Romani......il fotoracconto!!!!

Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Complimenti a tutti, un [eusa_clap.gif] a Mimetico per l'impegno nell'organizzare il tutto, un [eusa_clap.gif] ad Achille per i suoi servizzi fotografici sei il [spocht_2.gif]

ancora bravi,
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Teohunter85 ha scritto:
pippo6 ha scritto:
io lo so a te che te trascina!! stà in mezzo ai maschioni :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte siete sempre tutti più brutti (io e Ale a parte) e più froci....col tempo peggiorate....ma me state simpatici cmq!!!

Un abbraccio a tutti quanti :wink: :D

A maledetto! Che me c'hai messo in mezzo pure a me? [protesta.gif] Questa te la faccio pagare! [6]

ovvio perchè hai fatto tardi all'appuntamento!!! [3]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Lupen ha scritto:
Complimenti a tutti, un [eusa_clap.gif] a Mimetico per l'impegno nell'organizzare il tutto, un [eusa_clap.gif] ad Achille per i suoi servizzi fotografici sei il [spocht_2.gif]

ancora bravi,

Mbà Franghì, tu non si da men c' th mitt........adda v-dàj?! (tradotto per roma e oltre: compare franco, tu non sei da meno quando te ce metti........vedrete) :mrgreen:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Maxxx ha scritto:
Pure io....pure io....Ve vojo bbbene a tutti!!!! [marameo.gif]

Ammazza le padelle ieri aoh!!! [meaculpa.gif]

hahahahahah

Ciao a presto Massimo [spocht_2.gif]

A Massimo tu sei abituato a roba più grossa [rire.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

mimetico ha scritto:
Maxxx ha scritto:
Pure io....pure io....Ve vojo bbbene a tutti!!!! [marameo.gif]

Ammazza le padelle ieri aoh!!! [meaculpa.gif]

hahahahahah

Ciao a presto Massimo [spocht_2.gif]

A Massimo tu sei abituato a roba più grossa [rire.gif]


io l'ho detto che se sparavo n'altra serie vincevo la maglietta della LAGOSTINA....voi siete voluti annà a pranzo pè forza.... [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Un grazie di cuore per la splendita giornata va sia a Mauro che ad Ezio che sono riusciti nell'impresa di organizzare questa giornata [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] .
Un'abbraccio affettuoso al grande Achille per il servizio fotografico e relativi commenti [spocht_2.gif] .
Un saluto a tutti i partecipanti,persone veramente squisite,ed in particolar modo a Mattia il pargoletto di ezietto.
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

colombaccio51 ha scritto:
Davvero una bella brigata!!!!
Bravi!
Gianni(palomba70) ma che schioppo ti sei portato?

Ehhh Gianni e' un cultore di questa disciplina :D :

2vdi8uv.jpg


Questo e' il modello che lui predilige!Trattasi di Beretta 682 "Cementing" speciale versione del noto sovrapposto della casa Gardonese a canne piene in acciaio 18/10,"piene" perche' riempite di una colata di cemento a presa rapida nel vivo di volata,in modo da risultare piu' performanti nell'utilizzo!Infatti,come si nota dalla foto,il piattello che fuoriesce dal Mark,sotto il suo braccio destro,verra "rotto" dal Palomba con un movimento torsionale del busto e conseguente "mazzata" delle canne sul bersaglio!Questa particolare elaborazione della specialita skeet ha permesso al buon Gianni di giungere a ragguardevoli risultati:infatti rompe tutti e 4 i piattelli,e sottolineo tutti, quelli in prossimita' del mark(es.foto) e i due della pedana centrale(difficilissimi per noi!)ma che lui fracassa con un abilita' degna del miglior giocatore di baseball!Per tutti gli altri si limita a fare "bum" con la bocca,in quanto fuori del suo raggio d'azione!Cmq l'elaborazione di questa specialita',oltre a notevoli vantaggi economici(Gianni non compra le cartucce:a che servirebbero?!) offre anche un grosso margine di sicurezza,quest'aspetto particolarmente caro alla Moglie,che gli ha donato il suddetto modello,che tuttavia,sembra,dalla prossima sessione di tiro,lo obblighera'ad indossare uno speciale caschetto con visiera prottettiva!Questo purtroppo perche',nell'ultima pedana di domenica,euforico per la serie inanellata.......s'e' dato le canne sulla faccia nel tentativo di eguaglire il precedente "doppietto"!!!Un saluto.

P.s.Ciao Gianni te voglio bene :D !!!Domenica annamo ar Divino Amore e lo famo benedi' quel sovrapposto [Trilly-77-24.gif] !
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

erchiappetta ha scritto:
..........P.s.Ciao Gianni te voglio bene :D !!!Domenica annamo ar Divino Amore e lo famo benedi' quel sovrapposto [Trilly-77-24.gif] !

Chiappè me fai tajà :) ..
Per Palomba...Piuttosto faje sistemà il calcio a quel sovrapposto e vedrai che nun cè benedizione migliore !!!

Ciao
Salvatore
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

colombaccio51 ha scritto:
Caro Erchiappetta,so`tutto o quasi di Gianni,ormai tra Pc e teleono lo conosco come le mi tasche!

Quindi stai frequentando anche tu il C.A.S.P.A.G.P. :D ?!?Ciao.

P.s.per i non adetti ai lavori:Centro Aiuto Sostegno Psicologico Amici Gianni Palomba......se volete donare l'8%1000 a questa onlus,che c'aiuta a gestire l'amicizia con Palomba70,ve ne saremmo grati [Trilly-77-24.gif] !!!!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

erchiappetta ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Caro Erchiappetta,so`tutto o quasi di Gianni,ormai tra Pc e teleono lo conosco come le mi tasche!

Quindi stai frequentando anche tu il C.A.S.P.A.G.P. :D ?!?Ciao.

P.s.per i non adetti ai lavori:Centro Aiuto Sostegno Psicologico Amici Gianni Palomba......se volete donare l'8%1000 a questa onlus,che c'aiuta a gestire l'amicizia con Palomba70,ve ne saremmo grati [Trilly-77-24.gif] !!!!

[Trilly-77-24.gif] Grande Achille e grande Gianni!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] LILLOOOOOOOOO ME SENTO MALEEEEEE [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

stà domenica è stata mitica potremmo fare un settimanale con integrazioni a seguito [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

erchiappetta ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Caro Erchiappetta,so`tutto o quasi di Gianni,ormai tra Pc e teleono lo conosco come le mi tasche!

Quindi stai frequentando anche tu il C.A.S.P.A.G.P. :D ?!?Ciao.

P.s.per i non adetti ai lavori:Centro Aiuto Sostegno Psicologico Amici Gianni Palomba......se volete donare l'8%1000 a questa onlus,che c'aiuta a gestire l'amicizia con Palomba70,ve ne saremmo grati [Trilly-77-24.gif] !!!!

tra l'amici de Gianni colomba ce stà pure nonno mimetico è nun se lo scordamo :mrgreen:

quindi tocca aiutà pure nonnetto [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

colombaccio51 ha scritto:
Per gli amici sono pronto a tutto! :D

Ahhhh.....quindi ancora non stai frequentando il C.A.S.P.A.G.P. della tua regione :D ?!?La situazione e' piu' grave del previsto allora!!!!Contattali subito:inizierai con la terapia d'urto!Ore di bombardamento d'immagini e filmati dei primi 2 anni d'infanzia del Palomba......quando ancora non proferiva verbo ed era un bambino normale :D !Gli psicologi,che c'hanno seguito,dicono che,vederlo sotto questo aspetto innocuo ed innocente, aiuta a gestire gli istinti omicidi verso il soggetto scatenante!In piu' ti daranno dei psicofarmaci per affrontare le giornate piu' dure,come la nostra di domenica!Cmq,in bocca al lupo........ce la farai [Trilly-77-24.gif] !!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto