey dei tempi migliori, un portiere come quello del Genoa non l'avevo mai visto.

Mai visto un portiere "paperiere" come questo ..... eppure e' un nazionale.... [42]
Mah....
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

mimmotursi ha scritto:
lando ha scritto:
leolux ha scritto:
Vi siete fatti il ciuccio con l aiuto Dell arbitro.se butta fuori papastadopilos sul fallo di Lavezzi vedevamo un altra partita.
Vabbè pazienza ha fatto na cassata immane...complimenti per aver concretizzato le poche palle goal che avete creato mentre i nostri si dovrebbero morsicare i co**!#ni

La verità è che avete fatto una partita presuntuosa, per lo meno all'inizio.
E questo è il modo migliore per perdere. Ne sappiamo qualcosa.

Lando mi spiace ma sei poco obiettivo.
Il Milan ha giocato solo i primi 20 minuti e ci sono stati 2 pesi e 2 misure.
Ciao

Lo dissi l'anno scorso dopo Fiorentina-Milan: se gli attaccanti sbagliano i gol NON è colpa dell'arbitro, se i portieri non parano NON E' colpa dell'arbitro, se una squadra entra in campo pensando di fare quello che ha fatto il Real Madrid ma non è il Real Madrid, NON E' colpa dell'arbitro.
Il Milan ha giocato 90 minuti, ma ha DOMINATO i primi 20. Soprattutto per COLPA del Napoli, più che per meriti suoi.

Chi è causa del suo male pianga se stesso e non dia colpa all'arbitro. [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Garrone nei nostri siti è chiamato GARR1, braccine corte o ammazzaghiri.
Noi da sempre siamo le "forze del male" ma il perchè di questo è troppo lungo e complicato da raccontare
.
Vederli già stasera elemosinare un punticino non ha prezzo !
Oggi il mio quartiere ai tre gol del Brescia ha tremato ed ululato come quando giochiamo noi.
Siamo pronti !
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

gordo ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] Cipolla mi fai morire , non vedo l'ora che arrivi l'autunno per portarti nel Salento a caccia di Kudu e Impala.( a spasa naturalmente). E farti scoprire il fascino di un masunu a zebre e cercopitechi!!! [Trilly-77-24.gif] Jambo Gordo :D

Jambo bwana habari gani ?
Musuri sana?
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Grifo frequentando gli stadi di ogni categoria ( dalla A alla 1' categoria ) ho capito una cosa: ogni "piacere" fatto ti viene restituito in futuro . . magari dovranno passare tanti anni . . ma tutto ti sara' restituito ! :wink:
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

lucav ha scritto:
Per me non si sa mai...................metti che vincete il campionato.......
invece va a finire che la roma frega tutti,almeno credo io..
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cicalone ha scritto:
Per i lazziali:


L'UCELLO NON HA VOLATO E LA LAZZIE C'HA SCAJATO CIAO CIAO BELLIIIIIII [lol.gif]


SE L'ARBITRO NON VE METTEVA 2 VORTE LA PALLA SUR DISCHETTO QUANDO SEGNAVATE.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto