Re: cartucce

Personalmente non faccio la ricarica, e non accetto consigli da altri che hanno fucili diversi dal mio. Per me le migliori sono quelle che compro e sparo io.
 
Re: cartucce

[banghead.gif] [banghead.gif] [banghead.gif]
ggramoli ha scritto:
Personalmente non faccio la ricarica, e non accetto consigli da altri che hanno fucili diversi dal mio. Per me le migliori sono quelle che compro e sparo io.
 
Re: cartucce

walker ha scritto:
[banghead.gif] [banghead.gif] [banghead.gif]
ggramoli ha scritto:
Personalmente non faccio la ricarica, e non accetto consigli da altri che hanno fucili diversi dal mio. Per me le migliori sono quelle che compro e sparo io.
[meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Quelle che uso di più sono Winchester, RC, Baschieri, per posti e momenti particolari uso quelle caricate dal mio amico maresciallo.
Le migliori in assoluto sono le "mirobene"
Ciao un saluto a tutti.
 
Secondo me non esiste una migliore e peggiore marca in quanto una cartuccia sparata con il mio fucile e" fenomenale, con un"altro risulta non efficiente! La cartuccia va adattata alla propria arma (acciaio, strozzatura ecc)! Cambiare troppi tipi di cartuccia genera a mio avviso solo confusione! Io ho trovato le mie, per il tipo di caccia che faccio e non cambio da anni! 1) GM3 Armeria Innocenti, 2) Mirage 30,5 g, 3)RC S4. Con soli questi tre tipi di cartuccia copro tutta la stagione. Saluti
 
Carico da me, con polvere tecna x cariche importanti e sipe o MB x cariche x allodole tordi e cesene, uso cartucce reciclate dal piattello compreso il piombo, ben lavato setacciato e soffiato, alla faccia della crisi.
 
Secondo me le MIE!! [lol2.gif][lol2.gif][lol2.gif]

Per un periodo di alcuni anni ho smesso di caricare per mancanza di tempo per cui acquistavo le cartucce, le uniche che si sono rilevate costanti sono state le Rottweil originali, caricate con 36 gr di pallini. Le altre, e ne ho provate moltissime e delle marche più blasonate, un giorno andavano e un altro no. Quando ho ricominciato a caricare non ho avuto più di questi problemi. Caricavo la MB tabacco, La DN ciambelline, la C7 e la Sipe. Qualche difficoltà è insorta quando non sono più riuscito a trovare la MB e la DN.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto