Re: cartucce

Per la stanzaziale la serie di NSI dedicate , esempio le Lepre fagiano ecc.... per la migratoria la mia classifica è:
-NSI
-RC
Poi comunque io la prossima stagione sparero' quello che ho sparato quest'anno cioe' le cartucce del Benozzi un famoso caricatore in provincia di Pistoia , ha una cartuccia 34 grammi con borra bior caricate con rex che vanno davvero bene.
Spero solo che nel crio confort nuovo abbiano la stessa resa che avevano nel confort l'anno passato.
 
Re: cartucce

Quest'anno ho tirato esclusivamente a tordi: Dindina dispersanti al buio(dell'armeria Innocenti) e Zeta dell'armeria Palmarini di lecce con ottimi risultati!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: cartucce

gordo ha scritto:
Quest'anno ho tirato esclusivamente a tordi: Dindina dispersanti al buio(dell'armeria Innocenti) e Zeta dell'armeria Palmarini di lecce con ottimi risultati!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Concordo per le Dindina dispersanti che uso anch'io e vanno bene le altre non le ho provate ma ne terrò di conto...
 
Re: cartucce

secondo me baschieri e pellagri...poi secondo me non c'è una cartuccia migliore o peggiore dipende quella che il tuo fucile associa bene può essere anche spagnola dico x dire...x non dire scadente...
 
Re: cartucce

Le migliori cartucce con rapporto qualita' prezzo sono caricate dalla dimar di arezzo,vasta gamma per ogni tipo di caccia.
Quelle che uso io per il tipo di caccia che faccio sono:
F2 32 gr dispersanti piombo 11
Rg 32 gr contenitore piombo 10
Mec 32 gr contenitore piombo 10
F2 36 gr contenitore piombo 7
Sono micidiali
Anche stamani siamo andati come tutti gli anni ha fare il carico per la prossima apertura.
 
Re: cartucce

claudio984 ha scritto:
Gadan83 ha scritto:
Io quest'anno mi son trovato da dio con le cheddite [allah.gif] !!!!
te sare mia na torle da valente ste cartucete... [marameo.gif] [marameo.gif]

No no,e un pò distante da casa mia,comunque ci son stato una volta in quell'armeria li,e di certo non ci ritorno piu!!!saluti!!!! [lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto