Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

piccipicci ha scritto:
Ma come facciamo nel riconoscimento ? ci mettiamo tutti er cappellino della Magica ?

Non ce provate che ve lo pio lo tiro per aria e ve ce sparo [5a] [5a] [5a]
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

io dico che valle martella è ok con TIZIANA ci si parla bene.


PIPPO si te pio te piego er fucile hai visto mai che poi ce cogli qualcosa [Trilly-77-24.gif]
A zicchio a te te sistemo in campagna così se me sbaglio te sparo su na gabbietta [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Allora, come ho già scritto la data è indicativa, il problema è che dopo c'è pasqua, e le persone non vengono(già sò poche :? )poi a maggio cominciano le comunioni e il problema si ripresenta, quella sarebbe l'unica data, anche perchè abbiamo due settimane per prenotare la pappatoia :mrgreen: ,capisco che mettere una data che vada bene per tutti è impossibile, anche Erchiappetta lavora la domenica, ma pur di venire si prenderebbe un giorno di ferie, ripeto questa servirà anche come prova, se riesce bene se ne organizzerà una anche verso giugno, o per chi vuole fare il temerario ci sarebbe il tav la pisana che da giugno apre in notturna, quindi si potrebbe cenare e poi sparare, le cose da fare sarebbero tante , l'importante è VOLERLE FARE.
X IVO (Re del silenzio), come vedi è già difficile mettere insieme 10 persone...figurati fargli fare 100 e passa km [up.gif]

fino ad ora quelli interessati sono:
Mimetico
Ezietto
Ale
Pippo6
Erchiappetta
Gianni
Palomba70
Teohunter
Dario72
Re Del Silenzio (Viterbo :wink: )
In forse, Mincio75-Mbx76-Cicalone-bracco tedesco-ed altri a cui ho mandato degli MP e devo ricevere risposta.
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

mimetico ha scritto:
X Gianni...io non mi arrabbio mai :mrgreen: Gianni, senti se viene Alessandro mi/ci farebbe molto piacere [lol.gif]
X Bracconiere se mi dici che domenica 3 aprile ti liberi la possiamo anche spostare [lol.gif] , mi farebbe veramente felice se tutti...o la gran parte di quelli che abitano nel Lazio si prestassero a questa cosa solo ed esclusivamente per fare la vostra conoscenza
PER TUTTI GLI ALTRI....ALMENO RISPONDETE CON UN SI O CON UN NO, OPPURE SE SIETE INTERESSATI

Sono onorato del tuo interessamento! ma tra lavori a casa e impegni familiari vari prima della seconda domenica di maggio sono sempre impegnato.....e con la I maiuscola!
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

mimetico ha scritto:
Sarebbe meglio una cosa tra ometti :wink: , poi se non le portate ve corcano è un altro discorso [rire.gif] , sarà una giornata cameratesca, quindi gli sfonnoni si sprecheranno, se proprio volete portarle non sarò io ad impedirvelo, ma sappiate a cosa andranno incontro.
X Gianni, non è che ad Alessandro invece del PDA, gli stanno rinnovando il libretto dei permessini [rire.gif]

Mejo fra noi, le "berve" lasciatele a spiccià casa [rire.gif] se me sente sò spacciato.
Ciromenotti aspetta la libera uscita e poi il PDA, se vuole sparare ne volessi di fucili.
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

mimetico ha scritto:
L'appuntamento sarà alle 09,30 al campo, non è tassativo, anche perchè Marcello viene da Anzio, quindi non è che se arrivate alle 10,00 ve cacciamo via :mrgreen: , io appena arrivo compro le marche e me metto a sparà...regolateve :mrgreen: Ezietto oggi ha prenotato, se c'è qualche defezione, si prega caldamente di avvertire entro giovedì, continuerò ad aprire il post per eventuali comunicazioni......

FATEVE VIVIIIIIIIII [lol.gif]

Mauro mi di la via precisa del tav?
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Ciao Maure' grazie per l'invito io problemi non ne ho ne per le date ne per il giorno dato che ho sentito che valle aniene e' quasi sempre impegnata perche' non mi fai senti'(se per te va bene) a TAV VETRALLA? Oltre a conoscerlo si mangia molto bene e oltretutto e' anche a portata di strada un po' da tutte le parti visto che e' quasi al centro. Mi fai sapere?
Ciao giovanotto [marameo.gif]
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

palomba 70 ha scritto:
mimetico ha scritto:
NON SI AGGREGA NESSUN ALTROOOO??????

[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
Mò vedo se non ciò nulla da fare forse.................. :shock:

Pe te ciò pronta na bella[attachment=0:2crbrqvo]images.jpg[/attachment:2crbrqvo] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

A MAURè MA tu ti immaggini alla pisana in notturna dopo cena [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] devi tirà i piattelli larghi un metro ..........
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:
Sarebbe meglio una cosa tra ometti :wink: , poi se non le portate ve corcano è un altro discorso [rire.gif] , sarà una giornata cameratesca, quindi gli sfonnoni si sprecheranno, se proprio volete portarle non sarò io ad impedirvelo, ma sappiate a cosa andranno incontro.
X Gianni, non è che ad Alessandro invece del PDA, gli stanno rinnovando il libretto dei permessini [rire.gif]

Mejo fra noi, le "berve" lasciatele a spiccià casa [rire.gif] se me sente sò spacciato.
Ciromenotti aspetta la libera uscita e poi il PDA, se vuole sparare ne volessi di fucili.

[Trilly-77-24.gif] Ma die de venì, poi ce parlamo noi con la moglie [rire.gif]
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

mimetico ha scritto:
X Gianni...io non mi arrabbio mai :mrgreen: Gianni, senti se viene Alessandro mi/ci farebbe molto piacere [lol.gif]

Scherzavo Mimè. Io glielo dico, ma se viene Ciro non ce nè per nessuno a piattello :mrgreen: Ciro ce coje, non vorrei che Ezietto ce rimane male [rire.gif] .
Metto un pò de zizzania :wink: .
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Gianni ha scritto:
piccipicci ha scritto:
Ma come facciamo nel riconoscimento ? ci mettiamo tutti er cappellino della Magica ?

Non ce provate che ve lo pio lo tiro per aria e ve ce sparo [5a] [5a] [5a]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
X Claudio..non ti preoccupare ci riconoscerai trà un milione di persone :mrgreen:
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

erchiappetta ha scritto:
Ahhhh......c'e' la proposta definitiva :D Ottimo!!!!!Allora riconfermo la mia partecipazione!!!!!Un saluto.

P.S. Si rende noto che le quotazioni dei bookmakers riguardanti tiratori del livello di Pippo6 e Palomba70 sono volutamente basse...non perche' siano delle seghe dichiarate nel tiro a volo [Trilly-77-24.gif] ma perche' talenti incompresi dalle potenzialita' inespresse [Trilly-77-24.gif] !

voi non potete capire!!!! al piattello mi limiterò ad osservarvi!!! :mrgreen: :mrgreen:

inferiori.... [lol.gif]
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:
X Gianni...io non mi arrabbio mai :mrgreen: Gianni, senti se viene Alessandro mi/ci farebbe molto piacere [lol.gif]

Scherzavo Mimè. Io glielo dico, ma se viene Ciro non ce nè per nessuno a piattello :mrgreen: Ciro ce coje, non vorrei che Ezietto ce rimane male [rire.gif] .
Metto un pò de zizzania :wink: .

Tu convincilo ha venì..poi a nun faie coje i piattelli ce pensamo noi :mrgreen: , per quanto riguarda il campo, sarà difficile valle aniene, sono cominciate le gare ufficiali
DA QUELLO CHE VEDO NON è CHE INTERESSI A MOLTI :evil:
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

mimetico ha scritto:
Springerfollia ha scritto:
mimetico ha scritto:
X SPRINGERFOLLIA...HAI SENTITO MAXXX?????

Sentito Max....al momento siamo presenti (grat grat)..

Ciao
Salvatore

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] GRANDI sarà un piacere rincontrarvi...hai più sentito Marco 65??? gli devo telefonare ma mi dimentico sempre :?

Tra oggi pom. e domani cerco di contattarlo anche io...è un piacere anche per noi.

Ciao
Salvatore
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

erchiappetta ha scritto:
Ahhhh......c'e' la proposta definitiva :D Ottimo!!!!!Allora riconfermo la mia partecipazione!!!!!Un saluto.

P.S. Si rende noto che le quotazioni dei bookmakers riguardanti tiratori del livello di Pippo6 e Palomba70 sono volutamente basse...non perche' siano delle seghe dichiarate nel tiro a volo [Trilly-77-24.gif] ma perche' talenti incompresi dalle potenzialita' inespresse [Trilly-77-24.gif] !
Io mi autoquoto mi do 1 a 10.
Un piattello ogni 10 [rire.gif]
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Nuova lista (e spero ultima :? )
Mimetico+ papà
Ezietto+Mattia
Ale
Beccaccino
Erchiappetta
Willow_01
Bracco Tedesco
Piccipicci
Pippo6
Palomba70
Teohunter85
Springerfollia
Maxxx
Dario72(solo tiro)
Gianni(solo tiro)
Marco65(aspetto conferma)
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Tu convincilo ha venì..poi a nun faie coje i piattelli ce pensamo noi :mrgreen: , per quanto riguarda il campo, sarà difficile valle aniene, sono cominciate le gare ufficiali
DA QUELLO CHE VEDO NON è CHE INTERESSI A MOLTI :evil: [/quote]


Perchè ancora sò freschi de chiusura e le mogli li fanno trottà :mrgreen: , vedrai fra un pò come se faranno sentì per scappà un par d'orette dalle grinfie delle "berve" [Trilly-77-24.gif] .
 
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

Ciao Mauro...se non lavoro ci sarò! La domenica lavoro quasi sempre:-( i turni li so settimana per settimana! Speriamo bene!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto