Re: cartucce

[banghead.gif] [banghead.gif] [banghead.gif]
ggramoli ha scritto:
Personalmente non faccio la ricarica, e non accetto consigli da altri che hanno fucili diversi dal mio. Per me le migliori sono quelle che compro e sparo io.
 
Quelle che uso di più sono Winchester, RC, Baschieri, per posti e momenti particolari uso quelle caricate dal mio amico maresciallo.
Le migliori in assoluto sono le "mirobene"
Ciao un saluto a tutti.
 
Re: cartucce

secondo me baschieri e pellagri...poi secondo me non c'è una cartuccia migliore o peggiore dipende quella che il tuo fucile associa bene può essere anche spagnola dico x dire...x non dire scadente...
 
Re: cartucce

walker ha scritto:
[banghead.gif] [banghead.gif] [banghead.gif]
ggramoli ha scritto:
Personalmente non faccio la ricarica, e non accetto consigli da altri che hanno fucili diversi dal mio. Per me le migliori sono quelle che compro e sparo io.
[meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Carico da me, con polvere tecna x cariche importanti e sipe o MB x cariche x allodole tordi e cesene, uso cartucce reciclate dal piattello compreso il piombo, ben lavato setacciato e soffiato, alla faccia della crisi.
 
Re: cartucce

Personalmente non faccio la ricarica, e non accetto consigli da altri che hanno fucili diversi dal mio. Per me le migliori sono quelle che compro e sparo io.
 
Re: cartucce

Quest'anno ho tirato esclusivamente a tordi: Dindina dispersanti al buio(dell'armeria Innocenti) e Zeta dell'armeria Palmarini di lecce con ottimi risultati!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto