Romani......il fotoracconto!!!!

Re: Romani......il fotoracconto!!!!

mimetico ha scritto:
piccipicci ha scritto:
lo sai che me piace delle papere ? che quando cascano fanno er botto !!!

[eusa_naughty.gif] Claudio mio....nun sai quello che hai scatenato....mò se sveja er mostro..... :mrgreen:


AAAAgghhhhhh!!!!! langue.gif] ....GGGIORNNOO!!! :mrgreen:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Bisbetico ha scritto:
[color=#FF00BF ha scritto:
C[/color]icciCicci]lo sai che me piace delle papere ? che quando cascano fanno er botto !!!

[eusa_naughty.gif] Claudio mio....nun sai quello che hai scatenato....mò se sveja er ****..... :mrgreen:

a schifosi altro che papere!!! [Trilly-77-24.gif] :mrgreen:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

piccipicci ha scritto:
piccipicci ha scritto:
ezietto ha scritto:
mi basta vederle curare gianni se le sparo pure mi ammalo di paperite cronica .............e conoscendomi è meglio che non mi contagio :wink:

Però così non vale, io già ho un pò di paperite, ma così mi annienti proprio! Ma esistono dei posti intorno a Roma dove fare questi pezzi? Ti prego portamici una volta il prossimo anno Clà!!!!!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Però così non vale, io già ho un pò di paperite, ma così mi annienti proprio! Ma esistono dei posti intorno a Roma dove fare questi pezzi? Ti prego portamici una volta il prossimo anno Clà



Non si può guarire dalla paperite, meglio non farsela venire.[attachment=0:1w5zfxvd]25 10 2010.JPG[/attachment:1w5zfxvd]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

A Già pure te ti ci metti con queste foto? Lo sai che sono un tuo ammiratore, leggo spesso il post di orbetello! Oramai la malattia l'ho presa, certo la vostra, data l'esperienza è in stato molto avanzato, ma la mia oramai si è piantata nel mio organismo! Help!!!! [sconvolto.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Teohunter85 ha scritto:
A Già pure te ti ci metti con queste foto? Lo sai che sono un tuo ammiratore, leggo spesso il post di orbetello! Oramai la malattia l'ho presa, certo la vostra, data l'esperienza è in stato molto avanzato, ma la mia oramai si è piantata nel mio organismo! Help!!!! [sconvolto.gif]

Aooo mica sò na bella patacca!!! :mrgreen: Dammi retta non te la far venire sta malattia, so tempi duri per ste cacce e sarà sempre peggio.
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Gianni ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
A Già pure te ti ci metti con queste foto? Lo sai che sono un tuo ammiratore, leggo spesso il post di orbetello! Oramai la malattia l'ho presa, certo la vostra, data l'esperienza è in stato molto avanzato, ma la mia oramai si è piantata nel mio organismo! Help!!!! [sconvolto.gif]

Aooo mica sò na bella patacca!!! :mrgreen: Dammi retta non te la far venire sta malattia, so tempi duri per ste cacce e sarà sempre peggio.

vabbè ma per tre volte l'anno se pò pure fa no?!! :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

pippo6 ha scritto:
Gianni ha scritto:
Teohunter85 ha scritto:
A Già pure te ti ci metti con queste foto? Lo sai che sono un tuo ammiratore, leggo spesso il post di orbetello! Oramai la malattia l'ho presa, certo la vostra, data l'esperienza è in stato molto avanzato, ma la mia oramai si è piantata nel mio organismo! Help!!!! [sconvolto.gif]

Aooo mica sò na bella patacca!!! :mrgreen: Dammi retta non te la far venire sta malattia, so tempi duri per ste cacce e sarà sempre peggio.

vabbè ma per tre volte l'anno se pò pure fa no?!! :mrgreen: :mrgreen:

No sò un pò de più, però gustate dalla mattina al rientro della sera! [marameo.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

vabbè ma per tre volte l'anno se pò pure fa no?!! :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

No sò un pò de più, però gustate dalla mattina al rientro della sera! [marameo.gif][/quote]


Da improvvisati non si combina una c@zzo, si vaga nella palude a rompre le palle agli altri e a sentire vaffanculi a ripetizione, non è caccia che si improvvisa, cè anche un'attrezzatura non indifferente da avere e da saper usare, non si può dire "vabbè ma per tre volte l'anno se pò pure fa no?!! " così è partire col piede sbagliato, è una caccia differente dalle altre e differenti sono anche quelli che la fanno.
Dateme retta, va iniziata solo con chi è del mestiere.
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Lascia perde quel cazzaro de Filippo... Io faccio una caccia diciamo più "semplice", quando vado nelle Marche, con i miei 2 amici vado vicino ad una diga, dove la mattina scendono dal fiume alcuni gruppetti di anatre! è ovvio che non è la caccia che fate voi, però da quel poco che faccio, ogni volta che vado su, questa caccia mi regala (nel mio piccolo) grandi emozioni!
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Gianni ha scritto:
vabbè ma per tre volte l'anno se pò pure fa no?!! :mrgreen: :mrgreen:

No sò un pò de più, però gustate dalla mattina al rientro della sera! [marameo.gif][/quote]


Da improvvisati non si combina una c@zzo, si vaga nella palude a rompre le palle agli altri e a sentire vaffanculi a ripetizione, non è caccia che si improvvisa, cè anche un'attrezzatura non indifferente da avere e da saper usare, non si può dire "vabbè ma per tre volte l'anno se pò pure fa no?!! " così è partire col piede sbagliato, è una caccia differente dalle altre e differenti sono anche quelli che la fanno.
Dateme retta, va iniziata solo con chi è del mestiere.
[/quote]

a già se vecchio e rinco nn hai capito na mazza :mrgreen:

è lui che ce va 3 volte l'anno a caccia...un fioretto glielo potete pure fa a stò povero cristo no [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

pippo6 ha scritto:
Gianni ha scritto:
vabbè ma per tre volte l'anno se pò pure fa no?!! :mrgreen: :mrgreen:

No sò un pò de più, però gustate dalla mattina al rientro della sera! [marameo.gif]


Da improvvisati non si combina una c@zzo, si vaga nella palude a rompre le palle agli altri e a sentire vaffanculi a ripetizione, non è caccia che si improvvisa, cè anche un'attrezzatura non indifferente da avere e da saper usare, non si può dire "vabbè ma per tre volte l'anno se pò pure fa no?!! " così è partire col piede sbagliato, è una caccia differente dalle altre e differenti sono anche quelli che la fanno.
Dateme retta, va iniziata solo con chi è del mestiere.
[/quote]

a già se vecchio e rinco nn hai capito na mazza :mrgreen:

è lui che ce va 3 volte l'anno a caccia...un fioretto glielo potete pure fa a stò povero cristo no [Trilly-77-24.gif][/quote]
 

Allegati

  • piccipicci fa\' l\'impicci.jpg
    piccipicci fa\' l\'impicci.jpg
    32.2 KB · Visite: 0
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Ve voio bene eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee so mattooooooooooooooooooooooooo aooo ando' stae fr...io de pippo 6 ?
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

piccipicci ha scritto:
Ve voio bene eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee so mattooooooooooooooooooooooooo aooo ando' stae fr...io de pippo 6 ?

Da oggi sei CicciCicci [hearts.gif] [hearts.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Vi voglio raccontare una cosa,la palude è come il mare è come la montagna: ti da' e ti leva.Quest'anno ho rischiato per non prendere i cani in macchina per recuperare un alzavola un altro po' ci rimetto le penne nel fango
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

pippo6 ha scritto:
piccipicci ha scritto:
Ve voio bene eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee so mattooooooooooooooooooooooooo aooo ando' stae fr...io de pippo 6 ?

Da oggi sei CicciCicci [hearts.gif] [hearts.gif]
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che fai t'accanni cò mauretto?????????????????????????
Guarda che pò diventà pericoloso [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

Branco de viziosi
da sinistra: Pippa6-Palomba70-Ezietta-ale [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[attachment=0:1ca0dep7]12578.jpg[/attachment:1ca0dep7]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

mimetico ha scritto:
Branco de viziosi
da sinistra: Pippa6-Palomba70-Ezietta-ale [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[attachment=0:1rq4pqj5]12578.jpg[/attachment:1rq4pqj5]


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani......il fotoracconto!!!!

piccipicci ha scritto:
sapete dirmi qual'è la chiave per stringere il calcio ? se no' non vengo a tirà

La 19 o la 20 credo, io uso la chiave a tubo per svitare le candele, se non è troppo larga anche la chiave a croce per svitare i bulloni delle ruote, di solito sono di 4 misure diverse.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto