Romani......il fotoracconto!!!!

Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Complimenti xtutto quanto ci avete mostrato ma x ridurvi cosi' avete usato ROBA...... buona veramente. Scherzavo ciao a tutti Angelo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

ezietto ha scritto:
CHE MASSA DE PEDERASTI ...............
ti credo che a caccia insieme prendete poco................FATE ER TRENINO [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

mimetico ha scritto:
[sweatdrop.gif] E' stato un parto, dopo una notte passata quasi in bianco(manco dovessi annà all'apertura) la fatidica giornata è arrivata, fortunatamente sotto il profilo meteo è andato tutto molto bene, quando c'è il sole e amici come quelli di oggi come poteva andare la giornata???? magnificamente, [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] un enorme grazie a tutti quelli che anno partecipato, un grazie ad Ezietto che si è preoccupato del campo e del ristorante, un grazie ad Achille (Erchiappetta) che è venuto dopo due giorni di influenza intestinale( e doveva anche lavorare,ma si è preso un giorno [eusa_clap.gif] ), un grazie e un caloroso benvenuto a due nuovi amici Piccipicci(Claudio) e Bracco Tedesco (Marcello) due ragazzi eccezionali, VERAMENTE GRAZIE A TUTTI [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ,mi dispiace molto per quelli che non sono venuti...... CHE VE SETE PERSIIIIIIIIIII [marameo.gif]



E si, t'ho visto a tavola come eri distrutto !!! Belle ganasse tutti quanti....io so' da comprende, visto che so' ridotto a annà pe secchioni....
E' andato tutto magnificamente bene sotto ogni punto di vista e la cosa bella è che non ci sono ne vincitori ....ne vinti !! La prossima proviamo a mangià direttamente al TAV.
Si accettano prenotazioni per effettuare sessioni di tiro col A302 [5a] ..

Ciao
Salvatore
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

ANCORA SPARANO
[attachment=2:2wgbbtse]Mygra Roma 040.jpg[/attachment:2wgbbtse]
[attachment=1:2wgbbtse]Mygra Roma 043.jpg[/attachment:2wgbbtse]
[attachment=0:2wgbbtse]Mygra Roma 044.jpg[/attachment:2wgbbtse]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

piccipicci ha scritto:
ezietto ha scritto:
mi basta vederle curare gianni se le sparo pure mi ammalo di paperite cronica .............e conoscendomi è meglio che non mi contagio :wink:
e no dai che fai me provochi .............
io già lo sò che se mi innamoro delle papere mi trovate a vagare per il tevere come un matto [Trilly-77-24.gif]
guarda che poi sarete responsabili .............
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

mimetico ha scritto:
pippo6 ha scritto:
mimetico ha scritto:
[sconvolto.gif] Ecchime bello e **** come sempre :mrgreen:

FILIPPOOOOOOOOOO
[attachment=0:2vg90pja]dito medio.jpg[/attachment:2vg90pja]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] bravissimi tutti ma soprattutto il servizio del sor chiapetta!!!!! complimenti a tutti ragazzi e ancora bravi!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

stà domenica è stata mitica potremmo fare un settimanale con integrazioni a seguito [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

è tosta d'inverno veramente tosta ti dico che me venuta una lussazione al ginocchio per il fango.
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Complimenti ad Achille e a Mauro me so' sbragato dalle risate siete eccezzionali .Non ve rovinate con la crescita !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso un altro matto tra voi !!!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

erchiappetta ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Caro Erchiappetta,so`tutto o quasi di Gianni,ormai tra Pc e teleono lo conosco come le mi tasche!

Quindi stai frequentando anche tu il C.A.S.P.A.G.P. :D ?!?Ciao.

P.s.per i non adetti ai lavori:Centro Aiuto Sostegno Psicologico Amici Gianni Palomba......se volete donare l'8%1000 a questa onlus,che c'aiuta a gestire l'amicizia con Palomba70,ve ne saremmo grati [Trilly-77-24.gif] !!!!

tra l'amici de Gianni colomba ce stà pure nonno mimetico è nun se lo scordamo :mrgreen:

quindi tocca aiutà pure nonnetto [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Complimenti a tutti, un [eusa_clap.gif] a Mimetico per l'impegno nell'organizzare il tutto, un [eusa_clap.gif] ad Achille per i suoi servizzi fotografici sei il [spocht_2.gif]

ancora bravi,
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

NON CONTENTI SPARANO PURE AL PERCORSO...CHE C'AVETE ER DIAVOLO IN CORPO :mrgreen:
[attachment=3:3vw91lwq]Mygra Roma 048.jpg[/attachment:3vw91lwq]
[attachment=2:3vw91lwq]Mygra Roma 049.jpg[/attachment:3vw91lwq]
[attachment=1:3vw91lwq]Mygra Roma 050.jpg[/attachment:3vw91lwq]
[attachment=0:3vw91lwq]Mygra Roma 051.jpg[/attachment:3vw91lwq]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

vabbè ma per tre volte l'anno se pò pure fa no?!! :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

No sò un pò de più, però gustate dalla mattina al rientro della sera! [marameo.gif][/quote]


Da improvvisati non si combina una c@zzo, si vaga nella palude a rompre le palle agli altri e a sentire vaffanculi a ripetizione, non è caccia che si improvvisa, cè anche un'attrezzatura non indifferente da avere e da saper usare, non si può dire "vabbè ma per tre volte l'anno se pò pure fa no?!! " così è partire col piede sbagliato, è una caccia differente dalle altre e differenti sono anche quelli che la fanno.
Dateme retta, va iniziata solo con chi è del mestiere.
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

mimetico ha scritto:
Maxxx ha scritto:
Pure io....pure io....Ve vojo bbbene a tutti!!!! [marameo.gif]

Ammazza le padelle ieri aoh!!! [meaculpa.gif]

hahahahahah

Ciao a presto Massimo [spocht_2.gif]

A Massimo tu sei abituato a roba più grossa [rire.gif]


io l'ho detto che se sparavo n'altra serie vincevo la maglietta della LAGOSTINA....voi siete voluti annà a pranzo pè forza.... [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

piccipicci ha scritto:
Complimenti ad Achille e a Mauro me so' sbragato dalle risate siete eccezzionali .Non ve rovinate con la crescita !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso un altro matto tra voi !!!

A Claudio..ce ne fossero de matti come te [up.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

UN GRAZIE A TUTTI per la giornata [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] E POI UN GRAZIE PER IL PRANZO offerto a MATTIA [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] .
MI sono divertito come un pazzo .................grandi stare con voi è sempre un piacere .........................devo dire che questo forum va aldilà della caccia GATTINI MARCO hai creato una famiglia [eusa_clap.gif] .
e poi a chiappè sei troppo forte .....................
comunque pippo sei nun è **** oggi ha puntato na celletta da 15 metri ....................
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Finalmente Pippo6 si è liberato da un peso...e si è dichiarato
[attachment=0:2khiiqd5]58adb7db461518241a5.jpg[/attachment:2khiiqd5]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto